La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh...facendo una media sembra che il prezzo che mi è stato richiesto sia una via di mezzo...
Io dipingerei anche, non l'ho mai fatto, ma non sarebbero un grosso problema le imperfezioni...il guaio è che non so stuccare...
Provo a tirare un pochino sul prezzo? :wink:

#17
Io farei fare il lavoro all'imbianchino, soprattutto se non avete mai tinteggiato da soli :wink: . E' un lavoro impegnativo e richiede tempo :roll:
1.500 euro mi sembra un prezzo giusto.
Ciao Sandra

#18
Oppure vi presto il mio papino....ha imbiancato tutta la casa acquistando tutto da Leroy Merlin....ha fatto tutti gli stili esistenti in mansarda (per poter far scegliere a mia madre quelli da fare giù in casa) quindi non vi dico che patchwork in mansarda, tra spatolato e rustico e nuvoloso e (ovviamente) di altrettante tonalità differenti! :?

Comunque alla fine è venuto tutto molto bene....ovviamente ad ogni persona che arrivava in casa lui mostrava i suoi capolavori (mia madre incazzatissima perchè faceva vedere pure il ripostiglio).... :evil:

Ah, per le scale ci ha messo pure una greca!!!!!!! CHE GRANDE GENIO FAI DA TE! :P
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#19
sei fortunata sai!!!
il mio con tutto l'impegno immaginabile .... meglioche gli stia alla larga.
e il mio fidanzato idem

sarà vero il detto chi fa da se fa per tre!!
nel mio caso mi sa di si

#20
Fatto anche questo!
Devo dire che il risultato ci è molto piaciuto!
ingresso e soggiorno tonalità....mmhhh...cipria? Non so come spiegarvelo! :roll: Provvederò a fotografare al più presto!
Camere panna e tutto il resto bianco! :D
Sono anche riuscita ad ottenere un un altro sconticino piccino :D