La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellaaaaaaaaaaa e io adoro il ciliegio!!!!
mi piace da morire il frigorifero...che marca eh?

#17
Bella! la cappa è molto elegante, anche io adoro il ciliegio.... anche il frigo è carino, bravi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Grazie di nuovo a tutti quanti!
Anche a me piace un sacco il ciliegio, infatti ho già preso la camera, la cucina e pure in sala il tavolo sarà in ciliegio e anche (in parte) il mobile.

E' un legno che non è troppo scuro, ma nello stesso tempo ha una tonalità calda.
Casa nostra non è luminossima (ha una finestra per stanza, non di più, il vantaggio è...meno vetri da pulire :D ), quando l'abbiamo vista la prima volta era piena zeppa di mobili antichi (i precedenti proprietari erano grandi appassionati e resatauratori per hobby) e sembrava scurissima, soprattutto la sala. Quindi noi abbiamo evitato accuratamente i legni scuri.

X Ale: il frigo è Whirpool, l'abbiamo preso perché il fratello del mio moroso ne ha uno simile, stessa marca, da 11 anni ed è sempre andato benissimo.

#21
non è il mio stile (decisamente più cimiteriale il mio :D )ma pare molto pratica e funzionale :wink:
colgo tra l'altro l'occasione per ringraziarti pubblicamente per l'opportunità offerta a tutti di vedere la tua casa senza pass, senza suppliche di pass ecc...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

#22
bella :D ciliegio e high tech una bellissima accoppiata :D
le piastrelle in finitura lucida ci stanno bene :D

#23
[quote="rananera"]non è il mio stile (decisamente più cimiteriale il mio :D )ma pare molto pratica e funzionale :wink:
colgo tra l'altro l'occasione per ringraziarti pubblicamente per l'opportunità offerta a tutti di vedere la tua casa senza pass, senza suppliche di pass ecc...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE![/quote]

Prego! :lol:
Beh, per gli interni non c'è problema!
Ma quando la casa sarà completamente arredata però se metterò anche le foto degli esterni inseritò una pass, non mi fido tanto a far vedere tutta la casa a chiunque, anche perché ci sono alcune cose (tipo panorama dalla finestra) che, se uno conosce la zona, fanno capire piuttosto bene dove si trova la casetta

#24
ot: ma certo, fai bene, nessuna foto di esterni pubblica, nessuna foto di interni con ripreso il sistema di sicurezza o immagini che possano far capire dove è situata la casa, nessuna foto tua nella casa.
ma per far vedere un divano, una cucina, un pavimento...sùùsùsùsùs che le pass non servono :wink:

#25
Ciao! Complimenti per la cucina, anche se il ciliegio non mi piace come legno devo dire che è molto bella!! :D
Posso chiederti di che marca è il tavolo? Sono alla ricerca di un tavolo simile ma in rovere moro/wengè...

#26
Grazie Francesca :wink:
Il tavolo è della stessa marca della cucina, Leader.

Però secondo me se dai un'occhiata ad esempio sul sito Calligaris (che fa solo tavoli e sedie) oppure Bontempi non dovrebbe essere difficile trovarne uno simile in wengé

#27
In effetti ne ho visti parecchi di tavoli in giro, ma sono di gusti un po' difficili :D
Diciamo che ho in testa come dovrebbe essere e se non lo trovo esattamente così non sto bene :oops:
Al momento ne ho trovato anche uno che sembra molto uguale al tuo di Eurosedia (che penso li produca anche per le ditte di cucine, magari anche per la Leader...).
Bè, comunque grazie :)

#29
[quote="fra77"]Al momento ne ho trovato anche uno che sembra molto uguale al tuo di Eurosedia (che penso li produca anche per le ditte di cucine, magari anche per la Leader...).
Bè, comunque grazie :)[/quote]

Mi fai venire un dubbio...le sedie sono di Eurosedia, a questo punto può darsi che lo sia anche il tavolo...

#30
[quote="rosa82"]complimenti!

la cappa che marca è?

grazie ![/quote]

Grazie Rosa,
Ehm, non mi ricordo la marca della cappa :oops: , sono anche andata vedere il preventivo della cucina, ma non sono riuscita a trovarla anche perché il mobiliere scriveva malissimo :lol:
Nel fine settimana ci guardo e poi te lo dico (spero di ricordarmi :wink: )