La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me piace più il primo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Mi associo :wink:
Il miscelatore però non si vede molto bene...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Per me assolutamente i primi due.

I miscelatori non li vedo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
ora si :wink: molto molto carini!
anche a me piacciono i miscelatori con il naso all'ingiù :D
Scelta approvata!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
anch'io voto i primi due :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
So che hai fretta, e non conosco i prezzi, ma di sospesi c'è ne sono di veramente carini...anche più di quelli postati!

#13
si i primi!!

anche io li ho presi della catalano della zero light con il lavabo sospeso della zero +...
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
Grazie!!!!! :P :P :P Siete stati come al solito tutti moto gentili!!! Ok x i primi :wink: (i miscelatori tengo quelli che mi piacciono molto.... poi credo che stiano bene :roll: ) per il lavabo non so ancora ........ :roll: :roll: devo ancora decidere il mobile per il bagno........una cosa così... www.ideagroup.it/smart_mistral.html che ne dite?? (le piastrelle del mio bagno saranno color bianche e arancioni....... :roll: :roll: Arrededo bianco o rovere moro :?: :?:

#15
Dada78 ha scritto:Grazie!!!!! :P :P :P Siete stati come al solito tutti moto gentili!!! Ok x i primi :wink: (i miscelatori tengo quelli che mi piacciono molto.... poi credo che stiano bene :roll: ) per il lavabo non so ancora ........ :roll: :roll: devo ancora decidere il mobile per il bagno........una cosa così... www.ideagroup.it/smart_mistral.html che ne dite?? (le piastrelle del mio bagno saranno color bianche e arancioni....... :roll: :roll: Arrededo bianco o rovere moro :?: :?:

il rovere moro sull'arancio è bellissimo....l'ho scelto ank'io.....