La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
si mi piacerebbe ma le fughe??? Poi cmq. abbiamo in previsione (tra qualche annetto...) di ingrandire ulteriormente la cucina aggiungendo dei pezzi a cui x ora abbiamo dovuto rinunciare (mancano i dindini... :cry: ) e quindi quando faremo questa aggiunta cambieremo il laminato in quarzo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
non vi pentirete mai di aver scelto il laminato....resiste a tutto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sono distratta e ci appoggio anche pentole calde .....anche se non si potrebbe....

l'unica cosa che ho piu' volte sottolineato e' quella di scegliere la piccola alzatina 2 cm in alluminio....e non in plastica
perche' spesso con il laminato mettono lò'alzatina dello stesso colore e..quella fa una brutta fine :cry: :wink:

#23
perche' il materiale e' diverso da quello del top e il caldo dei fuochi o l'acqua del lavello la rovinano dopo poco....
infatti io adesso devo cambiare il top per la diversa disposizione cucina nella nuova casa ..lo prendo sempre in laminato color legno ma l'alzatina in alluminio...

#26
Claudia81 ha scritto:I rivestimenti sono della CIR, serie Marble Age... i pavimenti sono della Floorgres serie Colorlands... ti piacciono?
tra poco dovrebbe iniziare il pavimentista... non vedo l'ora di vederli su!!!!! :D
Si i rivestimenti sono molto carini, a me sono piaciuti altri decori, ma anche i tuoi sono molto belli,

io ho visto i decori "fossili", vediamo se li trovo sul sito!
Credo che è la tua stessa marca almeno oggi quando ho visto il catalogo ho detto "queste sono quelle che ho visto sul forum!"

vediamo...
grazie

#27
bhè ma io le immagini le ho trovate sul sito delle piastrelle... a me non piacciono i decori a rilievo che si vedono di solito nelle cucine classiche... questi sono "fotografati" sul marmo, mi è piaciuta l'innovazione (o meglio... il fatto che non le ho mai viste in casa a nessuno che conosco!!!)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Claudia81 ha scritto:bhè ma io le immagini le ho trovate sul sito delle piastrelle... a me non piacciono i decori a rilievo che si vedono di solito nelle cucine classiche... questi sono "fotografati" sul marmo, mi è piaciuta l'innovazione (o meglio... il fatto che non le ho mai viste in casa a nessuno che conosco!!!)
li ho trovati Claudia, la mia serie è quarry stone!
Grazie dell'aiuto!
Cri