La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
libra ha scritto:
ela78 ha scritto: non vi sembra che stiano favorendo la grand edistribuzione ed uccidendo il piccolo? :twisted: :twisted:
questo è vero, e mi dispiace, ma nei negozietti la roba (almeno quì) costa molto di più, e quindi preferisco i supermercati.

non è guisto ma è così, e lo è in tutto il mondo, non siamo ne i primi ne gli ultimi e quindi...
E quindi il tuo ragionamento è fino a quando non toccano me va tutto bene giusto?????

#227
libra ha scritto:
ela78 ha scritto: non vi sembra che stiano favorendo la grand edistribuzione ed uccidendo il piccolo? :twisted: :twisted:
questo è vero, e mi dispiace, ma nei negozietti la roba (almeno quì) costa molto di più, e quindi preferisco i supermercati.

non è guisto ma è così, e lo è in tutto il mondo, non siamo ne i primi ne gli ultimi e quindi...
e vi siete mai chiesti perchè?

... non capisco in questo forum si parla di quanto il mobiliere persona fisica sia meglio dei grandi centri (es. mercato) perchè c'è l'esperienza, la persona, la faccia ecc ecc.... e poi pe rtutto il resto i piccoli sono ladri! mi sembr aun controsenso! :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#228
ela78 ha scritto:
libra ha scritto:
ela78 ha scritto: non vi sembra che stiano favorendo la grand edistribuzione ed uccidendo il piccolo? :twisted: :twisted:
questo è vero, e mi dispiace, ma nei negozietti la roba (almeno quì) costa molto di più, e quindi preferisco i supermercati.

non è guisto ma è così, e lo è in tutto il mondo, non siamo ne i primi ne gli ultimi e quindi...
e vi siete mai chiesti perchè?

... non capisco in questo forum si parla di quanto il mobiliere persona fisica sia meglio dei grandi centri (es. mercato) perchè c'è l'esperienza, la persona, la faccia ecc ecc.... e poi pe rtutto il resto i piccoli sono ladri! mi sembr aun controsenso! :cry:
Quoto tutta la vita ela78

#229
Nando21 ha scritto:
libra ha scritto:
ela78 ha scritto: non vi sembra che stiano favorendo la grand edistribuzione ed uccidendo il piccolo? :twisted: :twisted:
questo è vero, e mi dispiace, ma nei negozietti la roba (almeno quì) costa molto di più, e quindi preferisco i supermercati.

non è guisto ma è così, e lo è in tutto il mondo, non siamo ne i primi ne gli ultimi e quindi...
E quindi il tuo ragionamento è fino a quando non toccano me va tutto bene giusto?????
e che ci posso fare???
io non vado a fare la spesa nel negozietto per spendere 30 euro in più a parità di prodotti! i soldi non me li regalano e io faccio ciò che è meglio per me! se io non arrivo a fine mese non si mobilita nessuno per sfamarmi!

#230
libra ha scritto:
Nando21 ha scritto:
libra ha scritto: questo è vero, e mi dispiace, ma nei negozietti la roba (almeno quì) costa molto di più, e quindi preferisco i supermercati.

non è guisto ma è così, e lo è in tutto il mondo, non siamo ne i primi ne gli ultimi e quindi...
E quindi il tuo ragionamento è fino a quando non toccano me va tutto bene giusto?????
e che ci posso fare???
io non vado a fare la spesa nel negozietto per spendere 30 euro in più a parità di prodotti! i soldi non me li regalano e io faccio ciò che è meglio per me! se io non arrivo a fine mese non si mobilita nessuno per sfamarmi!

Scusa ti posso chiedere che lavoro fai????

#232
libra ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Scusa ti posso chiedere che lavoro fai????
certo, faccio l'impiegata.
Quindi se dovessero toccare la tua ditta e tu perdere il posto di lavoro saresti contenta?????????

