La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
tidelady ha scritto:
sempre... matrimonio a parte :? avolte fa piacere altre meno :roll:
A me fa comunque piacere... stavo quasi pensando di ricominciare a contari da 26... senò al prossimo compleanno la gente si ricorda il conto tondo e poi diventa più difficile abbassarsi l'età... :lol:

Il dubbio che mi è venuto è che lo dicano a tutte per vendere di più.... :?
Ultima modifica di jcopy il 29/06/06 11:51, modificato 1 volta in totale.

#3032
tidelady ha scritto:
luciola ha scritto: Ciao tide! Io ho la seconda come te e sotto il bustino non ho messo proprio niente anche se ci avevo già comprato uno di quei reggiseni ultra rigidi.... il corpetto è già modellato di suo e il reggiseno sarebbe stato solo una costrizione in +! Guarda la mia foto sull'album forummisti, non mi sembra che fossi proprio una pialla.... :shock:
in effetti è quello che le ho detto io ieri.. senta, ma io non ho seno.. guardi .. ed ho fatto proprio il gesto della pialla :lol:
e lei... :shock: ma guarda che ci vuole per forza! anche per modellare il corpetto!!!
al che sono stata zitta...
Ma hai provato il vestito senza reggiseno per vedere l'effetto? Io quando ho fatto le ultime prove e ho visto che non c'era praticamente differenza tra quando indossavo il reggiseno e quando non lo portavo... ho deciso per non portarlo!!

#3033
Estratti.Naturali ha scritto:comunque, visto che sei magra come un'acciuga, il reggiseno ti può bastare, puoi prendere anche un semplice balconcino senza spalline, si trovano tranquillamente... :wink:
quoto... e poi dipende molto dal corpetto... in foto non sembra rigidissimo... secondo me lo riempiresti meglio con un reggiseno...

All'inizio anch'io ero indecisa se metterlo o no... ma poi in effetti sul mio vestito che è morbido da più forma... sta deisamente meglio che senza...
Potresti compranlo e decidere se metterlo o no la prossima volta che vai a provarlo (se riesci fatti accompagnare da qualcuno per avere un parere diverso dalla commessa).

#3036
TIZZI81 ha scritto:ufff non me lo scarica..qualcuno mi aiuta?
Se hai ancora problemi, mandami la tua email in MP che te lo spedisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3037
Ho aggiunto qualche sposina/o nuova/o.

Luciola... mi dai la pw? NOn sono riuscita a vederti! (magari anche il link che figurati se lo ritrovo)

Sono riuscita a beccare il punto dove avevo lasciato e sto recuperando! Mi trovo SOLO a pag. 190!
Immagine
Immagine

#3038
Lorena ha scritto:Ho aggiunto qualche sposina/o nuova/o.

Luciola... mi dai la pw? NOn sono riuscita a vederti! (magari anche il link che figurati se lo ritrovo)

Sono riuscita a beccare il punto dove avevo lasciato e sto recuperando! Mi trovo SOLO a pag. 190!
Mi hai dimenticato... :cry: :cry: :cry:
Aprile 2007 (almeno credo... giorno esatto da definire)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3040
picci ha scritto:
anabellita ha scritto:anch'io lascerei stare la foto :roll:
se vuoi fare qualcosa di particolare, all¡inizio del mese sono stata ad un matrimonio dove il menù era un bloc di cartoncine rettangolari piccoline. ognuna aveva la descrizione di una portata (la prima con in nomi degli sposi e la data). semplici, panna con un marco marrone e le scritte in marrone (colori ripresi dappertutto) e legati dall'angolo superiore sinistro con un fiochetto.

molto semplice e fine, ma veramente particolare. è stata la prima cosa comentata da tutti!
Anabellita GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ieri sera ho provato a fare il menu seguendo le tue indicazioni!!! E' bellissimo è piaciuto anche a Piccio!!! Lo faremo così!!!


GRAZIE GRAZIE
un piacere!
Immagine
:wink:

#3041
[quote="lunaspina"][quote="Lorena"]Ho aggiunto qualche sposina/o nuova/o.

Luciola... mi dai la pw? NOn sono riuscita a vederti! (magari anche il link che figurati se lo ritrovo)

Sono riuscita a beccare il punto dove avevo lasciato e sto recuperando! Mi trovo SOLO a pag. 190![/quote]

Mi hai dimenticato... :cry: :cry: :cry:
Aprile 2007 (almeno credo... giorno esatto da definire)[/quote]

Manco anch'io :(
07/07/2007 :D

#3042
ciao sposine!
stavo pensando di fare un pensierino alle mie amiche che verranno all'addio a nubilato... saremo in 6.... cosa posso fare? Qualcosa da avere addosso tutte quante quella sera? Qualcosa di simpatico tipo un contro-scherzetto per loro? Un fiore? idee?

#3043
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Si sposano e si prendono a botte
Bologna,rissa a tre ore dal fatidico sì

Si erano appena promessi amore per tutta la vita. Una promessa solenne, durata però soltanto qualche ora. E' quanto successo a un copppia di novelli sposi bolognesi: i due dopo tre ore dal fatidico sì hanno inizato a litigare fuoriosamente. La lite, avvenuta su un autobus di linea, è sfociata in una vera e propria rissa con tanto di calci e pugni. La coppia è stata denunciata per inturruzione di pubblico servizio.



I protagonisti della strana "luna di miele" sono una donna della provincia di Nuoro di 27 anni e un marocchino di 32, clandestino e con un ordine del questore di Bologna a lasciare l'Italia del 24 marzo scorso. la lite tra i due sposini è scoppiata su un autobus della linea 55 in via Due Madonne, alla periferia del capoluogo emiliano.

E' stato lo stesso autista a chiamare la polizia per riuscire a dividere i due che se le davano di santa ragione. Agli agenti, l'impiegato dell'Atc ha spiegato che la coppia era salita poco prima alla fermata del centro commerciale Pianeta, cominciando a litigare praticamente subito. I due, che hanno mostrato il certificato di matrimonio rilasciato poco prima, sono stati denunciati . La donna inoltre ha dovuto pure ricorrere alle cure del personale del 118 per alcune escoriazioni ad un piede
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3044
jcopy ha scritto:ciao sposine!
stavo pensando di fare un pensierino alle mie amiche che verranno all'addio a nubilato... saremo in 6.... cosa posso fare? Qualcosa da avere addosso tutte quante quella sera? Qualcosa di simpatico tipo un contro-scherzetto per loro? Un fiore? idee?

come controscherzetto una mia amica ha fatto un cartoncino ad ognuna con 15 tabelline ed all'interno di quelle un preservativo differente con la clausola di pensarla per i 15 giorni di nozze.... (tipo il calendario dell'avvento... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette