La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Baruffe in casa!

#1
Ancora baruffe, anzi questioni sceme, con mia mamma, a volte va tutto bene, a volte una frase diventa una tragedia.
A volte penso che sto bene a casa di mia mamma xchè ho i miei spazi, a volte non vedo l’ora di fuggire, x togliermi certi pesi, che dura!
:cry:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Baruffe in casa!

#3
nasin ha scritto:Ancora baruffe, anzi questioni sceme, con mia mamma, a volte va tutto bene, a volte una frase diventa una tragedia.
A volte penso che sto bene a casa di mia mamma xchè ho i miei spazi, a volte non vedo l’ora di fuggire, x togliermi certi pesi, che dura!
:cry:
mmmmm è la gioventù cara....e la vita che purtroppo è fatta di alti e bassi! :wink:

#4
bhe ma scusa...tanto tra poco non vai a vivere nella casa nuova?!

Re: Baruffe in casa!

#5
nasin ha scritto:Ancora baruffe, anzi questioni sceme, con mia mamma, a volte va tutto bene, a volte una frase diventa una tragedia.
A volte penso che sto bene a casa di mia mamma xchè ho i miei spazi, a volte non vedo l’ora di fuggire, x togliermi certi pesi, che dura!
:cry:
idem
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: Baruffe in casa!

#6
nasin ha scritto:Ancora baruffe, anzi questioni sceme, con mia mamma, a volte va tutto bene, a volte una frase diventa una tragedia.
A volte penso che sto bene a casa di mia mamma xchè ho i miei spazi, a volte non vedo l’ora di fuggire, x togliermi certi pesi, che dura!
:cry:
Credo sia normale... a volte capita anche col marito :wink:
- Aspettando Godot -

#7
lo so ma con mia mamma è una cosa abbastanza pesante, addirittura poi chiama mio papaà in pianto x dirgli cosa le dico io, pazzesco, neanche i bambini!
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Bè è sempre brutto quando non ci si capisce...
però la prima cosa che ho pensato leggendo è stata che a me in questo momento mi piacerebbe pure litigare... purtroppo non posso più... con nessuno dei miei................................

#9
io litigavo spessissimo con i miei, ma da quando convivo ho un bellissimo rapporto con loro, e ho rafforzato quello con mio padre (mentre prima era un amore-odio continuo!!).

scopri il valore delle cose quando non le hai più, vedrai che dopo le cose saranno migliori! :wink:

#10
Io non sono + in casa con loro ma ultimamente non è proprio perido!!!
Forse per il caldo siamo tutti + nervosi ma proprio non li sopporto ultimanente.
E poi si danno man forte contro di me a cazz.iarmi e a contestare le mie scelte :(
Uffi, sono già stanca di mio che proprio non ho voglia di combattere anche con loro :(

#11
è vero, ci sono periodi che non li sopporto entrambi, cioè proprio mi han stufato, e x fortuna sono separati!
Immagine
Immagine
Immagine

#12
libra ha scritto:da quando convivo ho un bellissimo rapporto con loro, e ho rafforzato quello con mio padre (mentre prima era un amore-odio continuo!!).

scopri il valore delle cose quando non le hai più, vedrai che dopo le cose saranno migliori! :wink:
quoto e straquotoooooo :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.