La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissime e care come il fuoco...

avevo visto una doccia doppia a filo pavimento con un discretissimo costo di 11.000 euro... :shock: :shock: :shock:

#5
annamaria ha scritto:cavoli che prezzi steve !!! magari pure scontata !!!
no, era il prezzo di listino che mi hanno quotato in Fiera a Milano l'anno scorso.
Però era il prodotto nuovo e di punta.
Sicuramente i prezzi scendono per prodotti un po' più normali... :wink:

#6
:shock: :shock:

... e come hanno giustificato un prezzo simile?!

anche io avevo notato questa marca, e ho scritto chiedendo info sui rivenditori della mia città (last week, ad oggi nessuna risposta. i rivenditori di piastrelle e armadi mi hanno risposto TUTTI nelle 24 ore successive alla mia mail...)
cari, amari e si fanno pure pregare?
che peccato, però...

#7
io ho preso il piatto doccia a filo pavimento con doghe in legno della MEGIUS. effettivamente aprendo l'imballaggio scopri subito un'ottima qualità realizzativa. prendere l'intero box doccia era proibitivo quindi l'ho fatta in muratura e ho preso il solo piatto doccia che è davvero bellino secondo me.

#9
Non so se può servire, ma a noi ne monteranno uno molto simile a "nicchia" con il piatto (che non è in ceramica, ma non mi ricordo + di quale materiale si tratta) e le doghe sopra. A me è sembrato veramente bello e il prezzo è di 640 + IVA e comprende piatto e il cristallo fisso (ci hanno scalato il prezzo della vasca che dovevamo avere da capitolato però).
Se vuoi mi informo sulla ditta che lo fa (sul preventivo ci hanno scritto solo il codice del modello)