La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta utensili/mestoli

#1
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e affido a voi le mie ultime speranze...
Tra circa 10 giorni mi consegneranno la cucina,e il mio mobiliere e' andato in panico per una,credo ridicola,richiesta che gli ho fatto sulla barra porta mestoli/utensili (non conosco il nome esatto in cui si identifica)
Sta di fatto che circa una ventina di giorni fa' mi e' saltato in mente di apportare una piccola modifica agli accessori della cucina e ho richiesto di cambiare la classica barra porta utensili sferica\rotonda in una squadrata\rettangolare...
non so se me la son sognata di notte o l'ho vista da qualche parte,sta di fatto che ancora ad oggi sembra che non si riesca a trovare...anche io nel mio piccolo ho fatto una ricerca in rete,ma credo sia difficile trovare con google un simile accessorio.
Chi di voi potrebbe aiutarmi dandomi qualche nome o link di societa' che fanno questi accessori?
Come al solito chi fa per se fa per tre...
grazie a tutti saluti

#2
Mi spiace non ti so aiutare. Ma sei proprio sicuro di volerla così? perché mi sembra sia scomoda poi per appenderci i mestoli (che hanno tutti il terminale curvo) a meno che la trovi con i suoi accessori fatti apposta (ma è sicuramente limitativo....)

#3
eh si....anche perche' ho messo la serie Planar della Fr**ke ed essendo molto squadrati volevo mantenere quella linea....
si indubbiamente poi dovrebbe avere gli appendini correlati...

perche' limitativo...con i suoi accessori dovrebbe sostituire tranquillamente la classica...

non so' le cose classiche e uguali non mi piacciono proprio

#10
Io una cosa del genere l'ho vista all'ikea. a me piace molto, la metterò. è colore alluminio. provo a vedere se ti posto qualcosa :D

#11
sul sito dell'ikea non sono riuscito a trovare niente...
i prodotti invece della rosle sono in vendita sul loro sito tedesco oppure allo stesso prezzo sul sito di Kasanova lista nozze di roma...

sto attendendo un loro preventivo...
sicuramente quelli dell'ikea costeranno 1/4...