La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AlexB ha scritto:
Bettatina ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
io a sto punto voglio la FRANCIA...e che la spacchino ... mi stanno troppo sui maroni i francesi

Ciao, Ale
Alex Sia Thuram che "tanto di cappello" Zidane se arrivano in finale giocherebbero la loro ultima partita... per poi ritirarsi e credo che...
ci metterebero giusto un po più di cuore del soltio nel giocare...

però come dico sempre più e forte il mio avversario più è grande la gioia nel batterlo...
Immagine

#47
Anche io non sopporto i francesi, sarebbe troppo bello dopo avere battuto i tedeschi, vincere pure contro i francesi, alla faccia della cominità europea, noi siamo i più forti!!!! FORZA AZZURRI.....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#48
Andrea ha scritto:
Io la vedo all'opposto... quante paralisi gli ho mandato nelle prime 3 partite..!! nelle ultime 2 invece l'ho visto cresciuto, secondo me non può che migliorare.. :wink:
Andrea la mia era una battuta riferita al fatto che il buon Grosso se lo è comprato l'ammazza (ingrassa) campioni Inter :lol:
Immagine

#49
freejack74 ha scritto:
AlexB ha scritto:
Bettatina ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
io a sto punto voglio la FRANCIA...e che la spacchino ... mi stanno troppo sui maroni i francesi

Ciao, Ale
Alex Sia Thuram che "tanto di cappello" Zidane se arrivano in finale giocherebbero la loro ultima partita... per poi ritirarsi e credo che...
ci metterebero giusto un po più di cuore del soltio nel giocare...

però come dico sempre più e forte il mio avversario più è grande la gioia nel batterlo...
Si infatti, ma sono sicuro che anche con Zidane e Thuram a fare realmente la partita della vita la ns nazionale , questa nazionale, può farcela...certo perdere con la Francia, pur standoci visto il valore della squadra e delle sue individualità, sarebbe ancor + doloroso...ma a mio avviso se la battessimo...madonnina santa GODREI COME UN RICCIO IN CALORE... :D :D

Sta sera vedremo intanto chi sarà il ns avversario ! Ciao, Ale

Cmq, GRANDI AZZURRI...
AlexB

#50
domovoy ha scritto:Dopo la gomitata presa non ci ha capito piu' niente... credeva di essere roberto carlos :lol: :lol: :lol: :lol:


Concordo pienamente con Free. Ieri totti andava tolto all'inizio del secondo tempo. Dopo il primo calcio alla caviglia ha smesso di mettere il piede ed anche di correre. Ha tirato 15 calci d'angolo in mano al portiere. L'avrei picchiato :twisted:
Domo... era semplicemente in forte debito di ossigeno...

ieri per 10 secondi dopo il gol ho amato del Piero...
poi ho ripensato alla banana tirata da solo davanti al portiere... e gli ho tirato na ciavatta :lol:
Immagine

#51
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Dopo la gomitata presa non ci ha capito piu' niente... credeva di essere roberto carlos :lol: :lol: :lol: :lol:


Concordo pienamente con Free. Ieri totti andava tolto all'inizio del secondo tempo. Dopo il primo calcio alla caviglia ha smesso di mettere il piede ed anche di correre. Ha tirato 15 calci d'angolo in mano al portiere. L'avrei picchiato :twisted:
Domo... era semplicemente in forte debito di ossigeno...

ieri per 10 secondi dopo il gol ho amato del Piero...
poi ho ripensato alla banana tirata da solo davanti al portiere... e gli ho tirato na ciavatta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Non era solo ossigeno... era paura per i suoi piedi. Non c'era grinta, non c'era cuore.

#52
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non era solo ossigeno... era paura per i suoi piedi. Non c'era grinta, non c'era cuore.
Domo ti sei mai fratturata???
io si il braccio e per "UN PAIO D'ANNI" non mi veniva proprio di usarlo...

ora se mi dici che uno che si è rotto un piede 4 mesi fa e oggi sta giocando una semifinale di Campionato del Mondo contro la Germania (notoriamente squadra di mingherlini) e dici che non ci mette il cuore mi spiace ma sei proprio fuori strada...

te lo ricordi Baresi in Usa 94???
poteva benissimo andarsene a casa e invece si fece operare il giorno dopo l'infortunio nella prima partita del mondiale e si giocò alla grande la finale... Totti poteva benissimo starsene (come si dice da noi) a palle all'aria e vedersele in TV le partite...
e invece è li...

