La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

raga aiuto!! cercasi mobile basso...

#1
ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche suggerimento in merito ad un mobile...
il mio soggiorno è 4*4
più o meno così... :oops: 8) :?
Immagine
vorrei mettere un mobile basso, lungo circa 2, 2.5 metri bianco... secondo voi come starebbe e soprattutto avete qualche idea ??? deve essere bello resistente deve sostenere circa 100 kg.... grazie!!!

Re: raga aiuto!! cercasi mobile basso...

#2
tidelady ha scritto:deve essere bello resistente deve sostenere circa 100 kg.... grazie!!!
:shock: :shock: :shock:
100 Kg mi sembrano tantissimi per un mobile.... Io lo prenderei in legno massello a questo punto.... Per le marche... prova a guardare se Grattarola ha qualcosa che ti possa andare bene.... :roll:

#3
Immagine

questo è carino ma quanto può costare????
quindi sono di legno vero???

mio zio falegname non mi vuole più fare lavori... :cry: quanto può costare farlo fare???

#5
Tao ha scritto:...massello...bianco
...mi vengono in mente solo sinonimi di classico e provenzale
che bello Tao, sara' classico, ma lo trovo molto particolare con quei cassettini e pieno di personalita'!
Anche se non credevo di amare il genere, ma magari a piccole dosi, in contrasto con altri pezzi...

#6
mi piace parecchio come mobile... ma stonerebbe troppo con il resto della mobilia e poi lo vorrei "neutro" per non soffocare troppo il resto del soggiorno. Per neutro intendo che deve passare inosservato... tipo una lunga panca di 2 metri 1 1/2 .... ma al posto dell'apertura verso l'alto sul davanti.
il mio problema è che ci devo fare stare l'acquario e come peso siamo intorno a 100 kg , forse poco di più...
così per farci stare l'acquario avevo pensato di riempire tutta la parete con un mobile basso.. poco ingombrante e molto sobrio, magari mettendoci delle candele o qualcosa del genere...

#7
Tao...è molto particolare il mobile che hai postato..di che si tratta???
Sto cercando spunti per l'ingresso :D

#9
Ida ha scritto:Per Tidelady.

Anch'io ho un acquario. Il tuo com'è? Dolce o salato?

io ne ho 3 ... :oops: :oops: :oops:
tutti e 3 dolci, uno con carassi , uno con pecilidi ed uno con ramirezi + caracidi...
tu invece????
2 a casa mia, uno è rimasto dai miei (il 3°) perchè non so dove metterlo...
ne ho anche uno piccino 40 litri in ufficio...

#11
tidelady ha scritto: uno con carassi , uno con pecilidi ed uno con ramirezi + caracidi...
eehhhh??

ma sono extraterrestri??? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:
tidelady ha scritto: uno con carassi , uno con pecilidi ed uno con ramirezi + caracidi...
eehhhh??

ma sono extraterrestri??? :lol: :lol:


ahhahahaha no no... sono razze di pescilini...
so che non centra una cippa di nulla ma per curiosità ecco le foto dei pescilini simili ai miei.


questi sono degli esempidi pecilidi:
Immagine
Immagine
Immagine
questo è un ramirezi
Immagine
questi sono caracidi
Immagine
Immagine
e questi i carassi
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tidelady il 10/11/04 17:49, modificato 1 volta in totale.

#14
ahhhh il pesce nero con gli occhia a palla :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
lau&mat ha scritto:ahhhh il pesce nero con gli occhia a palla :lol: :lol: :lol:

si conosciuto come black moor occhi di drago...