La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buongiorno

#1
Sarà banale, però anche un Buongiorno con immagini che ci rasserenano potrebbe avere in significato.

Ecco, se desiderate, inizio io oggi a postare quest'immagine che guardandola mi ispira serenità e voglia di vivere la mia giornata alla grande.

Come auguro sia la vostra!

Buongiorno a tutti :D

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
VIOLET ha scritto:buongiorno aysia, sei dolcissima come al solito....le piccole cose, un semplice gesto che magari sembrano banali (ma non lo sono) hanno spesso un significato molto più profondo di una grande opera....sono quelle cose che non sai spiegare ma che ti fanno provare mille emozioni :wink:

il papavero è davvero un bel fiore......ispira serenità (non per niente ha proprietà sonnifere) :lol: :lol:

Buongiorno a tutti i forummisti !
Non è dal papavero che si estrae la droga?' :roll: :lol:

#4
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:buongiorno aysia, sei dolcissima come al solito....le piccole cose, un semplice gesto che magari sembrano banali (ma non lo sono) hanno spesso un significato molto più profondo di una grande opera....sono quelle cose che non sai spiegare ma che ti fanno provare mille emozioni :wink:

il papavero è davvero un bel fiore......ispira serenità (non per niente ha proprietà sonnifere) :lol: :lol:

Buongiorno a tutti i forummisti !
Non è dal papavero che si estrae la droga?' :roll: :lol:
E che importanza può avere?
L'ho postato perchè l'immagine mi ispirava gioia ...
Buona giornata a te!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
'ngiorno :D (scusate, sono ancora in coma vigile)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:'ngiorno :D (scusate, sono ancora in coma vigile)
anche tu preso una pastiglia di papavero da oppio ? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Cara Aysia... ti vedo tornata in forma smagliante :D
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Ing 76 ha scritto::D ho il prato dietro a casa mia piena di papaveri rossi :D :D :D
quelli che erano nel mio "giardino" meglio denominato...campo incolto... si son seccati gia' tutti!!! anche le piante! :shock: :shock:

Che differenza di clima :shock:

#14
Mercury ha scritto:Cara Aysia... ti vedo tornata in forma smagliante :D
;)
ciao carissima, mi sono data una bella ripulita generale ..... ed ora vado alla grande bella linda e fresca ...... :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia