La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ma è fffamosa...anni '60 se non erro...usata anche in un paio di film successivi (barbarella?)
...mi piacccciono un sacco.
unica ansia...seduta lì sopra passerei il tempo a fissare il soffitto:
speriamochereggasperiamochenoncrolli
giiiurosereggedadomanimimettodietapromettodidimagrireseperoranoncasca

#18
rananera ha scritto:ma è fffamosa...anni '60 se non erro...usata anche in un paio di film successivi (barbarella?)
...mi piacccciono un sacco.
unica ansia...seduta lì sopra passerei il tempo a fissare il soffitto:
speriamochereggasperiamochenoncrolli
giiiurosereggedadomanimimettodietapromettodidimagrireseperoranoncasca
beh ma nn occorre mica spendere 3000euro!mia sorella ha una amaca fatta a poltrona attaccata al soffitto,presa durante un suo viaggio in messico ed è mooolto comoda e mooolto bella pure da vedersi..e nn credo proprio che l'abbia pagata così tanto.. :lol:

#20
rananera ha scritto:ma anche lei quando ci si appende prega, promette e spera? :twisted:
veramente no :lol: ci si acciambella col suo bimbo e basta.. :wink:
e nn tocca nemmeno terra x bene(ma solo con le punte)è una figata!basta che la fissi bene(lei l'ha fissata ad una trave con una corda e un gancio apposta)e nn succede niente!son otto anni che è li! :lol:

#22
bertok ha scritto:Ci sto pensando da un pò....le metterei sotto il mio portico! :wink:
Bertok a casa tua sarebbero perfette secondo me :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Ci sto pensando da un pò....le metterei sotto il mio portico! :wink:
Bertok a casa tua sarebbero perfette secondo me :D
Anche secondo me...e che perderei il posto per il divano, le sedie e il tavolino :?

#24
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Ci sto pensando da un pò....le metterei sotto il mio portico! :wink:
Bertok a casa tua sarebbero perfette secondo me :D
Anche secondo me...e che perderei il posto per il divano, le sedie e il tavolino :?
Sì però se c'è un casa dove starebbero bene Bertok è la tua...PENSACI :)
Ultima modifica di samantha.l il 30/06/06 10:38, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma non farà caoldo dentro quelle palle di plastica? :shock:
non è mica un forno! :shock:
si ma sai, con questo caldo, lo preferirei di vimini!
Immagine

#29
Kalimeroxxx ha scritto:no non mi piacciono...sono tristi ecco :(
ma che dici..tristi no dai, anzi mi sa di ritorno nel grembo materno, per come ti fasciano e ti accolgono!

#30
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:no non mi piacciono...sono tristi ecco :(
ma che dici..tristi no dai, anzi mi sa di ritorno nel grembo materno, per come ti fasciano e ti accolgono!
no sono fredde e asettiche...non ci siamo proprio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo