La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BARRA PORTAMESTOLI

#1
sto cercando una barra portamestoli in acciaio.. ma con sezione rettangolare invece che la classica sezione tonda..

qualcuno di voi ne ha mai viste fatte così??

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Sì io le ho presente perchè noi in cucina la montiamo così tiposto la foto del modello della cucina che ha la barra rettangolare anche se non si vede benissimo,ma se vai sul sito www.composit.it si vede meglio
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:Sì io le ho presente perchè noi in cucina la montiamo così tiposto la foto del modello della cucina che ha la barra rettangolare anche se non si vede benissimo,ma se vai sul sito www.composit.it si vede meglio
Immagine
la cucina la vedo...ma il porta mestoli no..dov'è???

#5
samantha.l ha scritto:Sì io le ho presente perchè noi in cucina la montiamo così tiposto la foto del modello della cucina che ha la barra rettangolare anche se non si vede benissimo,ma se vai sul sito www.composit.it si vede meglio
Immagine

la monta solo la composit?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Hi hi hi.
occhiali!!!!!

Hai visto il canovaccio arancione dietro al lavandino?
E' appoggiato alla barra portamestoli. :D
Immagine

#7
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sì io le ho presente perchè noi in cucina la montiamo così tiposto la foto del modello della cucina che ha la barra rettangolare anche se non si vede benissimo,ma se vai sul sito www.composit.it si vede meglio
Immagine
la cucina la vedo...ma il porta mestoli no..dov'è???

dove sta attaccato l'asciugamanino arancio!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sì io le ho presente perchè noi in cucina la montiamo così tiposto la foto del modello della cucina che ha la barra rettangolare anche se non si vede benissimo,ma se vai sul sito www.composit.it si vede meglio
Immagine
la cucina la vedo...ma il porta mestoli no..dov'è???

dove sta attaccato l'asciugamanino arancio!!!! :lol: :lol:
simpatica! :twisted:
ma dico nel dettaglio??
il portamestoli quadrato l'avrai sempre e da subito rovinato!

#9
Ma di che lunghezza ti serve?
A me l'hanno data in dotazione con il set di mestoli della WMF, credo sia lunga 30/40 cm. La sezione non è rettangolare né rotonda, nel senso che è come il manico di un mestolo, è piatta...
se vuoi ti spedisco la mia, tanto non la uso :lol:
- Aspettando Godot -

#10
Cla' ha scritto:Ma di che lunghezza ti serve?
A me l'hanno data in dotazione con il set di mestoli della WMF, credo sia lunga 30/40 cm. La sezione non è rettangolare né rotonda, nel senso che è come il manico di un mestolo, è piatta...
se vuoi ti spedisco la mia, tanto non la uso :lol:
Anche quella Composit è piatta ma squadrata, non capisco Bertok perchè secondo te si rovinerà subito?

Non credo comunque che la monti solo composit, l'ho vista in moltissime cucine in esposizione, vedrai che se ti informi la trovi ovunque
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma di che lunghezza ti serve?
A me l'hanno data in dotazione con il set di mestoli della WMF, credo sia lunga 30/40 cm. La sezione non è rettangolare né rotonda, nel senso che è come il manico di un mestolo, è piatta...
se vuoi ti spedisco la mia, tanto non la uso :lol:
Anche quella Composit è piatta ma squadrata, non capisco Bertok perchè secondo te si rovinerà subito?

Non credo comunque che la monti solo composit, l'ho vista in moltissime cucine in esposizione, vedrai che se ti informi la trovi ovunque
se la sezione è quadra..con il tempo essendo lo spigolo vivo si rovina anche solo per lo sfregamento...ma ribadisco solo se è quadra, e da quello che dice cla non lo è! :shock: :roll:

#12
Quella di cui parlavo io è questa:
Immagine
La sezione della barra è fatta esattamente come la sezione del manico dei mestoli.
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:Quella di cui parlavo io è questa:
Immagine
La sezione della barra è fatta esattamente come la sezione del manico dei mestoli.
ok quindi non è quadra! :wink: mi sembrava strano!

#14
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:Quella di cui parlavo io è questa:
Immagine
La sezione della barra è fatta esattamente come la sezione del manico dei mestoli.
ok quindi non è quadra! :wink: mi sembrava strano!
Quella della Composit è piatta, ma rettangolare, fatta più o meno come quella però spessa almeno mezzo centimetro, alla quale puoi agganciare quello che vuoi.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Ciao Loremir,
oggi ne ho proprio vista una e mi sei venuta in mente! :)

E' della Blanco ed ha la barra squadrata. Da questa foto però non si vede molto bene:
Immagine