La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ne ho visti alcuni sfiziosi della reflex e,cmq, mi sa che li fanno parecchie aziende, mi è capitato spesso di notarli.

#23
Bella grezza con l'url..... :oops: :oops:
Purtroppo nel sito mancano un sacco di prodotti, specie i letti di angelo...fatevi mandare il catalogo, è meglio, c'è tutto in diverse varianti!

#24
Cappero! Davvero ci sono tante ditte che fanno i comodini con la luce interna??? Allora sono impedita io che non ne ho trovata nessuna eccetto la Lago :oops:
Non riesco ad entrare nel sito della Reflex...Sigh :cry:

#25
Fai un giro e chiedi, vedrai che ne troverai diversi.... :wink:
Come mai non riesci ad entrare nel sito di reflex?

#26
Sirena ha scritto:Cappero! Davvero ci sono tante ditte che fanno i comodini con la luce interna??? Allora sono impedita io che non ne ho trovata nessuna eccetto la Lago :oops:
Non riesco ad entrare nel sito della Reflex...Sigh :cry:
Misuraemme (è solo un cubo di luce su cui poggiare le cose, senza cassetto) e Cantori sicuro, li ho visti io!

SOS per Eva!

#27
Cara Eva,
mi sono appena registrata e come prima cosa sento di doverti consigliare. Speriamo di essere ancora in tempo!!
Andiamo con ordine: :)
1. secondo me il rovere non è affatto una scelta ideale, specialmente per una stanza da letto. A meno che tu non voglia ricreare l'atmosfera di una casa riposo stile "anni verdi"...come ben sai, il rovere è troppo chiaro e male si concilia con lo spirito con cui una giovane coppia dovrebbe vivere il proprio nido...lasciatelo dire da Fragolina!!! Tra l'altro il rovere è spesso vittima di un parassita del legno simile a un vermetto, che ti toglierà il sonno!
2. se per il rovere non siamo più in tempo, cerchiamo di non fare errori sul fronte comodino! sembra un elemento secondario, in realtà ha grandi potenzialità d'arredamento. Perchè intestardirsi allora sui 40 cm?
:wink:
In particolare se consulti l'ultimo numero di "Ma petite maison", troverai delle deliziose petineuse che faranno impazzire il tuo ragazzo!
Ciao! Un piccolo bacio da :D Fragolina

#28
Per Nunzia:
Non riesco ad accedere perchè nella pagina iniziale non trovo nessuna entrata, l'unica cosa che posso fare è scaricare Macromedia Flash6 Player, ma una volta fatto non acccade assolutamente nulla... :(
Ieri al salone del mobile di Bergamo ho visto il comodino Conico della Cantori, di cuoio testa di moro, illuminato internamente. Molto bello! Peccato che non funga anche da contenitore... :roll:

Re: SOS per Eva!

#29
fragolina ha scritto:Cara Eva,
mi sono appena registrata e come prima cosa sento di doverti consigliare. Speriamo di essere ancora in tempo!!
Andiamo con ordine: :)
1. secondo me il rovere non è affatto una scelta ideale, specialmente per una stanza da letto. A meno che tu non voglia ricreare l'atmosfera di una casa riposo stile "anni verdi"...come ben sai, il rovere è troppo chiaro e male si concilia con lo spirito con cui una giovane coppia dovrebbe vivere il proprio nido...lasciatelo dire da Fragolina!!!
Senti cara Fragolina, a me piace molto il legno chiaro..penso sia questione di gusti, non darei giudizi così definitivi :wink:
fragolina ha scritto:Tra l'altro il rovere è spesso vittima di un parassita del legno simile a un vermetto, che ti toglierà il sonno!
Uè addirittura.... :lol: ce l'hanno milioni di persone del mondo e non mi risulta che siano nè insonni nè divorate dai vermi...
fragolina ha scritto: 2. se per il rovere non siamo più in tempo, cerchiamo di non fare errori sul fronte comodino! sembra un elemento secondario, in realtà ha grandi potenzialità d'arredamento. Perchè intestardirsi allora sui 40 cm?
:wink:
Ma..chissà...forse perchè la parete è 2,50? :shock: e ti prego, prendi come dato di fatto il letto il letto, che già c'è ed è 160 ....
fragolina ha scritto: In particolare se consulti l'ultimo numero di "Ma petite maison", troverai delle deliziose petineuse che faranno impazzire il tuo ragazzo!
Mah, detto da fragolina, glielo dirò sicuramente........anche se non mi sembra il tipo che sbava per la petineuse :roll:
fragolina ha scritto: Ciao! Un piccolo bacio da :D Fragolina
Ciao anche a te...non amo però molto le smancerie..e poi avevo richiesto solo un consiglio per un comodino!!!!