La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho il piacere di annunciarvi....

#1
il nuovissimo album della casa di Violet.
Mi ha chiesto di guardare in anteprima la sua casa, per poi rendervi partecipi e ne sono onorato!
A voi, divoratori di malta e quadrell,i spettano meravigliose immagini anche se la casa è un tantino ancora in costruzione!
Le mie considerazioni sono molto stringate in questo frangente.
lascio il posto alle mie emozioni riassumendovele con queste piccole emoticons! :shock: :shock: :shock: :P

Link e Pw da lei naturalmente! :mrgreen:

#2
le vogliooo!!!
voglio la parola d'ordine...posso???
Mica per dire...così faccio i confronti con quella di Betok e do i voti!
scherzo....però vederla mi piacerebbe molto, così magari posso farmi qualche idea...grazie...! :) :)

#4
VIOLET ha scritto:
Mosco ha scritto:le vogliooo!!!
voglio la parola d'ordine...posso???
Mica per dire...così faccio i confronti con quella di Betok e do i voti!
scherzo....però vederla mi piacerebbe molto, così magari posso farmi qualche idea...grazie...! :) :)
non c'è paragone con quella di bertok (almeno per il momento :wink: )
ma ......MP !

dimenticavo.....grazie mio piccolen eroen ! :wink:
cavoli nn possiamo perderci questa soffiata di Bertok
Violet posso avere il link e la pw?
ti ringrazio

#5
io vedo sol un piastrellista ubriaco che mette fughe di colore ambiguo :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Sono davvero curiosa di vederla a fine lavori...!!!! Perchè secondo me deve venire una Signora casa! (e poi c'è quell'isola.....che mi viene la bava alla bocca se ci penso... :oops: )
Non so se ho capito bene...correggimi...ma hai messo dietro alla cucina un ulteriore lavello?
se è così è molto comodo.....!!!!

Avvertimitipregoquandoèprontaperchèsonotroppocuriosaaaa!!! :D :D
Intanto ti faccio i miei complimenti....la mia casa sarà a quel punto più o meno tra....mmm....mmm....(beh, se vuoi te le descivo come me la immagino... :oops: :oops: :oops: :wink: )

p.s.
sei tu nell'ultima fotooooo? (non il bonsai, che tra l'altro non saprei proprio come farlo rinvenire...ci vorrebbe il maestro miaghi..)

#7
violettttt.....ma anche per te la parola d'ordine è resina?????
posso anche io pass?

#8
virtual ha scritto:io vedo sol un piastrellista ubriaco che mette fughe di colore ambiguo :wink: :lol: :lol:
la causa è il tuo scooter, hai festeggiato troppo! :wink: :lol:

#9
che dire se è cosi mi sembr amolto originale nn voglio immaginare quando sarà completata....
complimenti ankora per l'idee....
mi farai morire con tutto quello spazio che hai....

#11
manu80 ha scritto:che dire se è cosi mi sembr amolto originale nn voglio immaginare quando sarà completata....
complimenti ankora per l'idee....
mi farai morire con tutto quello spazio che hai....
psst manu...non ha detto nulla ma ha anche la camera per gli ospiti! :wink:

#12
VIOLET ha scritto:
virtual ha scritto:io vedo sol un piastrellista ubriaco che mette fughe di colore ambiguo :wink: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

bertok......mi mandi por favor er mutanda a farmi resinare le fughe ? plissssssssssssssssssss ! :cry: :cry: :cry:
stasera se hai pazienza ti mando le foto con il il pò pò di lavoro finito del bagno!

#13
password plis..... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
stasera se hai pazienza ti mando le foto con il il pò pò di lavoro finito del bagno!
e a noi nn le mandi?

nn è giusto.... :( :( :(