La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BATTISCOPA BIANCO?

#1
Ciao a Tutti!
Vi presento il mio problema:
ho in tutta casa il parquet prefinito Afromosia (è un legno medio scuro) e le porte laccate bianche.Com'è meglio fare il battiscopa? della stessa essenza del parquet o bianco come continuo delle porte?
Wally

#2
dipende... secondo me bianco scompare un po (soprattutto se le pareti sono bianche), cmq a parte questo a me piace il battiscopa che riprende il pavimento (dipende cmq dai casi).

#4
io legno doussie a terra e pareti bianche ho scelto il battiscopa bianco.....per me l'effetto che ha il bianco che stacca di netto sul pavimento è bellissimo.
ciao!
sara

#9
sulle pareti gialle non ce lo vedo un gran che il battiscopa bianco

anch'io avevo il dubbio (porte bianche, teak e alcune pareti crema) e alla fine l'ho messo di legno e ne sono contenta.

però non ho la cornice nelle porte quindi non avevo il problema di continuare quella con il battiscopa

#10
Come fai a non avere la cornice nelle porte?

Cmq,io avevo pensato bianchi anche perchè l'ho visto in svariate riviste ma forse con il legno vado più sicura,no?

Siete tutti gentilissimi ma io ancora sono un pò indecisa : :?
.....ma forse inizio a propendere per il legno.
Wally

#11
io ho le porte a filo muro e tutta altezza, senza la cornice quindi

io ho preferito il legno perchè da' più calore (e si sporca meno...già mi si sporcano le porte...)

#12
OK,GARZIE MILLE!!!!
Il mio battiscopa sarà di legno come il parquet!!!!
Non avevo pensato che il bianco si sporca!!! E non voglio sicuramente un battiscopa grigiolin!!!! :lol:
Wally