#233
neanche a me li regalano, anch'io faccio l'impiegata tra l'altro con un livello bassissimo, ma... non parlo di grandi firme, nell'anonimato preferisco il piccolo... e poi non sempre costa di più... ad esempio andare al mercationo rionale per frutta e verdura non è più caro del super, anzi..... e poi la vedo la frutta che scelgo... e per l'abbigliamento... il mercato settimanale va benissimo e ogni tanto mi concedo lo sfizio del capo più bello, senza andare nel centro commerciale, ho già risparmiato sugli acquisti quotidiani!

mia nonna ha 88 anni, non sa che cosa sia un supermercato, eppure vive della sua pensione di 520€.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#234
ela78 ha scritto: ... non capisco in questo forum si parla di quanto il mobiliere persona fisica sia meglio dei grandi centri (es. mercato) perchè c'è l'esperienza, la persona, la faccia ecc ecc.... e poi pe rtutto il resto i piccoli sono ladri! mi sembr aun controsenso! :cry:
Dipende dal prodotto che acquisti: una cucina deve essere progettata, montata ecc., una mozzarella la metti nel carrello, la porti a casa e la mangi e il negoziante non ti dà alcun tipo di valore aggiunto, quindi è naturale che io preferisca prenderla al supermercato dove costa meno (addirittura, io scelgo il grande suìermercato dove costa 0,46 piuttosto che il DìxDì sotto all'ufficio dove costa 0,58 ).
Vado nel negozietto di alimentari se cero il prodotto tipico o il formaggio particolare che al supermercato magari non hanno, non per l'insalata o la farina.

Per quanto riguarda l'altro discorso, concordo con nando sul fatto che anche i commercianti dovrebbero essere liberi di scegliere orari e giorni di apertura :wink:
Ultima modifica di Cla' il 05/07/06 9:41, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#235
ela78 ha scritto:neanche a me li regalano, anch'io faccio l'impiegata tra l'altro con un livello bassissimo, ma... non parlo di grandi firme, nell'anonimato preferisco il piccolo... e poi non sempre costa di più... ad esempio andare al mercationo rionale per frutta e verdura non è più caro del super, anzi..... e poi la vedo la frutta che scelgo... e per l'abbigliamento... il mercato settimanale va benissimo e ogni tanto mi concedo lo sfizio del capo più bello, senza andare nel centro commerciale, ho già risparmiato sugli acquisti quotidiani!

mia nonna ha 88 anni, non sa che cosa sia un supermercato, eppure vive della sua pensione di 520€.... :wink:
dipende da dove vivi! quà non esistono queste cose e poi è una zona turistica... dove abitavo prima era diverso, compravo la verdura dal vicino di casa, ma adesso non si può più e devo arrangiarmi come posso!!

#236
Io intendo dire che ormai senza protezioni tra qualche anno sarà un macello qui in Italia andranno bene e lavoreranno solo i logistici e le società di servizi!!! Altro che la piattaforma logistica del Mediterraneo!!!

#237
libra ha scritto:
ela78 ha scritto:neanche a me li regalano, anch'io faccio l'impiegata tra l'altro con un livello bassissimo, ma... non parlo di grandi firme, nell'anonimato preferisco il piccolo... e poi non sempre costa di più... ad esempio andare al mercationo rionale per frutta e verdura non è più caro del super, anzi..... e poi la vedo la frutta che scelgo... e per l'abbigliamento... il mercato settimanale va benissimo e ogni tanto mi concedo lo sfizio del capo più bello, senza andare nel centro commerciale, ho già risparmiato sugli acquisti quotidiani!

mia nonna ha 88 anni, non sa che cosa sia un supermercato, eppure vive della sua pensione di 520€.... :wink:
dipende da dove vivi! quà non esistono queste cose e poi è una zona turistica... dove abitavo prima era diverso, compravo la verdura dal vicino di casa, ma adesso non si può più e devo arrangiarmi come posso!!
abito in una cittadina del nord....alessandria, è un capoluogo diprovincia di medie dimensioni... non si tratta di un paesino! eppure c'è ancor ail mercato ortofrutta, come in moltissime altre realtà, mi spiace che tu abiti in uno dei pochissimi centri in cui non ci sia :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#238
Nando21 ha scritto:Beata te che come RC ti fai buttare fumo negli occhi!

Ma vi rendete conto che il Presidente del Consiglio è una persona che si è fatta degli scrupoli sulla questione Moro, cioè essendo a conoscenza di dove era detenuto si è inventato la seduta spiritica???????? Non era da mettere in galera????????? E sai casualmente quale è stato l'unico appartamento di via Gradioli a roma non perquisito?????
Inoltre ma lo sai che il benvoluto e stimato Vicepremier è una persona che dovrebbe essere inquisita per i coinvolgimenti nella vicenda unipol e con lui il segretario Fassino?????? Ma come mai non se ne parla di queste cose??????
@Paolaas in genere chi vota per una parte o per l'altra lo dovrebbe fare per interesse, qui in Italia purtroppo non funziona così! Caso emblematico il referendum dove nel 2001 su proposta della sinistra tutti hanno votato sì su volontà dei partiti, nel 2006 i partiti del centrosinistra han detto di votare no e la mandria ha votato no, è questa l'assurdità secondo me vivere e pensare su direttive di partito!

:lol: :lol: :lol: :lol: Ultimo mio post in questo triste thread.
Ma ti leggi??? No dico... ti leggi?????

Criticare prodi dopo aver avuto un evasore mafioso come presidente del
consiglio ce ne vuole proprio!!!



Per il disocrso comune-regione direi che è molto meglio cosi'! Almeno ogni scelta viene decisa (in teoria) con unita' di consensi.

Mi ripeto. Criticate il presente non il passato, altrimenti continuiamo a tirarci sassi senza ottenere nulla.

#239
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Beata te che come RC ti fai buttare fumo negli occhi!

Ma vi rendete conto che il Presidente del Consiglio è una persona che si è fatta degli scrupoli sulla questione Moro, cioè essendo a conoscenza di dove era detenuto si è inventato la seduta spiritica???????? Non era da mettere in galera????????? E sai casualmente quale è stato l'unico appartamento di via Gradioli a roma non perquisito?????
Inoltre ma lo sai che il benvoluto e stimato Vicepremier è una persona che dovrebbe essere inquisita per i coinvolgimenti nella vicenda unipol e con lui il segretario Fassino?????? Ma come mai non se ne parla di queste cose??????
@Paolaas in genere chi vota per una parte o per l'altra lo dovrebbe fare per interesse, qui in Italia purtroppo non funziona così! Caso emblematico il referendum dove nel 2001 su proposta della sinistra tutti hanno votato sì su volontà dei partiti, nel 2006 i partiti del centrosinistra han detto di votare no e la mandria ha votato no, è questa l'assurdità secondo me vivere e pensare su direttive di partito!

:lol: :lol: :lol: :lol: Ultimo mio post in questo triste thread.
Ma ti leggi??? No dico... ti leggi?????

Criticare prodi dopo aver avuto un evasore mafioso come presidente del
consiglio ce ne vuole proprio!!!



Per il disocrso comune-regione direi che è molto meglio cosi'! Almeno ogni scelta viene decisa (in teoria) con unita' di consensi.

Mi ripeto. Criticate il presente non il passato, altrimenti continuiamo a tirarci sassi senza ottenere nulla.
Ma guarda che quello che ho scritto non sono cazzate è la dura e cruda realtà! Da questo ti dico che certo anche Berlusconi avrà fatto le sue cose(iniziato come immobiliarista comprava terreni agricoli che magicamente diventavano edificabili) quantomeno però non è mai stato coinvolto con la morte di nessuno!

#240
Nando21 ha scritto: Ma guarda che quello che ho scritto non sono cazzate è la dura e cruda realtà! Da questo ti dico che certo anche Berlusconi avrà fatto le sue cose(iniziato come immobiliarista comprava terreni agricoli che magicamente diventavano edificabili) quantomeno però non è mai stato coinvolto con la morte di nessuno!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Hai ragione. La mafia infatti si occupa di edilizia pubblica. :roll: