La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Sì infatti nera non piace neanche a me.
Mi piacerebbe beige o rosso bordeaux o.. chissà :roll:
Il problema è convincere il marito all'acquisto, visto che al momento non è necessaria (anche se saprei benissimo dove metterla).
Ultimamente abbiamo fatto diversi acquisti per la casa (soprattutto per la cameretta del bimbo in arrivo) e ci vorrebbe una pausa :wink:
Ciao

#4
Rossa la immagino.....bellissima!
Dai, dai, sbatti un pò i piedi a terra e fai le lagne, vedrai che il maritino ti accontenterà :twisted:

#5
Non vorrai mica un bimbo con una voglia a forma di panca stampata in faccia.... :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
Su webmobili i prezzi sono inverosimilmente alti!
Ho trovato un tavolo della reflex, fili d'erba, a più di 5000 euro.
In negozio veniva 3500!

#11
Beh grazie!!!
Speriamo che Nunzia abbia ragione ed in negozio costi meno, altrimenti capisco la perplessità del maritino. Non è esattamente uno sfizio! :roll:
Ma perchè mi piacciono sempre le cose tanto costose??? :cry:

#12
ma la seduta che materiale è?

(italiano addioooooo)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
La seduta è in pelle ma si può avere anche in tessuto.
Per il discorso prezzo: ho intenzione di andare a vedere da un rivenditore perchè anche a me i prezzi di webmobili sembrano un pò altini.
Ciao ciao

#14
Confermo anche io che i prezzi di webmobili sono indicativi. Alcuni arredatori, che vendono i prodotti pubblicizzati sul sito, indicano un prezzo di listino che va da un minimo ad un massimo. Ovvio che poi in realtà si riesca anche ad ottenere lo sconto.... :wink:

#15
Ok ok, non volevo dirlo ma sono venditore di Desalto ed ho i listini, ti lascio un pò in attesa ma te li do io i prezzi.
Il prezzo di listino ( da scontare ) per il tessuto base senza schienale è 1390, fino ad arrivare a 2054 con schiena in tessuto top.
La differenza tra con e senza schiena è 382 €. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima