La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
per quanto riguarda le tariffe... scambio volentieri con amante dell'aspirapolvere e/o amante dello straccetto per le mensole e soprammobili....
evvai !!! è fatta!!! quella donna sono io!
IO sono la tua donna dell'aspirapolvere e straccetto!!!!
ragazzi mettete giù le mani e non provate a portarmela via, ela78 è mia!!!

#63
ela78 ha scritto:adesso non ci resta che metterci d'accordo sulle modalità :lol: :lol:

una cosa.... ho una piccola idiosincrasia nel piegare le camice, perchè mi incaxxo a pensare che le ho stirate tutte per poi ripiegarle... cis ono problemi? 8)
no ferma aspetta! o in quanto ometto quando faccio le cose..amo farle davvero bene..mi offro io, in piu hai la manutezione per la casa gratuita! :wink:

#64
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:adesso non ci resta che metterci d'accordo sulle modalità :lol: :lol:

una cosa.... ho una piccola idiosincrasia nel piegare le camice, perchè mi incaxxo a pensare che le ho stirate tutte per poi ripiegarle... cis ono problemi? 8)
no ferma aspetta! o in quanto ometto quando faccio le cose..amo farle davvero bene..mi offro io, in piu hai la manutezione per la casa gratuita! :wink:
.... ma tu non hai già qualcuno che ci pensa???

.... parlando di manutenzione, che cosa intendi? ...perchè sull'ordinaria me la cavo (lampadine, prolunghe, spine e prese, cinghie tapparelle ecc...)... magari per la straordinaria: pulizia grondaie, pulizia fossato.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:adesso non ci resta che metterci d'accordo sulle modalità :lol: :lol:

una cosa.... ho una piccola idiosincrasia nel piegare le camice, perchè mi incaxxo a pensare che le ho stirate tutte per poi ripiegarle... cis ono problemi? 8)
no ferma aspetta! o in quanto ometto quando faccio le cose..amo farle davvero bene..mi offro io, in piu hai la manutezione per la casa gratuita! :wink:
.... ma tu non hai già qualcuno che ci pensa???

.... parlando di manutenzione, che cosa intendi? ...perchè sull'ordinaria me la cavo (lampadine, prolunghe, spine e prese, cinghie tapparelle ecc...)... magari per la straordinaria: pulizia grondaie, pulizia fossato.... :lol: :lol:
Ho gia qualcuno...ma se ti piace stirare lo fai senz'altro meglio....dico tutto, e quando dico tutto è tutto! :wink:

#67
STIRARE!!??? :shock: :shock:

miiiiiiiiiiiiiiiiiii non si dicono le parolacce!!

stirate le lenzuola??? ok ora state bestemmiando e non si fa!! :evil: :evil:

asse da stiro??? io avrò, oltre l'armadio, anche l'asse da stiro della nonna...........il caro vecchio asse da stiro in ferraccio zozzo e lurido che fa tanto anni 70!!

cmq tra me e free c'è un tacito accordo: io stiro le camice(magliette e affini neanche se mi regala un'altro solitario) e lui pulisce vetri e specchi..............................ancora non sa che una parete in corridoio sarà completamente specchiata :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
OK, io mi dedico alle pulizie minuziose della casa e bertok ai duri lavori da uomo!

paprina: come fai a non stirare le magliette?!?

#69
io sono ancora dai miei i mia mamma odia stirare quindi è l'unico compito che ricopro in famiglia e diciamo che amo farlo.
Cmq ho l'asse della foppa quello a mobiletto e mi trovo bene.

#70
dxxxy ha scritto:paprina: come fai a non stirare le magliette?!?
se invece di usare tutti sti giri malefici che tanto vi piacciono, usaste i classici 600, le magliette uscirebbero belle umide...........una bella sbattuta e poi via nella stampella....se stendi in terrazzo va bene l'aria eesterna........se stendi dentro, vai di ventilatore per muovere l'aria.............non verranno perfette..............ma dopo quanti nanosecondi che le avete indossate le magliette sono meno lisce?? :D

è più difficile da spiegare che da fare :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
hai ragione paprina, ma a volte c'è la necessità che la roba si asciughi in poco tempo!
attendo con ansia la lavatrice-asciugatrice-stiratrice!!!

