La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
che meraviglia stellina!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
che dire..sono rimasta senza parole! le foto sono bellissime, i bambini sono di una tenerezza incredibile! :wink:
grazie di avercele mostrate

#22
I lemuri!
i miei animali preferiti!!!!!!!!!!

Anch'io voglio andare in Madagascar!!!!!!!!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Grazie a tutti!!! E' davvero un paradiso, io spero di riuscire a tornarci, vorrei tanto visitare il centro sud del Madagascar...partirei anche ora!!! Chiara a quale piatto ti riferisci? Vi posso garantire che era molto più buono il cibo offertoci dai malgasci che quello del villaggio (pur buonissimo), il villaggio durante le escursioni offriva panini e pasta fredda, noi con i beach boys tutto quel ben di Dio!!! Ovviamente non abbiamo fatto nemmeno una misera escursione con il club ma tutte affidandoci alla gente del posto, tutta un'altra cosa :wink:
Immagine
Immagine

#24
Bellissime le espressioni dei bimbi, bellissima la 40 l'obiettivo non rende la profondità "sembra un ritratto"

Ma quelli non erano camaleonti..... i camaleonti si mimetizzano..!!! :lol: :lol: :lol:

Dimenticavo....... tanti tanti AUGURI..... :wink:
Immagine


Immagine

#25
Belle foto di bellissimi posti Stellina (anche se ammetto di essermi fermata a pag. 2 , poi ho avuto un incidente di percorso :mrgreen: )!!
Ma per curiosità, i lemuri sono così simpatici some sembrano oppure sono un po' bastardi dentro come certe scimmiette? :roll:
- Aspettando Godot -

#26
Andrea ha scritto:
Ma quelli non erano camaleonti..... i camaleonti si mimetizzano..!!! :lol: :lol: :lol:
L'ho sempre pensato anche io!!! Invece cambiano si colore ma non in base a dove si trovano ma secondo altri fattori...tipo se si rilassano diventano quasi bianchi.....boh, che te devo dì :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27
Cla' ha scritto:Belle foto di bellissimi posti Stellina (anche se ammetto di essermi fermata a pag. 2 , poi ho avuto un incidente di percorso :mrgreen: )!!
Ma per curiosità, i lemuri sono così simpatici some sembrano oppure sono un po' bastardi dentro come certe scimmiette? :roll:
I lemuri sono simpaticissimi!!! Nella foresta non considerano minimamente l'uomo, si vedono solo da lontano saltare da un albero all'altro, sulle isole più piccole dove è più frequente la presenza umana si sono abituati e ti salgono anche sulle spalle!! Sono morbidissimi, sembrano dei micioni :D
Immagine
Immagine

#28
Mamma Stellina che posti meravigliosi, ci voglioa ndare anche io veramente bello. :D

Anche se quandos ono arrivata al RAGNO
Immagine
sono caduta dalla sedia in ufficio......brrrrrrrrrrrr ho ancora i brividi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
Ovviamente non potevo farmi scappare le foto di un viaggio!!!

Bellissime!!!
natura, paesaggi, animali, avventura, tutto veramente spettacolare.
L'unico peccato è che la dimensione delle foto non rende giustizia a quanto raffiguratoci.

Comunque... COMPLIMENTI per il fantastico viaggio!!