La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: mi dispiace deluderti viola, ma dubito che le fughe cambieranno colore per magia....se sono già asciutte le tieni cosi! :?
temo anche io che sia così....ma abbiamo notato che passando con uno straccetto bagnato bene nelle fughe un pò il colorito migliora, ma giusto un pò...che fregatura ! :evil: :evil:
pensare che avevamo scelto quel colore proprio per far sì che non si notasse niente e questo ci rovina tutto.... :evil: :evil:

io sostengo questa tesi ma non mi vogliono dare retta : penso che si sia rovinato per l'acqua che hanno usato per sciogliere lo stucco (si chiama cosi ?), invece di prendere acqua pulita dal rubinetto hanno utilizzato quella che era per caso lì in alcuni contenitori.....e quell'acqua era sporca di cemento e calce.
ora ci devono finire i pavimenti dei bagni e ho raccomandato di fargli prendere l'acqua dal rubinetto per vedere la differenza, se ho ragione.....niente soldini ! :twisted: :twisted:
non openso che un po di acqua sporca sia sufficiente a cambiargli il colore...anche perche se sedimenta un attimo lo sporco va tutto sul fondo...penso invece che sia proprio il caramello troppo chiaro!

#93
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: non openso che un po di acqua sporca sia sufficiente a cambiargli il colore...anche perche se sedimenta un attimo lo sporco va tutto sul fondo...penso invece che sia proprio il caramello troppo chiaro!
si lo sporco scende tutto sul fondo ma se l'acqua viene mossa quello si alza e inquina di nuovo tutta l'acqua..mica l'avranno presa con la cannuccia !
può anche essere che sia come dici tu, vedremo :roll: :wink:
ma tu non avevi le foto del bagno beige da farmi vedere ??? 8)
si le ho messe sull'album...ma non l'ho detto a nessuno, mi sembra di rompere troppo! :( se vuoi vai a vederle... :wink:

#96
domanda ma il riscaldamento e' quidni ad araia? Se si e' uguale a quello che ho io in montagna solo che e' posizionato nei pavimenti e non nel soffitto :D
la casa e' molto luminosa e ben divisa....sonop veramente curiosa di vedere i progressi....e anche se la fuga si scurisce :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....per ora direi che promette decisamente benone complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#98
Ciao Violet,
Accidenti che bella casa, da quel poco che si vede e si riesce a immaginare sembra molto spaziosa e anche il terrazzo davanti è bellissimo.
Mi piacciono le due nicchie di fianco alla portafinestra e la vasca idromassaggio è splendida! Anche il marmo del lavandino (per quanto di riesce a vedere :lol: ) è davvero bello!

Quello che mi ha colpito di più comunque sono...i tubi!! :lol: Ma quanto sono grossi??? Fanno già impressione a vederli in foto, figurati dal vivo :lol:

Per ora promette tutto benissimo, poi... bisognerà aspettare gli ulteriori sviluppi :wink:

#100
Ehi! Complimenti :D :D
Che bella casa! Il pavimento mi piace un sacco, e speriamo che le fughe migliorino, altrimenti cavoli del piastrellista :wink:
Strana la scelta della doppia cucina, fosse per me non ne metterei neanche una :wink: :wink:
Cmq casa molto spaziosa, anche se senza planimetria viene un po' difficile.
ma quanti mq è? Grandissima vero???
Buona continuazione e tienici aggiornati :D

#102
VIOLET ha scritto:
moni10e ha scritto:Ehi! Complimenti :D :D
Che bella casa! Il pavimento mi piace un sacco, e speriamo che le fughe migliorino, altrimenti cavoli del piastrellista :wink:
Strana la scelta della doppia cucina, fosse per me non ne metterei neanche una :wink: :wink:
Cmq casa molto spaziosa, anche se senza planimetria viene un po' difficile.
ma quanti mq è? Grandissima vero???
Buona continuazione e tienici aggiornati :D
non so se circa 200mQ (solo l'appartamento) significa che è grandissima :?
resta il fatto che a noi sembra normale ma chi la vede :shock: :shock:
mi chiede : " ma come farai a pulire una casa così grande ? " :evil: :evil:
ed io risponderei volentieri : " ma saranno cavoli miei o no ? se hai questi dubbi perché non cominci a prendere lo straccio e mi passi dentro a tutte le fughe per benino ???!!! "
Mi sarebbe piaciuta una casa così tutta su un piano, ma dalle mie parti è veramente proibitivo a meno che non hai già il terreno :( Facciamo cambio che ho delle scale fantastiche??? :wink:
Questa storia di pulire lo dicono anche a me!!! ma saranno davvero cavoli miei? E poi...posso anche non pulire tutto sempre...
Ho trovato una signora: 3 ore alla settimana e la casetta brilla. Va beh, non pulisce la mansarda, ma tanto non ci va mai nessuno!!!!

#104
VIOLET ha scritto:certo mi sarebbe piaciuta la casa su due piani ed indipendente e soprattutto la scala :cry: :cry: ma ci accontentiamo....... 8)
io la volevo su un solo piano..... :lol:

#105
Penny01 ha scritto:
VIOLET ha scritto:certo mi sarebbe piaciuta la casa su due piani ed indipendente e soprattutto la scala :cry: :cry: ma ci accontentiamo....... 8)
io la volevo su un solo piano..... :lol:
puoi fare mettere le scale e disegnare il buco di passaggio sul soffitto se proprio ci tieni! :wink: :lol: