La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
ANTO12 ha scritto:io ancora non ce l'ho ma mi piacerebbe così:
Immagine
Bella l'hai vista al Casamia di Pesaro?

In effetti Bertok non ha tutti i torti però. pensa che noi dovevamo are solo i pensilia rancio e alla fine per paura che ci stancasse abbiamo desistito eli abbiamo presi bianchi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#214
bertok ha scritto:non so anto, è bellissima ma nel tempo resiterai a tracotante colore?? :lol:
ma non so se vi ricordate il mio pavimento e rivestimento.. hanno colore molto tenue e eiccome volevo staccare vorrei una cucina colorata.
in più la stanza nn sarà luminosa dato che è nel piano interrato.
datemi dei consigli..!

#215
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io ancora non ce l'ho ma mi piacerebbe così:
Immagine
Bella l'hai vista al Casamia di Pesaro?

In effetti Bertok non ha tutti i torti però. pensa che noi dovevamo are solo i pensilia rancio e alla fine per paura che ci stancasse abbiamo desistito eli abbiamo presi bianchi
si samantha proprio li!
ci ritornerò martedì che sarà aperto fino alle 23.00

dammi dei consigli

#216
FOSSE CASA MIA farei qualcosa di più tenue e riserverei il colore a tovaglie, utensili ecc. che dopo qualche anno si buttano, ma i mobili restano ben di più, meglio andare cauti con il colore.
Se ti piace l'arancione lo puoi usare per le tovaglie e fare la cucina bianca oppure colore logno chiaro, risulterebbe molto luminosa e allo stesso tempo allegra. :wink:
Immagine

#217
Quoto 7colori, a meno che tu non abbia la possibilità di cambiare i mobili della cucina ogni 3-4 anni.

Penny

#219
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io ancora non ce l'ho ma mi piacerebbe così:
Immagine
Bella l'hai vista al Casamia di Pesaro?

In effetti Bertok non ha tutti i torti però. pensa che noi dovevamo are solo i pensilia rancio e alla fine per paura che ci stancasse abbiamo desistito eli abbiamo presi bianchi
si samantha proprio li!
ci ritornerò martedì che sarà aperto fino alle 23.00

dammi dei consigli
Mah non saprei Anto, diciamo che sicuremente non la farei tutta colorata, se proprio proprio ti piace il colore, fai colorati solo i pensili così se poi la cucina è buona tra 4/5 anni al massimo cambi le ante di quelli (ho visto un servizio su CASA FACILE DI AGOSTO uscito ieri) che per cambiare le ante di tutti i pensili e le basi un falegname voleva 1500€, quindi è fattibile.

E poi come hanno detto le altre gicoa sui dettagli e sui particolari colorati, magari anche sul lampadario, ce ne sono di colorati molto belli

tipo questo della Kartell
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#220
aggiornate aggiornate visto che ogni tanto compare qualche cucina nuova!!!


p.s.
ma sbaglio o molti di voi le hanno tolte??

#222
Mosco ha scritto: ma sbaglio o molti di voi le hanno tolte??
Boh, la mia è sparita ma non so perché :shock:

Quindi vi metto le foto qui sotto :wink:
Immagine
Immagine

#224
[quote="lelisa"]finalmente ce le posso mettere anch'io!!! :D



Ti posso chiedere se hai speso molto per la tinteggiatura della cucina in quel modo?
Mi piace un sacco e non mi dispiacerebbe fare anche l'esterno della casa così, spugnato, spatolato non so come si dice di preciso.
Anni fa ho fatto fare delle colonne del mio negozio in questo modo, ma non ricordo quanto spesi, nel conto c'erano anche altre cose! :roll:
A meno che tu non lo abbia fatto da te, ce che lo sa fare, magari si risparmia a patto che non venga un pastrocchio! :lol:

#225
ciao lelisa, scusa il disturbo, mi diresti le misure della tua penisola?
grazie!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....