La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per ottenere l'effetto come in foto, si, bisogna rimboccare per bene le coperte! Bella rottura ma farà piacere al mio boy, è abituato a dormire nel letto che la mammina gli prepara così!
Riguardo al prezzo dell'armadio: :shock:
Cavoli, 6000 gruppo letto + 4910 l'armadio vuoto=10910..... :cry: Povero papi, si pentirà di aver avuto l'idea di volermi regalare la stanza da letto..... :lol: :lol:
Ma voi, le vostre camere, quanto le avete pagate, oppure, quanto avete pensato di investire?

#17
Per ottenere l'effetto come in foto, si, bisogna rimboccare per bene le coperte! Bella rottura ma farà piacere al mio boy, è abituato a dormire nel letto che la mammina gli prepara così!
Riguardo al prezzo dell'armadio: :shock:
Cavoli, 6000 gruppo letto + 4910 l'armadio vuoto=10910..... :cry: Povero papi, si pentirà di aver avuto l'idea di volermi regalare la stanza da letto..... :lol: :lol:
Ma voi, le vostre camere, quanto le avete pagate, oppure, quanto avete pensato di investire?

#18
Il prezzo di listino per La Falegnami in ciliegio e vetro (quello con le righine), 382cm, vuoto, e'... 4910e
Land di falegnameria1946 costa 3200.
Chi sa come mai questa differenza....il padrone è lo stesso....o sbaglio?
Armadio simile.....perchè questa differenza di prezzo?

#19
nunzia ha scritto:Land di falegnameria1946 costa 3200.
Chi sa come mai questa differenza....il padrone è lo stesso....o sbaglio?
Armadio simile.....perchè questa differenza di prezzo?
SCHERZI?
a noi piace di piu' Land!!
ma sui 4m scarsi 3200??

anche io avevo sentito che era lo stesso, ma falegnameria piu' rifinita di falegnami... :roll: :?: :?:
Ultima modifica di silver il 09/11/04 11:13, modificato 1 volta in totale.

#20
Nel mio preventivo il land era circa 340....non ricordo quanto esattamente, la mia parete è 342 ma l'armadio era un tantino più piccolo.

#21
nunzia ha scritto:Nel mio preventivo il land era circa 340....non ricordo quanto esattamente, la mia parete è 342 ma l'armadio era un tantino più piccolo.
scusa se ti stresso, ma era il prezzo scontato?
Su "cose di cosa" di nov (pag 107) c'è da 297 x 257h x 66p , senza attrezzatura.. 3853 euro!

Il tuo era con due ante?
Ho scritto a Falegnameria1946 per sapere la dimensione massima di anta, ma non me lo hanno detto :(
Io lo vorrei sui 380 con solo due ante :roll:

#22
Si, il prezzo era scontato.
Riguardo alle ante.....mi sa che con 2 non si arriva a quella lunghezza....ed ora mi sorge il dubbio che le misure non erano quelle che ti ho detto. Dopo vado a riprendere il preventivo e ti faccio sapere.

#23
io rimango sempre innamorata della caccaro :mrgreen: , ma un'amica sarebbe interessata a lafalegnami... mi sapete dare un'indicazione.. suxgiù...in che fascia di prezzo stanno i letti?? grazie grazie..

#24
loremir77 ha scritto:io rimango sempre innamorata della caccaro :mrgreen: , ma un'amica sarebbe interessata a lafalegnami... mi sapete dare un'indicazione.. suxgiù...in che fascia di prezzo stanno i letti?? grazie grazie..
allora, dritto da quanto ho visto sul listino: sui 1800 quello con la testata curva (non ricordo se papier o foglia), con il contenitore se non sbaglio sui 2600.. pero' se prendi quelli con testata con comodini/accessoriata i prezzi salgono, guarda qui:
http://www.outletarredamento.it/Product.asp?ID= ... Fascia=263

del resto i singoli comodini costano, sbirciando (sempre sul listino) ho visto 1000 e 1800, a seconda (quelli tondeggianti :) )
Non so gli sconti perche' non ci siamo ancora fatti fare preventivi, erano giusto informazioni chieste mentre facevamo il progetto per una cucina.. gia' che vendevano LaFalegnami :D :wink:

#25
nunzia ha scritto:Si, il prezzo era scontato.
Riguardo alle ante.....mi sa che con 2 non si arriva a quella lunghezza....ed ora mi sorge il dubbio che le misure non erano quelle che ti ho detto. Dopo vado a riprendere il preventivo e ti faccio sapere.
Grazie mille mille mille, nunzia, sei sempre gentilissima!
Immagine
cavolo, mi sembrava che parecchio tempo fa , nel primo negozio in cui siamo entrati per caso proprio perche' attratti da Land (che si intravedeva in vetrina) mi avessero detto 194cm per l'anta come max, ma comincio a dubitarne :?
Possibile che solo mobileffe le faccia grandi grandi? :roll:
(arrivano addirittura a 3m :D )

#27
Scusa, sono scomparsa. Non capisco perchè non vengo avvisata dei nuovi messaggi!
Ti prometto che domani ti farò sapere le misure del mio preventivo, ora è tardi, a cercarlo farei svegliare tutto il palazzo :oops: :oops:
Allora a domani, promesso! :P

#28
Ecco le news:
armadio land alto 285 e largo 320 (4 ante da 80) corredato con pezzi basic, 3700 euro (mi ero sbagliata sul prezzo!).
Come promesso :wink:

#29
nunzia ha scritto:Ecco le news:
armadio land alto 285 e largo 320 (4 ante da 80) corredato con pezzi basic, 3700 euro (mi ero sbagliata sul prezzo!).
Come promesso :wink:
:D :D
merci, e scusa lo stress!
Immagine
non pensavo li facessero cosi' alti, certo che anche tu hai dei bei soffitti 8)
pero' rimango dell'idea che preferisco due ante, sono piu' eleganti e si accede piu' comodamente all'interno.. sai, i cambi di stagione... o la scelta dell'abito per la serata dell'oscar, dipende dallo stile di vita :wink: