La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Brutto periodo per la dieta, però se resisti fino all'anno nuovo, fai davvero una gran cosa, e ci sarà tanta gente quì ad incitarti.
:wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
anche se non è un buon consiglio... per perdere peso rapidamente elimina pane e pasta... ma solo per poco tempo altrimenti poi ti mancano i carboidrati...
..io adesso per non ingrassare come tutte le neo spose, a pranzo mangio solo uno yogurt e frutta e la sera poi mangio normale... comunque sono anni che mi sono abituata a mangiare senza alcun condimento (ne olio, ne sale...) e a cucinare solo con l'acqua.. all'inizio non è il massimo, ma poi ti abitui..
.. un'altra cosa che fa ingrassare sono i formaggi... io mangio solo quelli light tipo jocca, vitasnella ecc... io con questo tipo di alimentazione (e un bel pò di palestra...) sono dimagrita tantissimo :)

#4
anche io mi sposerò(forse)a giugno e per quella data vorrei aver perso questi benedetti kg!!!!
io faccio pallavolo ma non è uno sport che fa bruciare molto ma vi assicuro che non ho tempo materiale per fare altro!!
dovrò regolarmi per forza con il cibo credo che dovrei fare l'inverso tuo altrimenti con uno jogurt nella pancia come faccio ad arrivare alle 23 e cenare poi dritta a letto e quello che mangio mi si piazza tutto sul dietro !!!

#5
Estratti....che coraggio!!!!
Mangiare per me è un vero piacere, e anche cucinare....il solo pensiero dello jocca mi deprime!!! :shock:
Io ho seguito il mio ragazzo che un paio di anni fa ha dovuto andare dalla dietista (non per colpa della mia cucina!!! :twisted: ) e ho imparato ad abbinare (spero!) correttamente i cibi.
Il segreto sono le dosi, poco di tutto, e variato.
Tanta frutta e verdura e i grassi contati con precisione.
E se dimagrisci in fretta riprendi spesso in fretta tutto il peso. :cry:
Ma ogni tanto :lol: :lol: il cinghiale in umido, la pizza colla bufala, il pecorino di fossa o la bottiglia di morellino ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!

#6
ma perdere 5-6 kg è veramente semplice dai :)
allora, io ti potrei consigliare questo:
pranzo: 60-70 gr di pasta al pomodoro (sugo di pomodoro fatto senza olio, ovviamente), di secondo verdura al forno o lessa (quanta ne vuoi, così ti riempi :lol: ) e una fettina (80 gr) di tacchino o pollo ai ferri... fatta solo con un pò di limone, senza sale e olio sarebbe meglio, poi frutta (una mela, arance, ananas...)
nel pomeriggio: un frutto
alla sera: non potresti mangiare qualcosa prima di andare a giocare a pallavolo? che ne so tipo una banana? che da sostanza ed energia ma non appesantisce? e poi dopo l'allenamento uno jogurt e un frutto e vai a letto...

#7
Anche io mi sposo a giugno e mi sono messa a dieta già da settembre perchè so di non essere molto costante!!!!!!
Ho iniziato la dieta a punti, cioè a ogni alimento è associato un determinato numero di punti e nell'arco della giornata hai a disposizione un tot di punti entro i quali devi stare! E' la dieta weight watchers!!! Bhe, in due mesi ho perso 3,5 kg... Non è tantissimo, ma io non voglio fare cose drastiche perchè poi so che li riprendo tutti....

Io in compenso ho anche un altro problema, il mio futuro marito ha detto che non mi sposa se non smetto di fumare!!!!! Dieta e fumo insieme!!! Aiuto!!!!!!!!!

