La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipende dalla quantità.... Il frigo piccolo che ho in negozio mi fà un sacco di pipì..... però per lo meno si forma meno ghiaccio sotto la cella refrigerante come facevano invece gli altri che ho avuto....(anzi, per ora non se n'è formato proprio...)

#3
da quello che so, ma non prenderlo come verbo, dovrebbe finire in una vaschetta in fondo al frigo ed evaporare col calore del motore, o cmq evaporare in qualche modo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paolaas ha scritto:Dipende dalla quantità.... Il frigo piccolo che ho in negozio mi fà un sacco di pipì..... però per lo meno si forma meno ghiaccio sotto la cella refrigerante come facevano invece gli altri che ho avuto....(anzi, per ora non se n'è formato proprio...)
scusa, ma dove "la fa"? :lol:
Immagine

#5
paprina ha scritto:da quello che so, ma non prenderlo come verbo, dovrebbe finire in una vaschetta in fondo al frigo ed evaporare col calore del motore, o cmq evaporare in qualche modo!! :D
infatti, penso anche io... anche perchè se non è scritto da nessuna parte di controlalre e/o svuotare qualcosa, non lo si dovrà fare! :wink:
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:infatti, penso anche io... anche perchè se non è scritto da nessuna parte di controlalre e/o svuotare qualcosa, non lo si dovrà fare! :wink:
esatto!!
sicuramente non c'è nulla da svuotare visto che mi madre ha il no frost e non abbiamo mai svuotato nulla............il mio dubbio è solo sull'avaporazione per mezzo di cosa...credo il motore ma non ne sono certa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:esatto!!
sicuramente non c'è nulla da svuotare visto che mi madre ha il no frost e non abbiamo mai svuotato nulla............
eh ma appunto il NO FROST non fa la condensa!
Immagine