La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo GeD

#1
per tutti gli esperti di cucine!!

ieri ho avuto il preventivo per la ged treviso rovere chiaro.
Cucina lineare mt 4.40 + colonna frigo e colonna forno.
2 cassettoni, cappa modello mensola, forno, frigo, lavastoviglie, piano cottura, lavello rex.
pensili tutti in vetro bianco.

costo € 8.700 iva compresa.

Come vi sembra?

#2
Il prezzo è molto buono, per la mia che è + piccola della tua (è lunga 2.70 mt + colonna frigo mt 1,80) mi hanno fatto dei preventivi molto + alti.
Inoltre conosco 2 persone che hanno preso la G&D e si sono trovate molto bene! Purtroppo nel mio caso, non ho trovato nei modelli che fa il tipo di cucina che piace a me.
Ciao ciao

#3
noi per la nostra GED naturasia forma abbiamo speso 10.800 euro scontata: la cucina è 2.60 per 3.60 e comprende tutti gli elettrodomestici rex e colonna forno
Per me è stato subito un colpo di fulmine appena l'ho vista esposta dal mobiliere... :D
avevamo provato a chiedere un preventivo anche per la veneta linea california e la sicc; effettivamente costtano un po' meno; ma non c'è paragone...

Re: preventivo GeD

#4
idaelvis ha scritto:ieri ho avuto il preventivo per la ged treviso rovere chiaro.
Cucina lineare mt 4.40 + colonna frigo e colonna forno.
2 cassettoni, cappa modello mensola, forno, frigo, lavastoviglie, piano cottura, lavello rex.
pensili tutti in vetro bianco.

costo € 8.700 iva compresa.

Come vi sembra?
Che top hai previsto?

Re: preventivo GeD

#5
Penny01 ha scritto:
idaelvis ha scritto:ieri ho avuto il preventivo per la ged treviso rovere chiaro.
Cucina lineare mt 4.40 + colonna frigo e colonna forno.
2 cassettoni, cappa modello mensola, forno, frigo, lavastoviglie, piano cottura, lavello rex.
pensili tutti in vetro bianco.

costo € 8.700 iva compresa.

Come vi sembra?
Che top hai previsto?
top in laminato bianco 6 cm con frontalino in rovere

#7
kitchens ha scritto:
Immagine

Ciao,
secondo te posso ancora tirare sul preventivo?
Considera che tutte la ante superiori sono in vetro.
Ma la treviso è veramente in legno.

grazie grazie grazie

#8
ma sei sicuro che la Treviso di Ged è in legno? Perché a noi la venditrice ci aveva detto era melaminico... :roll: :roll: :roll: :roll:

altrimenti costerebbe moooolto di più secondo me :wink: :wink: :wink:

#9
picci ha scritto:ma sei sicuro che la Treviso di Ged è in legno? Perché a noi la venditrice ci aveva detto era melaminico... :roll: :roll: :roll: :roll:

altrimenti costerebbe moooolto di più secondo me :wink: :wink: :wink:
O vi siete confusi con un altro modello, oppure la venditrice e' un'incapace.
Io tratto G&D , la Treviso ha l'anta in legno rovere massello spessore 25mm.

#10
kitchens ha scritto:
picci ha scritto:ma sei sicuro che la Treviso di Ged è in legno? Perché a noi la venditrice ci aveva detto era melaminico... :roll: :roll: :roll: :roll:

altrimenti costerebbe moooolto di più secondo me :wink: :wink: :wink:
O vi siete confusi con un altro modello, oppure la venditrice e' un'incapace.
Io tratto G&D , la Treviso ha l'anta in legno rovere massello spessore 25mm.
ciao,
mi dici se il preventivo può ancora scendere?
grazie

#11
idaelvis ha scritto:
kitchens ha scritto:
picci ha scritto:ma sei sicuro che la Treviso di Ged è in legno? Perché a noi la venditrice ci aveva detto era melaminico... :roll: :roll: :roll: :roll:

altrimenti costerebbe moooolto di più secondo me :wink: :wink: :wink:
O vi siete confusi con un altro modello, oppure la venditrice e' un'incapace.
Io tratto G&D , la Treviso ha l'anta in legno rovere massello spessore 25mm.
ciao,
mi dici se il preventivo può ancora scendere?
grazie
E' impossibile dirtelo se non c'e il dettaglio degli elementi e la specifica degli elettrod che hai scelto, se vuoi inviami un messaggio privato.

#12
io lA TRATTAVO TEMPO FA ...QUOTO
:wink:
O vi siete confusi con un altro modello, oppure la venditrice e' un'incapace.
Io tratto G&D , la Treviso ha l'anta in legno rovere massello spessore 25mm.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: preventivo GeD

#14
Scusate qualcuno conosce la settecento GeD colore rosso e la Sicc Negresco sempre rossa.
Potete consigliarmi fra le 2 qual'è la migliore? Io e il mio fidanzato siamo piuttosto in difficoltà....

Re: preventivo GeD

#15
Confermo che la treviso ha l'anta in legno rovere massello. La cucina costa ma sono soldi ben spesi.
Però la ged dovrebbe scegliersi dei rivenditori più capaci, il mio è stato pessimo sotto tutti i punti di vista. Se non fossi stata stra-innamorata della cucina (che secondo loro non si poteva fare in nessun altro colore che non fosse antracite) avrei ripiegato su altri marchi...