La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bellissime, e non solo perchè le ho prese identiche (anche io meteor 40x40, però color nero, con posa in diagonale).
quanto ti hanno chiesto al mq, se non sono indiscreta?
c'è cmq un altro topic con oggetto analogo un po' + sotto...

#3
Molto belle...ho visto l'ambientazione sul sito...il colore non sembra omogeneo, ma leggermente sfumato...mi sembra che la posa in diagonale lo valorizzi :wink:
Come sarà l'arredamento?

#4
Ciao chiaretta.... Bhè se mi ricordo bene il prezzo di listino era euro 39.00 al mq scorporando il capitolato l'ho pagato 24.00 euro al mq. :cry:

#5
Per l'arredamento ci siamo fermati alla cucina :oops: che sarà in rovero moro vedi...www.copat.it/ita/copat/cucine modello "LOGICA" ......e penso che anche la sala sarà in rovere moro anche perchè ho la cucina a vista......Che ve ne pare???? Si accettano consigli :P :P

#6
Per l'arredamento ci siamo fermati alla cucina che sarà in rovero moro vedi...www.copat.it/ita/copat/cucine modello "LOGICA" ......e penso che anche la sala sarà in rovere moro anche perchè ho la cucina a vista......Che ve ne pare???? Si accettano consigli
Io - ma ovviamente è un gusto totalmente personale - con un pavimento come quello che avete scelto opterei per mobili dai colori chiari...rovere sbiancato, laccati bianchi o cmq luminosi (giallo, arancio, verde acido). Forse però il pavimento è molto più chiaro di quello che si intuisce in foto o la casa è molto luminosa o - last but not least - non temete l'effetto dark :wink: !

#7
Effettivamete la foto non rende l'idea :oops: ..... infatti la piastrella in realtà è molto più chiara..... :o

#8
belle piastrelle simili della stessa marca le ho anche io...(ora devo capire che cambia dalla serie meteor alle mie lavagna semrpe casalgrande...uhm il punto di nero, pù deciso in lavagna che in meteor grafite...e lo spacco, mmmmolto più evidente in lavagna...mi sa che le differenze son quelle eh?!)