La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao,
vorrei accoppiare il mio nuovo letto in cuoio con due settimanali "tipo indonesiano", purtroppo però non so dove andare a cercarli.
Qualcuno conosce un indirizzo internet o un negozio che li vende in provincia di Varese (va bene anche Mi o Co).
Grazie
Dody

#2
ciao dody, se mi lasci il tuo indirizzo e-mail ti faccio vedere qualche modello, se vuoi li puoi andare a vedere all'indirizzo www.annuncigratuiti.it a milano settore casa , li sto vendendo molto bene e soprattutto sono veramente belli e particolarissimi... anch'io impazzisco per questi articoli
ciao stefy

#4
ciao dody,
ti rispondo in quanto abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda i mobili.
anch'io ho arredato la mia casa con articoli etnici (sia in teak che in bambù).
Ti faccio però questa raccomandazione: rivolgiti ad un negozio di fiducia oppure fatti rilasciare una garanzia in quanto, molti di questi mobili sono costruiti con legni non trattati adeguatamente e puoi trovarti brutte sorprese (spaccature, tarli ecc.). potrei suggerirti alcuni negozi validi ma non posso fare pubblicità. ciao

#6
Forse mi potresti inviare l'elenco via mail, così mi faresti un gran favore senza fare pubblicità.
Grazie
Dody

#7
credo tu abbia sbagliato a inviarmi l'indirizzo, perchè non riesco a risponderti, oppure hai la casella troppo piena, fammi sapere
ciao stefania