La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:quanto vi invidio! :lol:
:roll: :roll: 8 anni fa era così anche mio marito, poi con il lavoro molto stressante, la casa, il caldo, ecc...
ora i rapporti sono sinceramente un po' concentrati in un determinato periodo per beccare un altro tipo di volatile "la cicogna" :wink: (in base alle indicazioni di People)
ma no, meglio spesso e quando vuoi, o non arriverà la cicogna con gli incontri "prenotati"!!

goditela e arriverà!!! :wink:

#32
Ing 76 ha scritto::roll: ultimamente sono io a lamentarmi perchè, causa troppo caldo, non rende come al solito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dipende da molti fattori, ma credo che ameno 2-3 volte a settimana...
all'inizio, quando si è ancora giovani e baldanzosi, anche ogni giorno e più volte al giorno, mica fa male! :wink:

Le 2-3 volte a settimana salvo contrattempi ecc... mi sembrano il minimo..!

Ma non posso dargli troppo se si lamenta del caldo... beato chi non lo soffre!!
Immagine


Immagine

#33
Ing 76 ha scritto:quanto vi invidio! :lol:
:roll: :roll: 8 anni fa era così anche mio marito, poi con il lavoro molto stressante, la casa, il caldo, ecc...
ora i rapporti sono sinceramente un po' concentrati in un determinato periodo per beccare un altro tipo di volatile "la cicogna" :wink: (in base alle indicazioni di People)

e quali sarebbero ste indicazioni ? 8)

non ho ancora capito perchè tutte quelle che si concentrano negli zompamenti calcolati non ci restano facilmente... e chi invece non ci pensa zacchete ecco che arriva la cicogna!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:noi 3/4 volte ma perchè le altre sere o dico io di no o non ci vediamo...a lui basta vedere il filo del perizoma per approfittarne..infatti ultimamente mi chiudo in bagno mentre mi vesto!! :D
:lol: mi pare di vedermi!!!
quando mi metto il pigiama lo faccio in 2 secondi perchè ho paura dell'agguato alle spalle!! :lol:

io vado a periodi, quando stò male (e mi capita spesso) 1 volta alla settimana, quando stò bene 3/4 (o oltre... :oops: )!

adsesso che fà caldo e ho la pressione bassissima meglio che non rischio una sincope! :lol:
Fortissima :D
Grazie, posso evitare di scrivere visto che hai già fatto per me :wink:
A proposito di pressione: oggi esami del sangue, tre tentativi a vuoto per trovare la vena, prima del quarto stramazzo e mi distendono sul lettino, finalmente trovano la vena, ma il sangue non ha pressione e fa fatica ad uscire...
Insomma un bradipo ha + energie di me....e si avvicina anche il we...aiutooooooooooooooo :wink: :wink: :wink:

#36
Ing 76 ha scritto:quanto vi invidio! :lol:
:roll: :roll: 8 anni fa era così anche mio marito, poi con il lavoro molto stressante, la casa, il caldo, ecc...
ora i rapporti sono sinceramente un po' concentrati in un determinato periodo per beccare un altro tipo di volatile "la cicogna" :wink: (in base alle indicazioni di People)

e quali sarebbero ste indicazioni ? 8)

non ho ancora capito perchè tutte quelle che si concentrano negli zompamenti calcolati non ci restano facilmente... e chi invece non ci pensa zacchete ecco che arriva la cicogna!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quanto vi invidio! :lol:
:roll: :roll: 8 anni fa era così anche mio marito, poi con il lavoro molto stressante, la casa, il caldo, ecc...
ora i rapporti sono sinceramente un po' concentrati in un determinato periodo per beccare un altro tipo di volatile "la cicogna" :wink: (in base alle indicazioni di People)

e quali sarebbero ste indicazioni ? 8)

non ho ancora capito perchè tutte quelle che si concentrano negli zompamenti calcolati non ci restano facilmente... e chi invece non ci pensa zacchete ecco che arriva la cicogna!
.. ho fatto senza pensarci, poi mirando, ecc....
ma devo stare troppo antipatica alla pennuta :cry:
Immagine
Immagine

#38
arriva quando meno te lo aspetti!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
Le 2-3 volte a settimana salvo contrattempi ecc... mi sembrano il minimo..!
io nn so quante ore dormiate per notte, ma se tocco il letto a mezzanotte/mezzanotte e mezza e alle 7:10 suona la sveglia sinceramante preferisco dormire :oops: ecco mi fate sentire "anormale" :?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#40
klara ha scritto:
Le 2-3 volte a settimana salvo contrattempi ecc... mi sembrano il minimo..!
io nn so quante ore dormiate per notte, ma se tocco il letto a mezzanotte/mezzanotte e mezza e alle 7:10 suona la sveglia sinceramante preferisco dormire :oops: ecco mi fate sentire "anormale" :?
infatti io preferisco andare a letto alle 11 così ho un pò di tempo prima di dormire!! :lol:

#41
bertok ha scritto:possiamo anche organizzarci tra noi se c'è qualche insoddisfatto!! :roll:
ma prima organizziamoci...non vorrei mi capitasse Steve o Virtual! :lol:
Sogna, amico... sogna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:possiamo anche organizzarci tra noi se c'è qualche insoddisfatto!! :roll:
ma prima organizziamoci...non vorrei mi capitasse Steve o Virtual! :lol:
Sogna, amico... sogna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
i soliti uomini.....
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#43
klara ha scritto:
Le 2-3 volte a settimana salvo contrattempi ecc... mi sembrano il minimo..!
io nn so quante ore dormiate per notte, ma se tocco il letto a mezzanotte/mezzanotte e mezza e alle 7:10 suona la sveglia sinceramante preferisco dormire :oops: ecco mi fate sentire "anormale" :?
Io mediamente non dormo più di 6 ore, 7 quando va bene.

Ma certe cose è meglio farle prima di mezzanotte a quell'ora quando si entra nel letto è un gioco da ragazzi per Morfeo.. :wink:
Immagine


Immagine

#44
Andrea ha scritto: Ma certe cose è meglio farle prima di mezzanotte a quell'ora quando si entra nel letto è un gioco da ragazzi per Morfeo.. :wink:
è quello che dico io! :wink:

#45
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:possiamo anche organizzarci tra noi se c'è qualche insoddisfatto!! :roll:
ma prima organizziamoci...non vorrei mi capitasse Steve o Virtual! :lol:
Sogna, amico... sogna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
i soliti uomini.....
Qui non c'è niente di solito...

è colpa del Caimano che mi tira sempre in ballo... ora anche con proposte omosessuali...

E dire che la mia foto nell'album è abbastanza chiara sulle mie preferenze :wink:

ma non si arrende...

:lol: :lol: :lol: :lol: