La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia basso !!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Mi aiutereste a trovare una soluzione.

Ho il box doccia di 1.90 e con il soffione mi risulterebbe troppo basso avendo un compagno di 190 cm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi io avrei pensato, in seguito, di farmi tagliare una lastra di cristallo alta 20 e applicarla per lungo sopra la doccia essendo il box di tipo solo porta a nicchia.

Voi che ne pensate?

Anna

#2
penso che il rappezzo faccia un po' schifo...
prova a tagliare il compagno... :twisted:

#3
ahahahahaha....non sai quanto mi hai fatto ridere.....
purtroppo non posso fare altrimenti.Comuqnue se metto una lastra di cristallo non credo stia poi così male.
Ho ancora una possibilità....
Potrei non fare la doccia a filo pavimento alzandola quindi di 12cm con un mattone.
Però a filo pavimento è molto più bella non trovi?

#4
è più il bello il compagno alto.
altezza è metà bellezza diceva la nonna.
io alzerei la doccia dalla base, meglio la toppa in muratura che quella appesa in cristallo.

#5
rananera ha scritto:è più il bello il compagno alto.
altezza è metà bellezza diceva la nonna.
io alzerei la doccia dalla base, meglio la toppa in muratura che quella appesa in cristallo.
quoto alla grandissima...

ci sono mille soluzioni più belle alzando l'appoggio (ma la migliore concordo che era tagliare il compagno) :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
mettere semplicemente il soffione piu alto no?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
stesso problema....marito 190.....ma ho messo il piatto doccia...e il soffione a 210 più o meno.....

#9
Non posso cambiarlo il box.... :cry:

già in arrivo..........!!!

Secondo Voi se lascio il box 190 a filo pavimento e posiziono il soffione a 230 come da manuale per un altezza di 190 cm spruzza fuori?

:lol: :lol: :lol:

#10
annamaria ha scritto:
Secondo Voi se lascio il box 190 a filo pavimento e posiziono il soffione a 230 come da manuale per un altezza di 190 cm spruzza fuori?

:lol: :lol: :lol:
no :wink:
Anch'io in una doccia ho il soffione più alto rispetto alla porta e alla parete in muratura, non è così insolito!
- Aspettando Godot -

#12
se è un metro sopra si...se son 10 cm direi di no!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blu deve essere minimo a 2,30 per una persona di 190 quindi sarebbero 40 cm sopra. Per posizionare bene un soffione deve essere sempre 30/40 cm in più della propria altezza.

#14
40 cm son davvero tantini.
il mio box è 190 e il soffione a 2 mt, problemi non ce ne sono, ma con 40 cm temo di si
dipende anche dalla misura del box...quanto è grande in larghezza?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....