La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
berta75 ha scritto:Scusate :shock: quindi se viene un controllo e vedono che io ho il letto in mansarda cosa mi dicono????
E' comodo?
lo posso provare?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto:
berta75 ha scritto:Scusate :shock: quindi se viene un controllo e vedono che io ho il letto in mansarda cosa mi dicono????
E' comodo?
lo posso provare?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
dunque per ENEL fai richiesta e hai 5 mesi di tempo per fornire loro l'attestato di cambio residenza.

Per acqua e gas a me non hanno chiesto la residenza, ma solo le certificazioni, per il telelefono una copia della bolletta di ENEL....

ICI pagata come prima casa come da atto del notaio, al quale va comunicato entro 1 anno (come alal banca per il mutuo) l'effettivo cambiod i residenza....

io ho fatto così...

per quanto riguarda il controllo... nei piccoli centri è più facile che passino e che si facciano un giro, io addirittura in un paese (trasferita da una citta) abbiamo praticamente preso appuntamento sono ventui, un breve giro della casa, un caffè, le presentazioni.... e via!

L'importante è fare la richeista presto, anche perchè la data effettiva del cambio di residenza è quella in cui è stat apresentata la domanda.. :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:dunque per ENEL fai richiesta e hai 5 mesi di tempo per fornire loro l'attestato di cambio residenza.

Per acqua e gas a me non hanno chiesto la residenza, ma solo le certificazioni, per il telelefono una copia della bolletta di ENEL....

ICI pagata come prima casa come da atto del notaio, al quale va comunicato entro 1 anno (come alal banca per il mutuo) l'effettivo cambiod i residenza....

io ho fatto così...

per quanto riguarda il controllo... nei piccoli centri è più facile che passino e che si facciano un giro, io addirittura in un paese (trasferita da una citta) abbiamo praticamente preso appuntamento sono ventui, un breve giro della casa, un caffè, le presentazioni.... e via!

L'importante è fare la richeista presto, anche perchè la data effettiva del cambio di residenza è quella in cui è stat apresentata la domanda.. :wink:

Io da paese a città ma sono venuti :( :( :(