La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria

#1
Ciao a tutti :)

Qualcuno riesce a dirmi il modello del rubinetto che è abbinato al lavabo Join di Pozzi Ginori?

Non trovo alcun riferimento sul catalogo :(

Grazie.

#2
Non ho il catalogo, guardando in Internet ci sono diverse ambientazioni, con 2 rubinetterie diverse. Nelle due foto qui sotto miquella che ho scelto io: Dada-modo della Zazzeri:
Immagine
Immagine

#3
potrebbe essere della
http://www.dornbracht.com/it/ ??


il miscelatore mi ricorda la linea META che ci piaceva molto ma x un rubinetto inox volevano 400€....

però non so se sono davvero quelli eh!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Ho visto i Dornbracth e li ho scambiati x i Zazzeri... non li ho visti affiancati ma questi e gli Zazzeri sembrano la copia gli uni degli altri!!!!

#5
ciao Nicky,
i rubinetti sono esattamente quelli delle foto che hai messo...!

X lau&mat: adesso vado a guardare il sito che mi indichi... spero che non mi costino 400 euro perchè ne devo prendere tre!! :shock:

Ach!

#7
...già il miscelatore è uguale però...non hanno molta fantasia :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Nicky ha scritto:Non ho il catalogo, guardando in Internet ci sono diverse ambientazioni, con 2 rubinetterie diverse. Nelle due foto qui sotto miquella che ho scelto io: Dada-modo della Zazzeri:
Immagine
Immagine
Spe'... mi era sfuggito un dettaglio importante... hai detto Zazzeri?
Posso chiederti quanto li hai pagati?

#9
Ciao! Ho scoperto che quei rubinetti sono effettivamente zazzeri... ma hanno un costo esorbitante!!
Il mio idraulico mi ha proposto la serie Modì di Rubitor (www.rubitor.com) ma sul sito non riesco a trovare i modelli che intende e quindi non riesco a vederli... qualcuno di voi li conosce? Sapete x caso dove posso trovare una foto on line...?

Cmq Rubitor sembra RUBITON... tipo "Partecipate a Rubiton, il nuovo gioco a premi presentato da Mike Buongiorno!".. eh eh ;)

#10
Ciao ragazze,

io ho scelto la serie Dada (quella molto semplice con il rubinetto a crocetta) x un bagno. Il costo dei due rubinetti (lavabo e bidet) e` 195 Euro, il gruppo termostatico doccia (col soffione che e` nella foto, ma la colonna lungo la parete) invece 750 Euro. I prezzi sono di listino, senza IVA e senza sconto.

Per quanto riguarda il modello di miscelatore nella foto invece, alla fine dopo avere guardato e riguardato i cataloghi, ho deciso di metterlo nel bagnetto di servizio dove avevo fatto mettere in preventivo il Tenso della Grohe. Non so ancora quindi quanto costa, ma visto che anche il Tenso non scherza (292 Euro a rubinetto!!) spero con Zazzeri di risparmiare un po' :wink:

Non appena ho il preventivo ve lo faccio sapere.

#11
Ma proprio nessuno conosce Rubitor ?! :(
E Nobili? www.nobili-spa.com è il sito.

Sto cercando un modello che sia simile a DADA MONO di Zazzeri ma che non mi costi un botto... altrimenti prendo zazzeri, al diavolo l'avarizia!! ;)
Solo che a parità di qualità pagare di più solo per il design mi sembra un'esagerazione, che ne dite? :(

Clara