La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lizzy, il mio pc è questo.
Immagine
Sarà disposto nell'angolo (quindi "in diagonale") avendo il piano della cucina da entrambe le parti. Quindi a tutti i fuochi (tranne quello centrale) ci arrivo lateralmente.

Cioè così
Immagine
Penny

#17
WoW Penny! Ma il tuo arredatore ha dei problemi con la prospettiva o la versione finale sara' proprio cosi' "movimentata"? Perche' cosi' "movimentata" e' bel-lis-si-ma!!!! Una vera bomba! Anzi adesso la stampo e stasera la faccio vedere al moroso cosi' prendiamo spunto!

#18
Un'altra domanda per Penny... Scusa quanto misura (circa) il lato piu' lungo della tua cucina? E il frigo lo posizioni sulla parete di fronte?

#19
lizzy_1978 ha scritto:WoW Penny! Ma il tuo arredatore ha dei problemi con la prospettiva o la versione finale sara' proprio cosi' "movimentata"? Perche' cosi' "movimentata" e' bel-lis-si-ma!!!! Una vera bomba! Anzi adesso la stampo e stasera la faccio vedere al moroso cosi' prendiamo spunto!
:lol: :lol: Assolutamente non volevo una cucina piatta!! Volevo una cucina movimentata!! Quando ho visto questo disegno avrei abbracciato il mobiliere.

La cucina è quadrata, circa 4x4. Nell'angolo di fronte alla cappa ci sarà una dispensa in finta muratura che contiene il frigo (detesto le colonne...)
Immagine

#20
Assolutamente non volevo una cucina piatta!! Volevo una cucina movimentata!! Quando ho visto questo disegno avrei abbracciato il mobiliere.

La cucina è quadrata, circa 4x4. Nell'angolo di fronte alla cappa ci sarà una dispensa in finta muratura che contiene il frigo (detesto le colonne...)
Sono letteralmente senza parole... Adesso scusami, ti devo lasciare, vado a buttare nel cesso quel che ho disegnato finora e riparto da qua...

#21
lizzy_1978 ha scritto:
Assolutamente non volevo una cucina piatta!! Volevo una cucina movimentata!! Quando ho visto questo disegno avrei abbracciato il mobiliere.

La cucina è quadrata, circa 4x4. Nell'angolo di fronte alla cappa ci sarà una dispensa in finta muratura che contiene il frigo (detesto le colonne...)
Sono letteralmente senza parole... Adesso scusami, ti devo lasciare, vado a buttare nel cesso quel che ho disegnato finora e riparto da qua...
:lol: :lol:

Tieni presente che questa cucina è realizzata tutta su misura. Non so se sarebbe possibile farla con elementi di serie, per via delle diverse profondità.

Qui trovi molte idee carine di disposizioni particolari

http://www.mastriartigiani.it/modules.p ... 4&id_par=5

#22
anch'io sto per realizzare il sogno dei fornelli ad angolo...ma in questo caso il piano cottura che misura massima può avere? 70 o si riesce a piazzare anche 90?
grazie a tutti
elena

#24
Ma PENNY
che bella la tua cucina,
ma posso saper quanto costa da questi artigiani?

Davvero sorprendente! :wink:
Immagine

#25
7colori ha scritto:Ma PENNY
che bella la tua cucina,
ma posso saper quanto costa da questi artigiani?

Davvero sorprendente! :wink:
:D 18.000 e qualcosa...., con il piano ed il lavello in marmo, inclusi eldom REX medi.
Anche il colore (avorio anticato) sarà su misura, nel senso che mi prepareranno un'antina con alcune gradazioni di colore per farmelo scegliere.

#26
ank'io sotto consiglio del mobiliere ho optato per il pc nell'angolo....lo vedo molto bello e spero comodo anke perchè sarà in un angolo 105*150 con il profilo di 60 giusto lo spazio per il cestone..
anke se è moderna penso che sarà bella e ho scelto la cappa ad angolo della foster
prospetto
Immagine

Cappa
Immagine


pc

Immagine

OPPURE
Immagine