La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma no che ci state...magari con un tavolo d'appoggio di fianco per bottiglie, patti di portata ecc... :wink:

#3
secondo me x4 è un po' piccolino, ma se solitamente siete in 2 e sareste in 4 solo occasionalmente, si può fare. Quando ero piccola in cucina avevamo un tavolino quadrato da 80x80 e ci stavamo in 3...un po' stretti ma ci si stava.

#4
esattamente. grazie!
siamo in 2 sempre ed occasionalmente in 4.

il tavolo che vi ho postato mi piace. ma non riesco a capire perchè non si trovano in giro tavoli rotondi da 100 cm di diametro!

boh! :(

#5
E' piccolino, ma occasionalmente ci si può stare.
Non comprare un servizio di piattoni quadrati.... :lol:

Penny

#6
b.rottoli ha scritto:esattamente. grazie!
siamo in 2 sempre ed occasionalmente in 4.

il tavolo che vi ho postato mi piace. ma non riesco a capire perchè non si trovano in giro tavoli rotondi da 100 cm di diametro!

boh! :(
non so se ti possa piacere, ma questo lo fanno da 100cm:
Immagine
marca Midj, modello armony (non so quanto costi)

#7
chiarafe ha scritto: non so se ti possa piacere, ma questo lo fanno da 100cm:
grazie 1k!
il problema è che in sala abbiamo già un tavolo di cristallo e vorremo evitare di ricomprarlo anche per la cucina. poi non vorrei le gambe in acciaio perchè cozzano un po' con tutto l'alluminio della cucina.
vorremmo quindi un tavolo possibilmente in laminato e colorato.
quello postato è uno dei pochi che ho trovato!

#8
b.rottoli ha scritto:
chiarafe ha scritto: non so se ti possa piacere, ma questo lo fanno da 100cm:
grazie 1k!
il problema è che in sala abbiamo già un tavolo di cristallo e vorremo evitare di ricomprarlo anche per la cucina. poi non vorrei le cambe in acciaio perchè cozzano un po' con tutto l'alluminio della cucina.
vorremmo quindi un tavolo possibilmente in laminato e colorato.
quello postato è uno dei pochi che ho trovato!
ah,ok! Mi sembra che ci fosse qualcosa del genere sul catalogo ikea...

eccolo:

Immagine


diametro 105, costa 149E.[/img]

#9
chiarafe ha scritto: ah,ok! Mi sembra che ci fosse qualcosa del genere sul catalogo ikea...
ah, non l'avevo notato! Ottima alternativa, specie per il prezzo!
quello di kartell da 90 cm costa 582 EUR e sono riuscito a strappare 500 EUR, ma sono ancora tanti! quindi... :o

#11
7colori ha scritto:A me sembra piccino piccino.
Ok il prezzo, ma non accontentarti e cerca ancora. :wink:
se ti riferisci a quello di ikea non è così piccolo, ha un diametro di 105cm, comodo per 2 e sicuramente sufficiente per 4. Con diametro 90 in 4 diventa effettivamente un po' piccolo, ma alla fine se loro sono in 2, e solo sporadicamente in 4, non è un problema...anche perchè hanno cmq un tavolo più grande in sala! :wink:

#12
esatto!!!!!!!! grazie ancora per la dritta dell'ikea.
provare un tavolo da 149 EUR è una cosa, ma rischiare un tavolo da 500 EUR è un'altra.

#13
b.rottoli ha scritto:esatto!!!!!!!! grazie ancora per la dritta dell'ikea.
provare un tavolo da 149 EUR è una cosa, ma rischiare un tavolo da 500 EUR è un'altra.
prego figurati! :wink: