La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
OHHHH finalmente è arrivato il racconto!

bravi! sono felice per voi!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
Dolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
oddio non riesco a trattenermi dal ridereeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dolores se hai voglia mi dici nel dettaglio come avete organizzato la cerimonia. Ci sposiamo anche noi in comune e mi piacerebbe organizzare qualcosa di un po' romantico tipo poesie musica ecc ma (strano a dirsi) non ho ancora avuto tempo per prepararmi e documentarmi (in verità non so proprio cosa mi aspetti in comune... so solo ch sarà corto e che il sindaco non fa neanche il discorso... ma forse quasto è anche un bene :lol: )

#33
ooomammaaaaaaa! sto morendo dal ridere! :lol: :lol: :lol: in ufficio mi stanno prendendo per pazza!!! :lol: :lol: :lol:
cmq.. tornando un po' serie... che bel racconto... mi hai fatto veramente emozionare!!!

bentornata!

se ti va... mi daresti il link?
grazie!

#34
mamma mia dolores...ora mi faccio pipì addosso pure io! :lol: sembra una storia alla fantozziana!sei troppo forte,anche da come lo racconti! :lol: :lol:

#35
jcopy ha scritto:
Dolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
oddio non riesco a trattenermi dal ridereeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dolores se hai voglia mi dici nel dettaglio come avete organizzato la cerimonia. Ci sposiamo anche noi in comune e mi piacerebbe organizzare qualcosa di un po' romantico tipo poesie musica ecc ma (strano a dirsi) non ho ancora avuto tempo per prepararmi e documentarmi (in verità non so proprio cosa mi aspetti in comune... so solo ch sarà corto e che il sindaco non fa neanche il discorso... ma forse quasto è anche un bene :lol: )
premetto che sono stata fortunata xchè il sindaco e l'assessore conoscevano mio papà che gli ha organizzato degli eventi... li abbiamo fatti sentire in obbligo di dirmi di si alla cerimonia di domenica pomeriggio e all'aperto...
avevo 200 invitati e dentro non ci saremmo mai stati!
ho comprato un gazebo bianco e l'ho decorato con gelsomini e rose bianche finti. X fortuna il giarrdino del municipio è molto bello ed ho potuto fare la mia entrata stile beautiful nel vialetto... l'assessore ha fatto un breve discorso introduttivo di auguri, e ha iniziato a leggere gli articoli di legge. Questa parte è un pò banale ma sono 2 minuti. Poi ci ha fatto leggere 3 poesie e lì l'emozione va a mille... era meraviglioso, tutti intorno con gli occhi lucidi. Poi ha fatto le domande "vuoi tu..." e ci ha fatto firmare le pergamene. Applauso generale. Poi siamo dovuti entrare x fare le firme sull'atto di matrimonio xchè x legge deve essere fatto all'interno del palazzo comunale, ma questo ha consentito il classico lancio di riso all'uscita.
Se ti adoperi un pò puoi fare anche tu una cosa carina e romantica, molto più che la cerimonia religiosa, dove ti sposi e devi sorbirti mezz'ora di messa, quando invece vorresti urlare di gioia!!! ah, so anche che si può richiedere di essere sposati da una persona che non sia un pubblico ufficiale, basta che abbia alcuni requisiti (credo età, nessun precedente penale), se ti interessa informati in comune
Ora devo andare, ho abusato del pc del fratelllo anche troppo... sicuramente faccio una capatina in questi giorni
Un bacio a tutti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#36
Bentornata sposina, sono contenta che tutto sia andato come sognavi! anche a me piacerebbe vedere l'album, grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
Bentornata!!!

complimenti per tutto.
Ho letto un po' in fretta ma ho percepito una grande felicità e soddisfazione.
Quando le cose vengono ben organizzate e si realizzano come nei sogni, credo sia il momento più bello.
Non vorresti finisse mai!! :wink:

Ora però sono curioso di vedere un po' di foto, se possibile!! Grazie. :wink: :D

#38
ho visto le foto! eravate raggianti! molto belle!
peccato che in ufficio nn o le casse...e mi sono persa il momento fatidico!! alla prima occasione che mi connetto da casa vado a vedermelo!

#42
Giuro Dolores che adesso la faccio anche io la pozza, deve essere stato il matrimoniopiù divertente della storia, ommamma, dovete inviare il filmato a paperissima :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
:)
ho letto tutto il tuo racconto, deve essere stato un giorno davvero memorabile!!! mi è piaciuto il mix di dolcezza, emozione e umorismo con cui hai raccontato questo evento così importante.
se non ti da fastidio, posso vedere le foto anch'io? mi incuriosiscono molto gli amici in lilla! (oltre a tutto il resto) :)
grazie

#44
vi ho mandato i link
mamma mia sto iniziando a vedere i vari cd di foto che mi hanno fatto amici e parenti ed ancora non ci credo... mi sono sposata davvero!
erano 15 anni che aspettavo questo momento ed ora è fatta... m risposerei altre 1000 volte, è stata la giornata più bella della mia vita
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#45
Bellissimo il tuo racconto! :D
Sprizzi gioia da tutti i pori. AUGURONI e TANTA FELICITA' ANCHE A TE! :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti