La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ma come, mi lasciate sola in questo momento?
:shock: :shock: :shock: :shock:

ehi dico,potreste sopportarmi almeno finchè non finisco questo incubo .... :(
comunque, se a qualcuno interessa, ho messo le prime foto delle piastrelle...
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... 32FINITURE
pass in pm
Ultima modifica di blumarea il 02/07/06 0:08, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#92
blumarea ha scritto:Ma come, mi lasciate sola in questo momento?
:shock: :shock: :shock: :shock:

ehi dico,potreste sopportarmi almeno finchè non finisco questo incubo .... :(
ma quale incubo se hai risolto benissimo! :wink:

#93
ma cosa dici! solo perchè non frigno e mi faccio coraggio non vol dire che non ho bisogno di sostegno e che non sia dura....ah ma ora ho capito il trucco e d'ora in poi solo versione piagnucolona :cry: :cry: :cry:
basta che non mi abbandoniate! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sai che oggi a usare quel benedetto terrasan per rasare il muro del bagno ho vomitato per un'ora di fila?
Non ho mai visto una porcheria del genere....e dire che di cose tossiche ne uso al lavoro.....
domani me ne sto buona a casa ....speriamo lunedi di poter riprendere la rasatura: ingegnere non lo vuole neanche toccare.... :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#94
ma sono SPETTACOLARIII!!!!

ho letto che le hai guardate una a una per sceglierle, affinchè fossero omogenee. Il risultato mi sembra davvero notevole, ti sta ripagando di tutti gli sforzi fatti!!

e, visto che sei così brava... quando avrai finito da te, se non dovessi avere altro da fare, potresti aiutare altre forumiste in difficoltà... :lol:

#95
blumarea ha scritto:ma cosa dici! solo perchè non frigno e mi faccio coraggio non vol dire che non ho bisogno di sostegno e che non sia dura....ah ma ora ho capito il trucco e d'ora in poi solo versione piagnucolona :cry: :cry: :cry:
basta che non mi abbandoniate! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sai che oggi a usare quel benedetto terrasan per rasare il muro del bagno ho vomitato per un'ora di fila?
Non ho mai visto una porcheria del genere....e dire che di cose tossiche ne uso al lavoro.....
domani me ne sto buona a casa ....speriamo lunedi di poter riprendere la rasatura: ingegnere non lo vuole neanche toccare.... :evil: :evil: :evil:
Ma blu...che fai rasi tu?? :shock: ma sei fuori?? :lol: solitamente i piastrellisti se trovano i muri storti hanno tutto l'occorente per rasare, e lo fanno loro.
E' "normalmente" compreso nel prezzo! :lol:

#96
Inoltre nn mi hai nemmeno mandato la pw.. :twisted: :twisted: e io che sono stato prolisso di consigli seguendoti passo passo! :twisted:

#97
? Bertok? veramente credevo l'avessi già! Non te l'avevo data?
per Chiaretta, grazie sei un tesoro...la mia vicina continua a dire che sono scure...mi mette dei dubbi atroci...... :oops:

Si che rasava il piastrelista, ma voleva 300 euro in piu e visto che lo sapevo fare ho pensato di risparmiare, solo che all'inizio c'era un altro piastrellista a cui andava bene il marmorino, questo vuole il malefico terrrasan e mi tocca rifare tutto per la seconda volta :evil: :evil:
quel terrasan contiene qualcosa cui sono allergica temo, ho avuto crampi tutta la notte..mi sa che il muro se lo finisce di rasare lui...... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
blumarea ha scritto:? Bertok? veramente credevo l'avessi già! Non te l'avevo data?
per Chiaretta, grazie sei un tesoro...la mia vicina continua a dire che sono scure...mi mette dei dubbi atroci...... :oops:

Si che rasava il piastrelista, ma voleva 300 euro in piu e visto che lo sapevo fare ho pensato di risparmiare, solo che all'inizio c'era un altro piastrellista a cui andava bene il marmorino, questo vuole il malefico terrrasan e mi tocca rifare tutto per la seconda volta :evil: :evil:
quel terrasan contiene qualcosa cui sono allergica temo, ho avuto crampi tutta la notte..mi sa che il muro se lo finisce di rasare lui...... :(
no... :twisted: e intanto aspetto! :twisted: :wink:

comunque hanno quasi finito di rifarmi tutti i miei pavimenti...se riesco nel pomeriggio faccio la foto (devo aspettare almeno che passino la prima mano di lucido) :mrgreen:

#99
perdono...... :oops: :oops: :oops:
credevo l'avessi già vista la mia casetta (non reggia come la bertokhouse... :evil: :D )

APPROFITTO PER DIRE A TUTTI CHE NON RICORDO A CHI AVEVO GIA' DATO LA PASS....PER CUI NON OFFENDETEVI SE NON VE LA MANDO PENSANDO L'ABBIATE GIA' :oops: :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
ecco da brava allora mandala a tutti così non mi devo manco sprecare per chiedertela...
mùùùùùùvès! :twisted:

#101
blumarea ha scritto:perdono...... :oops: :oops: :oops:
credevo l'avessi già vista la mia casetta (non reggia come la bertokhouse... :evil: :D )

APPROFITTO PER DIRE A TUTTI CHE NON RICORDO A CHI AVEVO GIA' DATO LA PASS....PER CUI NON OFFENDETEVI SE NON VE LA MANDO PENSANDO L'ABBIATE GIA' :oops: :oops:
ti stai parando le chi...e?? :lol: :lol: :lol:

comunque vengo al sodo!
Metti in conto che stai parlando con un convintissimo NO-piastrella, poiche oggigiorno le trovo troppo scontate, a parte alcuni casi, quindi avrai una critica feroce, ma sincera!
Parto subito con una domanda...perche non hai messo il legno in sala?? Anche se di queste, mi piace il tipo di posa in diagonale e le trovo carine, allegre e mi sa anche di facile pulizia, le altre le trovo davvero vecchio stampo, sia per il colore che per il formato!
Non parlo del formato di per se, (prediligo anche io il rettangolare) ma del fatto che venga posato in terra!
Mi sa molto di bagni pubblici di una volta (te l'ho detto che era feroce), ma forse solo perche quel tipo di piastrella mi riporta alla mia età scolastica dove i bagni erano appunto fatti in quel modo!
Inoltre vedo che hai posato anche il viale con quei......non so come si chiamano, che a me non piacciono (ma ho lo stesso poroblema e sto ancora valutando cosa mettere :twisted:) poichè anche quelli mi paiono scontati anche se, senza dubbio, sono durevoli nel tempo e non subiscono gli effetti termici!
sono stato troppo cattivo?? no dai sono solo sincero! 8)

dimenticavo....ma la casa è tutta tua?? non si puo vedere dall'esterno?

#102
bertok ha scritto: ti stai parando le chi...e?? :lol: :lol: :lol:

cattivo.....
Parto subito con una domanda...perche non hai messo il legno in sala??
Perche' ho 3 gatti.....e nella vecchia casa mi hanno devastato il parquet....bertoook...i vecchi topic.... :wink: .

le altre le trovo davvero vecchio stampo, sia per il colore che per il formato!

:shock: a dire il vero è una serie nuovissima di rex (6 mesi)
:shock: meno male che non ho tali orribili ricordi! Mamma spero i miei ospiti non siano venuti a scuola con te! :lol: :lol: :lol:
Sicuro di ciò che dici? visto materiale e costo dubito potessero stare in un bagno pubblico....secondo me si vedono ancora male
Immagine
Immagine
[/img]
Ultima modifica di blumarea il 02/07/06 11:06, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#104
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto: ti stai parando le chi...e?? :lol: :lol: :lol:

cattivo.....
Parto subito con una domanda...perche non hai messo il legno in sala??
Perche' ho 3 gatti.....e nella vecchia casa mi hanno devastato il parquet....bertoook...i vecchi topic.... :wink: .

le altre le trovo davvero vecchio stampo, sia per il colore che per il formato!

:shock: a dire il vero è una serie nuovissima di rex (6 mesi)
:shock: meno male che non ho tali orribili ricordi! Mamma spero i miei ospiti non siano venuti a scuola con te! :lol: :lol: :lol:
Sicuro di ciò che dici? visto materiale e costo dubito potessero stare in un bagno pubblico....secondo me si vedono ancora male
Immagine
Immagine
o almeno lo spero!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Inoltre vedo che hai posato anche il viale con quei......non so come si chiamano, che a me non piacciono (ma ho lo stesso poroblema e sto ancora valutando cosa mettere :twisted:) poichè anche quelli mi paiono scontati anche se, senza dubbio, sono durevoli nel tempo e non subiscono gli effetti termici!
Quelli li ha scelti il costruttore, e a dire il vero le motivazioni che lui ha addotto son le stesse che tu hai citato...anche a noi non fanno impazzire, ma visto che è in comune con l'altra unità, son contenta che siano durevoli :wink:
sono stato troppo cattivo?? no dai sono solo sincero! 8)
assolutamente sei stato perfetto, mi spiace solo non ti piaccia niente! A noi piace cosi tanto!
[/quote]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
blumarea ha scritto:
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto: ti stai parando le chi...e?? :lol: :lol: :lol:

cattivo.....
Parto subito con una domanda...perche non hai messo il legno in sala??
Perche' ho 3 gatti.....e nella vecchia casa mi hanno devastato il parquet....bertoook...i vecchi topic.... :wink: .

le altre le trovo davvero vecchio stampo, sia per il colore che per il formato!

:shock: a dire il vero è una serie nuovissima di rex (6 mesi)
:shock: meno male che non ho tali orribili ricordi! Mamma spero i miei ospiti non siano venuti a scuola con te! :lol: :lol: :lol:
Sicuro di ciò che dici? visto materiale e costo dubito potessero stare in un bagno pubblico....secondo me si vedono ancora male
Immagine
Immagine
o almeno lo spero!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Inoltre vedo che hai posato anche il viale con quei......non so come si chiamano, che a me non piacciono (ma ho lo stesso poroblema e sto ancora valutando cosa mettere :twisted:) poichè anche quelli mi paiono scontati anche se, senza dubbio, sono durevoli nel tempo e non subiscono gli effetti termici!
Quelli li ha scelti il costruttore, e a dire il vero le motivazioni che lui ha addotto son le stesse che tu hai citato...anche a noi non fanno impazzire, ma visto che è in comune con l'altra unità, son contenta che siano durevoli :wink:
sono stato troppo cattivo?? no dai sono solo sincero! 8)
assolutamente sei stato perfetto, mi spiace solo non ti piaccia niente! A noi piace cosi tanto!
[/quote]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....