#72
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:paprina: come fai a non stirare le magliette?!?
se invece di usare tutti sti giri malefici che tanto vi piacciono, usaste i classici 600, le magliette uscirebbero belle umide...........una bella sbattuta e poi via nella stampella....se stendi in terrazzo va bene l'aria eesterna........se stendi dentro, vai di ventilatore per muovere l'aria.............non verranno perfette..............ma dopo quanti nanosecondi che le avete indossate le magliette sono meno lisce?? :D

è più difficile da spiegare che da fare :P
io riesco a fare così con le mie magliette che magari hanno delle componenti sintetiche, ma le magliette di cotone del fidanzato (lui usa soprattutto le polo che sono un po' "spesse") le stiro perchè è proprio a me che nn piacciono tanto, cioè secondo me si vede sempre la differenza tra un capo stirato e uno no :cry: cmq le magliette sono il meno....5 camicie alla settimana nn me le leva nessuno!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#73
klara ha scritto:
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:paprina: come fai a non stirare le magliette?!?
se invece di usare tutti sti giri malefici che tanto vi piacciono, usaste i classici 600, le magliette uscirebbero belle umide...........una bella sbattuta e poi via nella stampella....se stendi in terrazzo va bene l'aria eesterna........se stendi dentro, vai di ventilatore per muovere l'aria.............non verranno perfette..............ma dopo quanti nanosecondi che le avete indossate le magliette sono meno lisce?? :D

è più difficile da spiegare che da fare :P
io riesco a fare così con le mie magliette che magari hanno delle componenti sintetiche, ma le magliette di cotone del fidanzato (lui usa soprattutto le polo che sono un po' "spesse") le stiro perchè è proprio a me che nn piacciono tanto, cioè secondo me si vede sempre la differenza tra un capo stirato e uno no :cry: cmq le magliette sono il meno....5 camicie alla settimana nn me le leva nessuno!!!!
quoto

#74
ho appena finito di leggere questo topic... da morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
io ho un asse della foppapedretti, me lo hanno regalato, non ricordo il modello... mai usato!
nella casa "provvisoria "non c'e' la lavatrice e la mia mammina mi fornisce asilo per lavaggio e stiraggio (ancora per poco).
lei è mitica: non usa l'asse, bensì il tavolo della cucina (in laminato) opportunamente ricoperto da plaid militari e lenzuola della nonna a formare un bel materassino ampio. le lenzuola e gli asciugamani non li stira, i fazzoletti li spiaccica letteralmente alle piastrelle quando sono ancora bagnati e li stacca asciutti e belli stirati!
non so come fa :lol: lei dice che il segreto e' stendere bene... fosse davvero cosi' :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#75
daffodil ha scritto:ho appena finito di leggere questo topic... da morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
io ho un asse della foppapedretti, me lo hanno regalato, non ricordo il modello... mai usato!
nella casa "provvisoria "non c'e' la lavatrice e la mia mammina mi fornisce asilo per lavaggio e stiraggio (ancora per poco).
lei è mitica: non usa l'asse, bensì il tavolo della cucina (in laminato) opportunamente ricoperto da plaid militari e lenzuola della nonna a formare un bel materassino ampio. le lenzuola e gli asciugamani non li stira, i fazzoletti li spiaccica letteralmente alle piastrelle quando sono ancora bagnati e li stacca asciutti e belli stirati!
non so come fa :lol: lei dice che il segreto e' stendere bene... fosse davvero cosi' :wink:
i fazzoletti :shock: ...non e che prima ci sputa sopra! :lol: :lol: