La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

asse da stiro

#1
ciao a tutti! non sapevo dove postare questa domanda...
non siamo proprio in tema "elettrodomestici", ma anche gli altri topic non mi sembravano adatti, quindi andando per esclusione ho fatto che postare qui.

Sono in procinto di comprare l'asse da stiro, non vorrei prenderne uno proprio scadente che magari mi dura pochi anni, mia mamma vorrebbe regalarmi quello della foppapedretti (più che altro perchè lo prenderebbe con i punti del supermercato + contributo :wink: )
e sarebbe questo:
Immagine
ma volevo comunque avere qualche consiglio in merito... voi cosa ne pensate? :?:
grazie a tutti :D
debora

#2
Secondo me la qualità è ottima, sono molto resistenti...io in lista nozze ho messo la postazione da stiro Foppa Pedretti Aspiro (l'asse è come quella che hai postato tu solo che è aspirante, e il ferro con caldaia abbinato). Vai sul sicuro...Il modello che hai postato tu dovrebbe essere lo Snello e l'ha scelto anche una mia amica....però ancora deve iniziare ad usarlo...è ancora imballato (si sposa domenica)...anche lei l'aveva messo in lista nozze! :wink:

#3
Grazie Cris! mi hai rassicurata!
effettivamente di Foppapedretti ho sempre sentito parlare bene, ma non è che poi magari sono pesanti o scomodi da spostare?

ho guardato sul sito di esselunga, effettivamente il modello si chiama "snello" (se non ricordo male 2.100 punti + 59 eur, nei negozi on line è in vendita da 150 eur in su!) quindi anche il risparmio mi sembra buono!

#4
Gli assi da stiro Foppa Pedretti hanno tutti il piano un po' corto per i miei gusti. Non è molto comodo quando devi stirare biancheria lunga.

La scelta dipende anche da dove lo devi tenere e se pensi di lasciarlo sempre aperto. Se devi lasciarlo sempre chiuso in un ripostiglio ed aprirlo solo quando stiri, forse preferirei un asse con il piano più lungo e la funzione aspirante. Se pensi di lasciarlo aperto in una posizione visibile allora sceglierei questo che è più carino di altri.

Nel catalogo Fidaty ci sono varie altre cose utili che potresti farti regalare da tua mamma.

Penny

#5
io c'è lo da molti anni... non ci stiro, ma vedo che chi lo fa la usa tutti i giorni senza problemi, ed è bella robusta!

#6
a costo d'apparir...pessima...
ma cioè...ma no dai davvero l'asse da stiro è indispensable??!!
iononlavoglioooo buààààààààààààààààà

#7
rananera ha scritto:a costo d'apparir...pessima...
ma cioè...ma no dai davvero l'asse da stiro è indispensable??!!
iononlavoglioooo buààààààààààààààààà
:lol: :lol: :lol:
dovrai fartela piacere! :lol: :lol: :lol:

#8
nononono e no.
io non stiro mai nulla ...devo escogitare il sistema per appender le sue caxxo di camicie ben ttttese...dai che magari funziona...

#9
rananera ha scritto:nononono e no.
io non stiro mai nulla ...devo escogitare il sistema per appender le sue caxxo di camicie ben ttttese...dai che magari funziona...
c'è la fai, c'è la fai..............non c'è la fai, non c'è la fai! :lol: :lol:

#10
iàààà fo' iàààààà fo'...
ho un ferro da stiro (nero, bellissimo, giuro), usato solo per un mese quando l'ho comprato...poi ho smesso, non è il mio stlie...ecco.
se il tesssoro vorrà camicie stirate però glielo posso anche prestare nèèèè

#11
rananera ha scritto:iàààà fo' iàààààà fo'...
ho un ferro da stiro (nero, bellissimo, giuro), usato solo per un mese quando l'ho comprato...poi ho smesso, non è il mio stlie...ecco.
se il tesssoro vorrà camicie stirate però glielo posso anche prestare nèèèè
ma smettila!!!
quale gioia più grande se non vedere il maritino che la mattina si mette una camicia fresca stirata con amore dalla sua dolce metà??
Suvvia rana ora capisco il perche del tuo nick....sforzati di diventare una principessa! :wink:

#12
facile per te...parla quello che ha anche la colf per addestrare gli acari al saluto quando entri in casaaaa!!!!
ssgrunt!

#13
Penny01 ha scritto:Gli assi da stiro Foppa Pedretti hanno tutti il piano un po' corto per i miei gusti. Non è molto comodo quando devi stirare biancheria lunga.
ottima osservazione.... q.sto week end studierò nella futura casetta come e dove lo metterò così da valutare se resterà sempre aperto oppure no
anch'io odio stirare tovaglie e lenzuola proprio perchè non stanno mai ben stese sull'asse... se fosse ancora più piccolo di quello standard che ho a casa.... ?!?! stasera controllo le misure, thanks!

#14
dxxxy ha scritto:
Penny01 ha scritto:Gli assi da stiro Foppa Pedretti hanno tutti il piano un po' corto per i miei gusti. Non è molto comodo quando devi stirare biancheria lunga.
ottima osservazione.... q.sto week end studierò nella futura casetta come e dove lo metterò così da valutare se resterà sempre aperto oppure no
anch'io odio stirare tovaglie e lenzuola proprio perchè non stanno mai ben stese sull'asse... se fosse ancora più piccolo di quello standard che ho a casa.... ?!?! stasera controllo le misure, thanks!
no debbi guarda che a mio avviso è grande!!
ma che haase hai penny?' una portaerei??
Inoltre chiusa è molto ordinata!

#15
bertok ha scritto:io c'è lo da molti anni... non ci stiro, ma vedo che chi lo fa la usa tutti i giorni senza problemi, ed è bella robusta!
:?: :!: :?: :!:
cosa ci fai con l'asse da stiro?!?
:lol: