La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
papri stavo solo prendendoti un po' in giro :wink:
free mi resta simpatico indipendentemente da come sta in costume :D

#17
domovoy ha scritto:papri stavo solo prendendoti un po' in giro :wink:
free mi resta simpatico indipendentemente da come sta in costume :D

lo so lo so!!

e poi lui porta sundek e no quei costumi coi cammelli!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
:lol: :lol: :lol:

è da due giorni in INBOX...

Hai ragione anche tu!!
non mi ero ricordato!!

ora ti rispondo! :wink:

e voi due finitela di intasare con OT 3d importanti!!!

:lol: :lol: :lol:

#20
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ora non esagerare.... io non ho fede lo sai :lol: :lol:
ma dai domooooooooooo!!
guarda che steve è un buon partito e un bel ragazzo.................a parte quei costumini direi che non è male......................................vabbè che pure nando è un bel ragazzo e un buon partito.......cavolo ma non sappiamo che costumi porta :shock:

nandoooooooooooooooooooooooooooooooooo...foto in costumino pleaaaaaaaaase!! 8)

Qui sul portatile non ne ho stasera chiedo alla mia dolce metà che mi manda anche a ca.à ok?

#21
Nando21 ha scritto:Qui sul portatile non ne ho stasera chiedo alla mia dolce metà che mi manda anche a ca.à ok?
tu non glielo chiedere e falle una sorpresa!! :lol: :lol: :lol:

dai nando, diamo tutte con te! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
papri nessun uomo sa dirti di no! :lol: :lol:

free se metti qualla da capitan harlock giuro che ne metto una da pierrot in un vestito orrendo! :lol: :lol:

#23
domovoy ha scritto:papri nessun uomo sa dirti di no! :lol: :lol:
8)
:lol: :lol: :lol:
domovoy ha scritto:free se metti qualla da capitan harlock giuro che ne metto una da pierrot in un vestito orrendo! :lol: :lol:
domo se metti quella da pierrot la metto pure io!! :lol: :lol: :lol:
oddio, io sarò il tuo minime vista l'altezza!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
domo se metti quella da pierrot la metto pure io!! :lol: :lol: :lol:
oddio, io sarò il tuo minime vista l'altezza!! :lol: :lol:

Io ce ne ho anche una da pseudo arlecchino...
che io chiamo...

Vestito da DAMIEN l'anticristo!!!
so quelle foto che nun se capisce manco da che parte guardarle...
Immagine

#25
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri nessun uomo sa dirti di no! :lol: :lol:
8)
:lol: :lol: :lol:
domovoy ha scritto:free se metti qualla da capitan harlock giuro che ne metto una da pierrot in un vestito orrendo! :lol: :lol:
domo se metti quella da pierrot la metto pure io!! :lol: :lol: :lol:
oddio, io sarò il tuo minime vista l'altezza!! :lol: :lol:
ahahahah ce n'ho una da PUFFO fatta a santa maria in trastevere (abitavo li' prima) con i miei compagni di classe... facevamo la 2 elementare... ero 15cm piu' alta degli altri!!!!! ti giuro sembravo grandepuffo :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
domovoy ha scritto:ahahahah ce n'ho una da PUFFO fatta a santa maria in trastevere (abitavo li' prima) con i miei compagni di classe... facevamo la 2 elementare... ero 15cm piu' alta degli altri!!!!! ti giuro sembravo grandepuffo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tu da puffo!! azzo se tu ti vesti da puffo io mi devo vestì da girino!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahah ce n'ho una da PUFFO fatta a santa maria in trastevere (abitavo li' prima) con i miei compagni di classe... facevamo la 2 elementare... ero 15cm piu' alta degli altri!!!!! ti giuro sembravo grandepuffo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tu da puffo!! azzo se tu ti vesti da puffo io mi devo vestì da girino!! :cry: :cry:
Più che altro, per vestirti da Puffo non hai neanche bisogno del carnevale...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#28
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahah ce n'ho una da PUFFO fatta a santa maria in trastevere (abitavo li' prima) con i miei compagni di classe... facevamo la 2 elementare... ero 15cm piu' alta degli altri!!!!! ti giuro sembravo grandepuffo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tu da puffo!! azzo se tu ti vesti da puffo io mi devo vestì da girino!! :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: è da mia mamma chissa' dove ed ho lo scanner in scatola... altrimenti giuro che te la mandavo! :lol: :lol: :lol:

#29
ragazzi vi va di creare un album con le nostre foto da bambini???

sarebbe fichissimo!!

me ne occupo io e valgono le stesse regole che ci sono per quello dei forummisti...............faremo quello dei baby forummisti!! :D

lo faccio però se ricevo un po' di si, altrimenti ce le scambiamo privatamente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Steve1973 ha scritto:Più che altro, per vestirti da Puffo non hai neanche bisogno del carnevale...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

io non sono biancazzurra...........vero domo???

azzo domo te ce sei pure vestita da laziale!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)