La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo so che siete tutti presi dalla nazionale ma.....

#1
io l'anno prossimo mi sposooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D l'abbiamo deciso insieme :D data indicativa 21 luglio 2007...sono troppo felice :D uau non vedo l'ora di pensare a vestiti, bomboniere e fiori...oltre che alla nostra Valcucine e al nostro bellissimo giardino arredato Ikea! :wink:
buona giornata a tuttiiiiiiiii
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

Re: lo so che siete tutti presi dalla nazionale ma.....

#4
tautou ha scritto:io l'anno prossimo mi sposooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D l'abbiamo deciso insieme :D data indicativa 21 luglio 2007...sono troppo felice :D uau non vedo l'ora di pensare a vestiti, bomboniere e fiori...oltre che alla nostra Valcucine e al nostro bellissimo giardino arredato Ikea! :wink:
buona giornata a tuttiiiiiiiii

AUGURIIIIIIII
Immagine

#7
Tanti auguri! che bello un'altra sposina....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
si dai dai non rompere la balle con sto matrimonio...dai nn distrarmi...cavolo ieri vince l Italia e tu ora te ne vieni con sta notizia...macchissene....

OH...SCHERZO NE'....TANTE TANTE ANGURIE .... :D :D Ciao, Ale
AlexB

#11
occhio!!!!


c'è un altro topic dove si parla di ansia, tristezza....... :lol: :lol: :lol:


ma scherzooooooooooooo

AUGURI!!!!!!!!!!! :mrgreen:

#13
bertok ha scritto:occhio!!!!


c'è un altro topic dove si parla di ansia, tristezza....... :lol: :lol: :lol:


ma scherzooooooooooooo

AUGURI!!!!!!!!!!! :mrgreen:
mi hai tolto le parole di bocca! scherzo anch'io ovvio !!!!!
Congratulazioni a tutti e due!!!!!

#15
ueuuu non scherzo mica io!!! :D è tutto vero!
no alpha non l'abbiamo deciso dopo la partita :lol: non eravamo sani di mente in quei momenti :roll: Grazie ragazzi degli auguri...eh in effetti....sarà il topic ansia e tristezza vicino maaaa mi è venuto un coccolone pensando al corredo che la mia "adorata" :twisted: suocera ci rifilerà...aiuto :oops: la mia piccola casina verrà sommersa!!!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine