La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Juve,Milan,Lazio e Fiorentina la federazione chiede.

#1
Ecco i provvedimenti che sono stati proposti per lo scandalo del Calcio.
difficilmente la federezione Italiana Gioco calcio concederà sconti da queste richieste.

Milan: Serie B + 3 punti di penalizzazione.
Lazio e Fiorentina: Serie B + 15 punti di penalizzazione.
Juventus: Serie C1 + 6 punti di Penalizzazione + annullamento dello scudetto di quest'anno.

... Ops!
Immagine

#2
mi hai anticipato :wink:

spiace, oooohhhhhh se spiace, oohhhhhhhh.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ma alla fine noi genoani l'anno prossimo ci troviamo in una serie B con Milan, Lazio e fiorentina? :shock:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
klara ha scritto:ma alla fine noi genoani l'anno prossimo ci troviamo in una serie B con Milan, Lazio e fiorentina? :shock:
e le ti aspettavi? di avere le cose facili? la nostra è una maledizione, il nostro motto è pessimismo e fastidio.

Primo di Aprile 2006: se qualcuno vi avesse avvicinato in strada, per chiedervi quali di questi tre eventi era il più probabile nei famosi “prossimi 100 giorni”:

Berlusconi perde le elezioni;
La Juventus finisce in serie B;
Vittorio Emanuele IV arrestato per associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione

Avreste risposto con un’alzata di spalle : «Oh grullo, che stai a dire: Berlusconi lè belle che cotto, lo dicon anche i sondaggi…le altre son tutte bischerate…»

http://www.disinformazione.it/giocatori ... _moggi.htm
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.

ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.

#7
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.

ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
gli implicati mi sembrano più di trenta (quindi un sistema), a cosa ti riferisci con "ad personam" ?

Jk

#8
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.

ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
per esperienza precedente, effettivamente potrebbero esserci riduzioni ai punti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
da me gli ad personam son gli aumenti :lol: :lol: :lol:


Aspetto di veder confermate quelle richieste... ma la B a questo punto per la Juve è CERTA! Da romanista (mi spiace JK) non posso che sperare che sia cosi' anche per la lazio :P

#10
Jk ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.

ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
gli implicati mi sembrano più di trenta (quindi un sistema), a cosa ti riferisci con "ad personam" ?

Jk
Sono esattamente 30, 26 persone e 4 squadre.

E non vedo assolutamente nessun "sistema".
Sono allergico a questa parola, soprattutto quando utilizzata per accomunare situazioni e persone completamente differenti.

se poi qualcuno mi spiega chi potrebbe essere così stupido da architettare un sistema per perdere volontariamente...
lasciamo perdere.

Con la logica "ad personam" mi riferisco ovviamente alla scelta del responsabile ufficio indagini, chiaramente improntata verso uno scopo.
Disprezzo profondamente quella persona, ma nutro la speranza che sia in questa fase che eventualmente nel prossimo grado di giudizio si chiariscano le reali posizioni in campo.
Che, ovviamente (secondo il mio modesto parere) non sono certo quelle rappresentate dalle richieste del procuratore.

#11
Steve1973 ha scritto:
Jk ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.

ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
gli implicati mi sembrano più di trenta (quindi un sistema), a cosa ti riferisci con "ad personam" ?

Jk
Sono esattamente 30, 26 persone e 4 squadre.

E non vedo assolutamente nessun "sistema".
Sono allergico a questa parola, soprattutto quando utilizzata per accomunare situazioni e persone completamente differenti.

se poi qualcuno mi spiega chi potrebbe essere così stupido da architettare un sistema per perdere volontariamente...
lasciamo perdere.

Con la logica "ad personam" mi riferisco ovviamente alla scelta del responsabile ufficio indagini, chiaramente improntata verso uno scopo.
Disprezzo profondamente quella persona, ma nutro la speranza che sia in questa fase che eventualmente nel prossimo grado di giudizio si chiariscano le reali posizioni in campo.
Che, ovviamente (secondo il mio modesto parere) non sono certo quelle rappresentate dalle richieste del procuratore.
Ah, ho capito...quindi Moggi se la cantava e se la sonava.

jk

#12
E' giusto che chi ha sbagliato paghi, anche se essendo juventina è naturale che mi dispiaccia.

Ma prima sono rimasta malissimo quando ho scoperto che da un mese Cabrini non è più allenatore del Novara: già mi vedevo la partitona 8)
- Aspettando Godot -

#13
capello si è dimesso.


Anche io, da juventina sono amareggiata.
Ma penso che sia giusto dare a chi ha sbagliato il massimo della pena prevista!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
valentina ha scritto:capello si è dimesso.


Anche io, da juventina sono amareggiata.
Ma penso che sia giusto dare a chi ha sbagliato il massimo della pena prevista!
Era un'altra cosa scontata.
anche perchè ha già firmato per tornare al Real Madrid... :wink:

#15
Jk ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Jk ha scritto: gli implicati mi sembrano più di trenta (quindi un sistema), a cosa ti riferisci con "ad personam" ?

Jk
Sono esattamente 30, 26 persone e 4 squadre.

E non vedo assolutamente nessun "sistema".
Sono allergico a questa parola, soprattutto quando utilizzata per accomunare situazioni e persone completamente differenti.

se poi qualcuno mi spiega chi potrebbe essere così stupido da architettare un sistema per perdere volontariamente...
lasciamo perdere.

Con la logica "ad personam" mi riferisco ovviamente alla scelta del responsabile ufficio indagini, chiaramente improntata verso uno scopo.
Disprezzo profondamente quella persona, ma nutro la speranza che sia in questa fase che eventualmente nel prossimo grado di giudizio si chiariscano le reali posizioni in campo.
Che, ovviamente (secondo il mio modesto parere) non sono certo quelle rappresentate dalle richieste del procuratore.
Ah, ho capito...quindi Moggi se la cantava e se la sonava.

jk
Non saprei dirti cosa faceva Moggi.

Nè tantomeno cosa facevano tutti gli altri.

Posso solo dirti la mia opinione da esterno alla vicenda, essendomi letto tutta la documentazione disponibile pubblicamente.
Io credo fermamente che le cose fossero gestite malamente e che qualcuno esercitasse pressioni, ma da lì a pregiudicare la validità di un campionato o la regolarità delle partite ne passa!!!
E' vero che la legge punisce anche il tentativo di illecito, e per questo sono stra-contento di questo processo.
Ora mi auguro semplicemente che le telefonate (visto che è l'unica prova a disposizione dell'accusa, considerando che nessuno ha mai ammesso niente) vengano ricondotte alla realtà dei fatti.

Questo è quello che auspico.
Non so come andrà a finire.