La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
uahoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci voleva proprio!
e sopratutto, abbiamo evitato i rigori che non si sopportano!!!!
vaivaivaivaivai! :lol:

#9
IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

marò sto a tremila e senza voce!!!

ieri siamo tornati a casa alle 2.30 dopo aver festeggiato in centro :D :D

mamma mia che sensazioni!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
c'ho sonno!!!
fino alle 2 di stamattina a strombazzare in motorino per tutta Milano!
mai visto tanta gente per le strade!
piazza duomo impraticabile anche a piedi, i cocci di bottiglia nemmeno ad un concerto ne ho visti tanti!
c'era di tutto e di più!
camion dei mercati pieni zeppi di gente...
tram con la gente attaccata dietro
ole umane di gente e bandiere
serpenti di bandiera ed i motorini (noi :oops: ) a passarci sotto ...
:roll: modelle su una caddillac gialla disgustate di tutto e di più ed una marea di ragazzi ad urlarle... non ce l'avete d'oro.... 8)
macchine ferme in mezzo alla strada con la radio a palla e tutti a cantare e ballare sulle macchine

sono stanchissima :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:c'ho sonno!!!
fino alle 2 di stamattina a strombazzare in motorino per tutta Milano!
mai visto tanta gente per le strade!
piazza duomo impraticabile anche a piedi, i cocci di bottiglia nemmeno ad un concerto ne ho visti tanti!
c'era di tutto e di più!
camion dei mercati pieni zeppi di gente...
tram con la gente attaccata dietro
ole umane di gente e bandiere
serpenti di bandiera ed i motorini (noi :oops: ) a passarci sotto ...
:roll: modelle su una caddillac gialla disgustate di tutto e di più ed una marea di ragazzi ad urlarle... non ce l'avete d'oro.... 8)
macchine ferme in mezzo alla strada con la radio a palla e tutti a cantare e ballare sulle macchine

sono stanchissima :D
a roma scene identiche!!! :D

sono stanchissima pure io!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
che serata!.... :D sono senza voce...ho visto la partita con le amiche e poi come voi in piazza a sbandierare,cantare,ballare,brindare....siamo perfino state in diretta in una radio locale..assolutamente fantastico!!!

#13
Il rientro a casa è stato alle ore 3 e 40 minuti e alle 5 e 30 ho portato i miei in aereoporto ma ne è assolutamente valsa la pena ora spero che passino i francesi di Me..a e rompergli il beeeeeeeppppppp

#14
Che Spettacolo.........!!

Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................
Immagine
Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!
Immagine


Immagine

#15
CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"