La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao dada,
una curiosità: il listello 769027 - che se non ho capito male metteresti sopra il rivestimento Orange 753098 (che non sono riuscita a trovare nel sito :oops: ) - è grigio? Se così fosse, ci vedrei meglio un listello tipo il Rainbow (754904) che richiami i colori dell'arancione e del bianco che sembrerebbero dominanti nel tuo bagno.
Per quanto riguarda la "gamma cromatica", anch'io sono di parte :wink: sto seriamente valutando l'ipotesi di fare il bagno beige - rosso - arancione http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=15670 :D !

#5
scarlet ha scritto:Io non posso fare altro che approvartele.....anche il mio bagno sara' al 90% arancione e bianco!! :wink:
:oops: non abbiamo ancora scelto.....penso che staremo sul bianco e rovere moro :roll: :roll: :?: :?: :?:

#6
paolaas ha scritto:Bello, molto allegro e solare.
I mobili poi come li fai?
:oops: :oops: Ho sbagliato ho risposto scarlet!!! :oops: non abbiamo ancora scelto.....penso che staremo sul bianco e rovere moro :roll: :roll: :?: :?: :?:

#7
Dada78 ha scritto:
scarlet ha scritto:Io non posso fare altro che approvartele.....anche il mio bagno sara' al 90% arancione e bianco!! :wink:
:oops: non abbiamo ancora scelto.....penso che staremo sul bianco e rovere moro :roll: :roll: :?: :?: :?:
:oops: :oops: :oops: Scusami..... ti ho dato la risposta di paolaas cmq grazie!!!! Tu che colore hai scelto x l'arredo?

#8
Dada78 ha scritto:
Dada78 ha scritto:
scarlet ha scritto:Io non posso fare altro che approvartele.....anche il mio bagno sara' al 90% arancione e bianco!! :wink:
:oops: non abbiamo ancora scelto.....penso che staremo sul bianco e rovere moro :roll: :roll: :?: :?: :?:
:oops: :oops: :oops: Scusami..... ti ho dato la risposta di paolaas cmq grazie!!!! Tu che colore hai scelto x l'arredo?
Ancora non ho deciso, ma credo bianco opaco (le piastrelle sono opache), anche se a dire la verita' il rovere moro mi attira piuttosto, creerebbe un contrasto niente male a mio parere.

#9
Ah...dimenticavo :wink: , ti posso chiedere il prezzo? :?: Quelle che piacciono a me sono Ceramica Sant'Agostino, devo ancora avere il preventivo, ma temo siano un po' care :wink: (stando a quanto ho sentito in giro).

:)

#10
Mannaggia al momento non mi ricordo :oops: .... devo guardare a casa il preventivo ...... :Cmq non abbiamo fatto una bella faccia quando l'abbiamo letto :shock: :shock: .....(l'importante è che siamo contenti della scelta :P :P )

#11
Complimenti dada per la scelta. Sono le stesse che piacciono a me.
Io però preferisco il giallo. Posso sapere quanto le hai pagate?

#12
Anch'io ho scelto le piastrelle gialle e arancioni 20x20 per il bagno!!!
Adesso devo scegliere in che modo posarle e abbinarle...
Il mobile....sono orientata su un rovere moro con top arancione, che ne dite?

P.S. le piatrelle sono quelle da capitolato (€ 26,00/mq)

#14
Allora, ho appena ordinato quasi 1000 mq di pavimenti della iris... quindi posso dire sinceramente che sono ottime, davvero perfette.

ho visto che hai optato per la serie textile per il bagno... anche io ero tentato di scegliere quelle per uno dei bagni... ma poi le ho viste dal vivo, e non mi hanno soddisfatto. ottime textures ma i colori sono un pò spenti.

se posso permettermi un consiglio io alla fine ho scelto la serie nuova (se non erro si chiama romantica) l'ho scelta il giorno stesso che è uscita... infatti ancora non ho avuto modo di vedere i campioni (è entrata da pochissimo in produzione). i colori sono eccezionali e brillanti, esistono una tonnellata di pezzi speciali per "disegnare" il bagno proprio come piace a te. io scelgo un colore acquamarina, ma mi pare che sia presente anche uno splendido corallo se vuoi provare.

saluti,
Peppe.