La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
infatti già los to facendo, già sto collegando il brutto periodo che passava a lavoro, con i problemi di soldi, con alcune mie , giuste, pressioni che possono sicuramente aver aggravato il suo brutto periodo ( e sto anche sforzandomi di non farmene una colpa) , stavamo camminando a fianco ma su due strade diverse, mentre io pensavo di affrontare la vita mano nella mano a lui, lui la stava affrontando da solo e senza parlarmene........ non volgio stare con una persona così, ma credo anche che ci siano periodi di mer.da in cui è difficile uscire dalla ca.cca appunto senza l'aiuto di una mano che te ne tira fuori.................
devo essere io quella mano?
oppure devo evitare di dargli la mano per non farmi trascinare anche a me nella ca.cca?

bella domanda
mi sento un pò marzullo in questo momento :roll:

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#137
FATA ha scritto:non volgio stare con una persona così, ma credo anche che ci siano periodi di mer.da in cui è difficile uscire dalla ca.cca appunto senza l'aiuto di una mano che te ne tira fuori.................
devo essere io quella mano?
oppure devo evitare di dargli la mano per non farmi trascinare anche a me nella ca.cca?
Ognuno ha una propria sensibilità individuale... non credo tu possa affidarti al consiglio dialtri, per questa risposta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#138
Io vi leggo... sono d'accordo con molte cose che dite e con altre no.... ma non posso fare a meno di pensare a Milla :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
Mercury ha scritto:Io vi leggo... sono d'accordo con molte cose che dite e con altre no.... ma non posso fare a meno di pensare a Milla :(
Sai che ci ho pensato proprio ieri e mi sono chiesta come ne è uscita :(

#141
Ing 76 ha scritto::roll: io non ho mai controllato telefonini, agende, biglietti... mai!
se io scoprissi la mia ragazza che mi spia nei messaggi o robe varie mi inkazzerei veramente di brutto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#143
Ing 76 ha scritto:Anch'io mi incaxxerei :D , ma come ti sei accorto di lei?
Mi è arrivata una mail da un tipo che mi diceva: ma si può sapere chi caxxo sei, che chiami la mia ragazza 3-4 volte al giorno?!?!?!?

e io: -> :shock: la TUA ragazza?!?!?!?

e da lì, apriti cielo!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#144
nemmeno io controllo mai telefonino ecc.. anche xchè non sono gelosa, ma riesco a capire quando qualcuno mi spara le caxxate :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#145
se controlli c'e' gia' qualcosa che non va...significa che non ti fidi quindi spiegami te che ci stai a fare ( eccezzion fatta per un'amica che costretta a casa per un incidente si annoiava tanto che alla fine si metteva a leggere pure le mail del marito ahahahah vabbe' :? :P )
cmq l'unica cosa che dico e' fai quello che vuoi ma non darti colpe che non hai...non trovare giustificazioni che non esistono o scusanti ridicole...perche' di solito e' questa la prima cosa che si fa almeno noi donne lo facciamo...tanto per tirarci 2 volte la zappa sui piedi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Mercury ha scritto:Io vi leggo... sono d'accordo con molte cose che dite e con altre no.... ma non posso fare a meno di pensare a Milla :(
Ecco no dirmelo...sono circa due mesi che la penso, chissa che fine ha fatto....povera! :cry: