La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lau&mat ha scritto:sono l'unica che tra un po' di cioccolato e una focaccia sceglie la focaccia?
se devo scegliere tra dolce e salato, anche io scelgo il salato in generale...
però di dolce ci sono molto pià cose "paciugose" tipo il gelato alla panna cotta della "cinquestelle" io lo mangio un pò sciolto, diventa cremosissimo... una goduria... questa estate io e mio marito ci siamo fatti fuori una vaschetta intera sul divano mentre guardavamo la tele...dopo cena :oops: e io sono anche a dieta (perennemente a dieta.. :cry: )

#62
lau&mat ha scritto:sono l'unica che tra un po' di cioccolato e una focaccia sceglie la focaccia?

Entrambe? Magari insieme...un bijoux....

#63
onestamente anche io al dolce preferisco il salato e a qualsiasi ora del giorno e della notte aime'.
pero un cioccolatino ogni tanto ci vuole!!

pensate che è appena finito eurococcolate a perugia vi immaginate le tentazioni????

#64
Entrambe? Magari insieme...un bijoux....
Grande Winky!!!
Niente di meglio dell'alternanza dolce/salato, però al posto della focaccia ci metterei pane e salame...

#65
La mia merenda preferita ai tempi della scuola era rosetta (michetta per gli amici del nord) e nutella... tanta nutella ovviamente il tutto confezionato da me... la mamma sarebbe stata più parca!

Oggi che i kili di troppo ci sono e in passato anche qualcuno di più.. alla nutella ho rinunciato ma la pizza.... e le patate.... come si dice da queste parti: anche in testa ad un tignoso!

Cavolo... mi sono pesata: da quando non sto più a dieta (3 mesi) ho ripreso 2 kiletti... :? mi sa che è meglio che abbandoni questo topic!

PS: conosco diverse gelaterie che fanno il gelato al cioccolato speziato al peperoncino, cannella, pepe..... di tutto insomma!

#66
lau&mat ha scritto:sono l'unica che tra un po' di cioccolato e una focaccia sceglie la focaccia?
ECCOMI QUA!!!
LA FOCACCIA PERò RIPIENA CON IL PROSCIUTTO DI PARMA

:P

#67
..o con lardo.... o mortadella di fegato mmmmmmmmmm
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#71
PS: conosco diverse gelaterie che fanno il gelato al cioccolato speziato al peperoncino, cannella, pepe..... di tutto insomma!
Ciao Mondany, anche io sono di Roma .... quali sono le gelaterie ????

Io non de conosco nessuna che fa questi gelati :( .... e non vorrei vivere all'oscuro di una cosa cosi' deliziona !!!!! :D

grazie
Blucia
[/quote]

#72
La prima dove fanno il gelato al cioccolato e peproncino, è vicino a piazza cola di rienzo: dovrebbe essere su via m. colonna ed è accanto ad una pizza a taglio (sempre di loro proprietà) siciliana.. purtroppo il nome mi sfugge (nb: ti suggerisco ti provare i loro arancini: veri! ne fanno anche al pistacchio!)

La seconda è a piazza dell'alberone 8 sull'appia nuova.. il nome mi sfugge per essere più precisa domani chiederò ad una amica assidua cliente .
E in quest'ultima che fanno il gelato al cioccolato al peperoncino, al pepe... etc!

#73
lolamar ha scritto:Siamo d'accordo Estratti, ma credo che sia diverso doversi metere a dieta per un problema di salute reale (lì non c'è golosità che tenga) o se per "rimettersi in forma" e perdere qualche chiletto.
Poi è anche un discorso caratteriale... io se mi metto a dieta ferrea (ci ho provato una volta per ehm... 4 giorni :oops: ), divento di cattivo umore, nervosa, infelice... per cui non sarò certo Sharon Stone, ma almeno sono contenta :wink: ripeto, a meno che non si tratti di un problema di salute come nel caso di tuo (e mio) papà.
Baci
-----------------------------------

Si, infatti io non intendevo dieta per problemi di salute o perchè uno deve dimagrire 40 kg: anche mia madre per problemi di salute ha dovuto praticamente smettere di mangiare tutto.

Ciao

Jk

#74
mondany ha scritto:La prima dove fanno il gelato al cioccolato e peproncino, è vicino a piazza cola di rienzo: dovrebbe essere su via m. colonna ed è accanto ad una pizza a taglio (sempre di loro proprietà) siciliana.. purtroppo il nome mi sfugge (nb: ti suggerisco ti provare i loro arancini: veri! ne fanno anche al pistacchio!)

La seconda è a piazza dell'alberone 8 sull'appia nuova.. il nome mi sfugge per essere più precisa domani chiederò ad una amica assidua cliente .
E in quest'ultima che fanno il gelato al cioccolato al peperoncino, al pepe... etc!
Anche io ho assaggiato il gelato dei siciliani al peperoncino....però Mondany, ti suggerisco la cioccolateria in Via delle Carrozze...DA PAURAAAAAAAA
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#75
mondany ha scritto:La prima dove fanno il gelato al cioccolato e peproncino, è vicino a piazza cola di rienzo: dovrebbe essere su via m. colonna ed è accanto ad una pizza a taglio (sempre di loro proprietà) siciliana.. purtroppo il nome mi sfugge (nb: ti suggerisco ti provare i loro arancini: veri! ne fanno anche al pistacchio!)

La seconda è a piazza dell'alberone 8 sull'appia nuova.. il nome mi sfugge per essere più precisa domani chiederò ad una amica assidua cliente .
E in quest'ultima che fanno il gelato al cioccolato al peperoncino, al pepe... etc!
GRAZIE !!!!!!
Li provero' subito !!!!