La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!

Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................

Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!
Noi festeggiamo doppio, vero Andrea? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#32
non ci credo :lol: :lol: :lol:
Immagine

"Puoi calciarli?". Chi potrebbe, di fronte a due palloni, non rispondere a questa sfida. Peccato che i palloni fossero di cemento. Due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciarli. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta provocatoria, le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:non ci credo :lol: :lol: :lol:
Immagine

"Puoi calciarli?". Chi potrebbe, di fronte a due palloni, non rispondere a questa sfida. Peccato che i palloni fossero di cemento. Due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciarli. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta provocatoria, le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.
bellissimo virtual,ma dove l'hai trovata sta cosa! :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
virtual ha scritto:non ci credo :lol: :lol: :lol:
Immagine

"Puoi calciarli?". Chi potrebbe, di fronte a due palloni, non rispondere a questa sfida. Peccato che i palloni fossero di cemento. Due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciarli. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta provocatoria, le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.
noooo che bastardata!!!!
ma sai che dolore...
Immagine

#35
alpha79 ha scritto:bellissimo virtual,ma dove l'hai trovata sta cosa! :lol: :lol: :lol: :lol:
sul sito della repubblica :wink:
mamma mia che male :? :? :? :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!

Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................

Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!
Noi festeggiamo doppio, vero Andrea? :wink:
Immagine

Povero Grosso...
sembra davvero un bel giocatore... peccato per il suo futuro... :cry:
Immagine

#38
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!

Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................

Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!
Noi festeggiamo doppio, vero Andrea? :wink:
Immagine
Immagine
Lorè che ti devo dire.... ............ se solo lo avesse fatto giocare potevamo anche festeggiare triplo... :wink:
Immagine
Immagine


Immagine

#39
Nando21 ha scritto:Scusate ci riprovo! Ma secondo voi sapeva cosa gli succedeva intorno? immagine dopo il secondo goal!!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
freejack74 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Che Spettacolo.........!!

Sfilata su vecchia fiat 500 color senape metallizzato e x di più targata Pescara...!! come lui..................

Grazie Fabio e Grazie Ale...!!!!!!
Noi festeggiamo doppio, vero Andrea? :wink:
Immagine

Povero Grosso...
sembra davvero un bel giocatore... peccato per il suo futuro... :cry:
Io la vedo all'opposto... quante paralisi gli ho mandato nelle prime 3 partite..!! nelle ultime 2 invece l'ho visto cresciuto, secondo me non può che migliorare.. :wink:
Immagine


Immagine

#41
Dopo la gomitata presa non ci ha capito piu' niente... credeva di essere roberto carlos :lol: :lol: :lol: :lol:


Concordo pienamente con Free. Ieri totti andava tolto all'inizio del secondo tempo. Dopo il primo calcio alla caviglia ha smesso di mettere il piede ed anche di correre. Ha tirato 15 calci d'angolo in mano al portiere. L'avrei picchiato :twisted:

#42
freejack74 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma sui videofonini i mondiali non li danno? (se dico una cavolata scusate, ma non ne ho mai avuto uno e non ho idea di come funzionino :oops: )
si che li fanno...
la 3 vuole 30c € per 5 minuti.
:shock: :shock: :shock:
ok, ritiro l'idea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#43
lunaspina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma sui videofonini i mondiali non li danno? (se dico una cavolata scusate, ma non ne ho mai avuto uno e non ho idea di come funzionino :oops: )
si che li fanno...
la 3 vuole 30c € per 5 minuti.
:shock: :shock: :shock:
ok, ritiro l'idea.
nn è quello il problema. si fa colletta e si guarda, ma rischiamo di essere in 50 con un telefonino. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
Bettatina ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
io a sto punto voglio la FRANCIA...e che la spacchino ... mi stanno troppo sui maroni i francesi

Ciao, Ale
AlexB

#45
AlexB ha scritto:
Bettatina ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
io a sto punto voglio la FRANCIA...e che la spacchino ... mi stanno troppo sui maroni i francesi

Ciao, Ale
Quoto in pieno ALexB