#8
EVA ha scritto:Estratti....che coraggio!!!!
Mangiare per me è un vero piacere, e anche cucinare....il solo pensiero dello jocca mi deprime!!! :shock:
Io ho seguito il mio ragazzo che un paio di anni fa ha dovuto andare dalla dietista (non per colpa della mia cucina!!! :twisted: ) e ho imparato ad abbinare (spero!) correttamente i cibi.
Il segreto sono le dosi, poco di tutto, e variato.
Tanta frutta e verdura e i grassi contati con precisione.
E se dimagrisci in fretta riprendi spesso in fretta tutto il peso. :cry:
Ma ogni tanto :lol: :lol: il cinghiale in umido, la pizza colla bufala, il pecorino di fossa o la bottiglia di morellino ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!
guarda, ti assicuro che io durante la mia dieta (durissima :cry: ) non mi sono privata di nulla! i primi tempi ero più rigida... ma non mi sono mai privata della pizza al sabato sera e neppure del dolce :wink:
a me lo jocca non deprime affatto, anzi mi piace e mi fa stare leggera... penso che la cosa deprimente sia non riuscire a fare le scale senza affanno a 20 anni!

#9
in 7 mesi con il natale di mezzo potrei anche farcela ma sarà dura essere costante!!!
in piu ho anche un elemento di distrazione nella mia dieta, un particolare non indifferente e cioè che tutti i giorni mangio da mia mamma e mia mamma ha .....UN RISTORANTE!!!!!!!!
come fai a mangiare carotine e vederti passare davanti di tutto?????????

#10
millina03 ha scritto:in 7 mesi con il natale di mezzo potrei anche farcela ma sarà dura essere costante!!!
in piu ho anche un elemento di distrazione nella mia dieta, un particolare non indifferente e cioè che tutti i giorni mangio da mia mamma e mia mamma ha .....UN RISTORANTE!!!!!!!!
come fai a mangiare carotine e vederti passare davanti di tutto?????????
con la forza di volontà puoi riuscire a fare tutto... io sono 3 anni che sono "costante" perchè diventa il tuo tipo di alimentazione normale e con il tempo non senti il sacrificio... se pensi di fare una dieta fine a se stessa che inizia e finisce quando hai perso i kg di cui hai bisogno, sbagli in partenza...

#11
lo so io lo so io:
Claudura?
scherzo, è dura, tanto dura.
Sai qual'è il bello della dieta?
sai quando l'hai finita e dici a tutti quanti kili hai perso..... :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
Smetti di fare pallavolo e comincia ad andare a correre ;)
2-3 ore alla settimana e perdi i tuoi 6 chili senza nemmeno accorgertene, e sopratutto senza rinunciare al cibo.

Il trucco non è assumere meno, ma bruciare di più ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
DIO RAGAZZE MA SIAMO TUTTE A DIETA!!!!
IO NON MI DEVO SPOSARE A BREVE MA HO TUTTA LA MIA GENTILE FAMIGLIOLA CHE MI RICORDA QUANTO SONO INGRASSATA IN QUESTI ULTIMI ANNI (3 DI CONVIVENZA!!)= 7 KG
COSI' SONO ANDATA DALLA DIETISTA, NON MANGIO MENO, MANGIO IN MODO DIVERSO :
PRANZO: 70 GR PASTA - 70 GR CARNE E VERDURA QUANTA VOGLIO
CENA: 70 GR PANE - 70 PROSCIUTTO CRUDO E VERDURA A VOLONTA', MENO MALE CHE MI PIACE LA VERDURA, SONO DUE MESI E CREDO DI AVER PERSO 3 KG ( MA I PRIMI SI PERDONO IN FRETTA : TUTTI LIQUIDI DI RITENZIONE) DICO CREDO PERCHè NON MI SONO PESATA SERIAMENTE X NON RIMANERCI MALE ( USO UN BILANCINA IKEA CHE FUNZIONA POCO!)
Xò QUALCHE FINE SETTIMANA LA PIZZA NON MANCA, SENZA MOZZARELLA Xò

AUGURONI A TUTTE X LA LINEA


Immagine
Ultima modifica di FATA il 09/11/04 12:06, modificato 1 volta in totale.

#14
Estratti.Naturali ha scritto:comunque sono anni che mi sono abituata a mangiare senza alcun condimento (ne olio, ne sale...) e a cucinare solo con l'acqua.. all'inizio non è il massimo, ma poi ti abitui..
Mhh, ci si abitua...a rinunciare ad un gusto della vita :(

Come in tutte le cose, l'importante è non esagerare e qualunche dietologo non toglie dalla dieta pasta, pane, olio etc.

Ciao

Jk

#15
... le cose belle della vita ... o sono peccati ... o fanno ingrassare ...