La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:2 segnalazioni per Porcelanosa! Era una ditta che non conoscevo, grazie! Dovrò documentarmi!
non l'avevo vista... scusami non volevo ripetermi...

se vuoi vedere io in bagno ho messo quello rettamgolare grigio...
Scusarti di che? Ogni consiglio è ben accetto, anche se ripetuto!
Mi piacerebbe molto vedere il tuo bagno, grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
lunaspina ha scritto:
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:2 segnalazioni per Porcelanosa! Era una ditta che non conoscevo, grazie! Dovrò documentarmi!
non l'avevo vista... scusami non volevo ripetermi...

se vuoi vedere io in bagno ho messo quello rettamgolare grigio...
Scusarti di che? Ogni consiglio è ben accetto, anche se ripetuto!
Mi piacerebbe molto vedere il tuo bagno, grazie.
Se vuoi vedere anche il mio mosaico Porcelanosa, questo è il link del mio album http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/patton ... FBJKo7_PjQ
Io però l'ho messo in cucina...
Se il posatore è veramente bravo le differenze con il mosaico vero sono minime, mentre quelle economiche sono enormi(circa 30 euro al mq).... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#18
Grazie Marco! Il mosaico della cucina è davvero bello, io non avrei mai individuato che era un preinciso. Ora faccio un giro sul sito di Porcelanosa e cerco i rivenditori.
I rivestimenti dei bagni invece di chi sono?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
pattonaglia ha scritto: Se il posatore è veramente bravo le differenze con il mosaico vero sono minime, mentre quelle economiche sono enormi(circa 30 euro al mq).... :wink:
Non me ne parlare! Siamo reduci da un weekend in cui per un (bellissimo, per carità) mosaico della Fap ci hanno fatto un preventivo di 150 € al mq!
Da svenire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
lunaspina ha scritto:Grazie Marco! Il mosaico della cucina è davvero bello, io non avrei mai individuato che era un preinciso. Ora faccio un giro sul sito di Porcelanosa e cerco i rivenditori.
I rivestimenti dei bagni invece di chi sono?
Ciao Lunaspina, il bagno giallo è di CIR, serie Mai Uguali, colori Primula e Mimosa; l'altro bagno è di REX, serie I Gioielli.
Mi fa piacere che ti piacciano le mie piastrelle! Devo dire che dal vivo sono ancora meglio.
Per quanto riguarda Porcelanosa non credo che avrai difficoltà a trovare rivenditori, però il loro sito non è gran che...
Ciao, Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#21
picci ha scritto:dipende da come vorresti colorato il bagno...

io ti consiglio anche Porcelanosa che li fa predefiniti e dovrebbere costare meno di quelli postati fino ad ora. Ti posto due esempi:
Immagine
bello questo! sono i colori che volevo usare io nel bagno... visto che si parla di mosaico... qualcuno conosce qualche altra ditta che ha mischia questi colori?

#22
arale ha scritto:
picci ha scritto:dipende da come vorresti colorato il bagno...

io ti consiglio anche Porcelanosa che li fa predefiniti e dovrebbere costare meno di quelli postati fino ad ora. Ti posto due esempi:
Immagine
bello questo! sono i colori che volevo usare io nel bagno... visto che si parla di mosaico... qualcuno conosce qualche altra ditta che ha mischia questi colori?
ho usato bisazza con miscela personalizzata..se vi sul sito puoi fare anche delle prove!

#23
arale ha scritto:
picci ha scritto:dipende da come vorresti colorato il bagno...

io ti consiglio anche Porcelanosa che li fa predefiniti e dovrebbere costare meno di quelli postati fino ad ora. Ti posto due esempi:
Immagine
bello questo! sono i colori che volevo usare io nel bagno... visto che si parla di mosaico... qualcuno conosce qualche altra ditta che ha mischia questi colori?
ho usato bisazza con miscela personalizzata..se vi sul sito puoi fare anche delle prove!

#25
ciao scusa non ci conosciamo ma e volevo dirti di valutare anche le carimiche di treviso forse nel sito non si possono apprezzare molto...ma secondo me sono qualcosa di diverso infatti noi abbiamo fatto tutti e tre i bagni con loro..se potessi di porterei le foto... :wink:
ciao
DUC

#26
Grazie per l'indicazione duc. Ho visto che uno dei negozi a cui abbiamo chiesto i preventivi vende anche questa marca: certamente chiederò di vedere i prodotti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
prego...spero che ti piacciano...oggi mi stanno mettendo su le piastrelle a goccia...se ti interessa faccio delle foto... 8)
DUC

#28
per pattonaglia
anch'io nel bagnetto piccolo ho messo le "cir" maiuguali, ma quelle sul verde, anch'io volevo il giallo, ma il mio ragazzo non ne ha voluto sapere e su quello l'ho accontentato.
Senti belli gli archi, e di quale colore hai dipinto le pareti?

#29
lunaspina ha scritto:Si può anche personalizzare? Non lo sapevo!
Ora guardo, grazie!
ci sei riuscita luna?

#30
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Si può anche personalizzare? Non lo sapevo!
Ora guardo, grazie!
ci sei riuscita luna?
Confesso di no :(
Qui a studio mi hanno degradato al ruolo di archivista :evil: :evil: e sono due giorni che catalogo cd, dvd, dischi di backup, materiale di archivio, eccetera. Non riesco ad uscirne. E per di più c'è un viavai... ho paura che qualcuno mi becchi a scegliere le piastrelle :oops:
(Se hai notato, oggi ho potuto scrivere abbastanza poco...)
Dovrò rassegnarmi a collegarmi da casa a 56k :evil:
Grazie per l'interessamento, sei gentilissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38