Tanto di cappello...
Immagine

#53
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non era solo ossigeno... era paura per i suoi piedi. Non c'era grinta, non c'era cuore.
Domo ti sei mai fratturata???
io si il braccio e per "UN PAIO D'ANNI" non mi veniva proprio di usarlo...

ora se mi dici che uno che si è rotto un piede 4 mesi fa e oggi sta giocando una semifinale di Campionato del Mondo contro la Germania (notoriamente squadra di mingherlini) e dici che non ci mette il cuore mi spiace ma sei proprio fuori strada...

te lo ricordi Baresi in Usa 94???
poteva benissimo andarsene a casa e invece si fece operare il giorno dopo l'infortunio nella prima partita del mondiale e si giocò alla grande la finale... Totti poteva benissimo starsene (come si dice da noi) a palle all'aria e vedersele in TV le partite...
e invece è li...

Tanto di cappello...
Non mi sono fratturata quindi non lo so.
Ci credo che non gli veniva bene di usare, ci credo che ha voglia di giocara MA anche molti altri giocatori panchinari ne hanno e nella partita di ieri doveva essere sostituito.

spero che vada meglio che nel 94 :P

#54
domovoy ha scritto: Non mi sono fratturata quindi non lo so.
Ci credo che non gli veniva bene di usare, ci credo che ha voglia di giocara MA anche molti altri giocatori panchinari ne hanno e nella partita di ieri doveva essere sostituito.

spero che vada meglio che nel 94 :P
Per la mancata sostituzione rivolgersi direttamente a quello in piedi... 8)
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

#55
freejack74 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Io la vedo all'opposto... quante paralisi gli ho mandato nelle prime 3 partite..!! nelle ultime 2 invece l'ho visto cresciuto, secondo me non può che migliorare.. :wink:
Andrea la mia era una battuta riferita al fatto che il buon Grosso se lo è comprato l'ammazza (ingrassa) campioni Inter :lol:
Azz.. nn lo sapevo! Vabbè vabbè... vorrà dire che quando lo regaleranno tra 3 anni perchè x loro è finito, farà la fine di Cannavaro... :P
Immagine


Immagine

#56
ma dove si trovano le foto pubblicate dei tifosi in piazza di ieri sera?
chissà se ci sono :roll: :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Dopo la gomitata presa non ci ha capito piu' niente... credeva di essere roberto carlos :lol: :lol: :lol: :lol:


Concordo pienamente con Free. Ieri totti andava tolto all'inizio del secondo tempo. Dopo il primo calcio alla caviglia ha smesso di mettere il piede ed anche di correre. Ha tirato 15 calci d'angolo in mano al portiere. L'avrei picchiato :twisted:
Domo... era semplicemente in forte debito di ossigeno...

ieri per 10 secondi dopo il gol ho amato del Piero...
poi ho ripensato alla banana tirata da solo davanti al portiere... e gli ho tirato na ciavatta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Non era solo ossigeno... era paura per i suoi piedi. Non c'era grinta, non c'era cuore.
L'ho pensato anche io e poi ho pensato una cattiveria... ma se avesse avuto una maglietta giallo-rossa, avrebbe fatto uguale? Secondo me gliela dovrebbero far indossare sotto quella azzurra! :lol:
Immagine
Immagine

#58
Andrea ha scritto:
Azz.. nn lo sapevo! Vabbè vabbè... vorrà dire che quando lo regaleranno tra 3 anni perchè x loro è finito, farà la fine di Cannavaro... :P
...o di Roberto Carlos :wink:
Immagine

#59
Lorena ha scritto: L'ho pensato anche io e poi ho pensato una cattiveria... ma se avesse avuto una maglietta giallo-rossa, avrebbe fatto uguale? Secondo me gliela dovrebbero far indossare sotto quella azzurra! :lol:
Lorè se era così come dici tu se ne stava a casa...
non ti pare...

booo qui invece di dirgli grazie lo prendiamo per il chiulo...
forse forse con un po di fosfo creatina in vena si sarebbe ripreso meglio tra una partita e l'altra...
huuu è vero ne è vietato l'uso intramuscolare... 8)
Immagine

#60
freejack74 ha scritto:
Lorena ha scritto: L'ho pensato anche io e poi ho pensato una cattiveria... ma se avesse avuto una maglietta giallo-rossa, avrebbe fatto uguale? Secondo me gliela dovrebbero far indossare sotto quella azzurra! :lol:
Lorè se era così come dici tu se ne stava a casa...
non ti pare...

booo qui invece di dirgli grazie lo prendiamo per il chiulo...
forse forse con un po di fosfo creatina in vena si sarebbe ripreso meglio tra una partita e l'altra...
huuu è vero ne è vietato l'uso intramuscolare... 8)
Spiritoso.

Lo so che non è colpa sua, ma doveva essere sostituito. Ho solo espresso una sensazione che ho avuto. Quando gioca per la Roma ci mette più cuore, il suo cuore da romanaccio, probabilmente.
Immagine
Immagine