La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
malizioso! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#168
vabbè, questa (sotto il vestito niente) è la cosa + semplice da fare...
mi piace molto il fatto che funzioni ancora oggi come la prima volta...fu bellissimo scorgere il lampo di comprensione nei suoi occhi, seguito dallo sbuffo frustrato del trovarsi in un luogo pubblico e affollato, e sentire i suoi occhi addosso per tutta la sera... prima di tornare a casa a razzo con una farfugliante scusa agli amici :)

aaahhhhhh, beata gioventù :)

#169
chiaretta ha scritto:vabbè, questa (sotto il vestito niente) è la cosa + semplice da fare...
mi piace molto il fatto che funzioni ancora oggi come la prima volta...fu bellissimo scorgere il lampo di comprensione nei suoi occhi, seguito dallo sbuffo frustrato del trovarsi in un luogo pubblico e affollato, e sentire i suoi occhi addosso per tutta la sera... prima di tornare a casa a razzo con una farfugliante scusa agli amici :)

aaahhhhhh, beata gioventù :)

:shock: un altra! :lol:
allora è vero! a me non è mai successo! :lol:
Però era come se non le avessereo mai avutre...alla prima occasione glie le strappavo di dosso!

Focoso sugno! :lol: :lol:

#170
veramente bertok...non era questo che intendevo...credo ci siano soluzioni molto piu intriganti del niente..... :wink:

A parte gli scherzi, debbo dire che ultimamente sono davvero a pezzi. Stanca, stressata, nervosa....
confermo che non è il mio momento migliore....la casa si ha messo a dura prova!
Comunque, da quando viviamo insieme la relazione è molto piu tranquilla di un tempo, ma non per questo monotona! Io non rimpiango i tempi della passione folle!
Direi che il rapporto è molto piu completo ed equilibrato adesso!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#171
blumarea ha scritto:veramente bertok...non era questo che intendevo...credo ci siano soluzioni molto piu intriganti del niente..... :wink:

A parte gli scherzi, debbo dire che ultimamente sono davvero a pezzi. Stanca, stressata, nervosa....
confermo che non è il mio momento migliore....la casa si ha messo a dura prova!
Comunque, da quando viviamo insieme la relazione è molto piu tranquilla di un tempo, ma non per questo monotona! Io non rimpiango i tempi della passione folle!
Direi che il rapporto è molto piu completo ed equilibrato adesso!
bene!

#172
Noi stiamo insieme da 8 anni, e confermo che i primi 2 erano una favola! Ora ci siamo un po' calmati, penso sia normale in una coppia, e diciamo che la media è 2/3 a settimana....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#173
Mhà.... secondo me la questione "numeri" in questo campo fa male alla passion... prima o poi la spegne :roll:
Per alcuni è un vero e proprio tarlo :lol: :lol: :lol: In questi casi ho sempre preferito la compagnia di un buon libro, alla fine :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#177
anabellita ha scritto:dopo l'ikea? :shock:

anche piace andarci ogni tanto... ma insomma... non è poi così bello! :lol:
e se non hai tirato bene le viti, rischi di ritrovarti con il lego in mano! :lol:

#179
anabellita ha scritto:oddio. bertok... tremo solo all'idea di cosa ti possa star passando per la testa.... :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#180
anto non ti smentisci mai!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ma i pare ch manco qualche giorno e si aprono topic così interessssaaaaaaaaanti!!

freeeeeeeeeeeeeeee, moreeeeeeeeeeeeeeeee quante volte facciamo l'ammooooooooreeeeeeee???

ok rispondo io: sempre troppo poche!! :mrgreen:
cmq noi stiamo insieme da 6 anni ed è stato un crescendo........all'inizio lo facevamo meno...........ora moooooooooooooooolto di più! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)