La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

Regalagli un bel cellulare.

Se poi addirittura volete passare all'UMTS, in qualunque gestore (TIM, Vodafone, 3) ci sono mega offerte per due telefonini uguali con contratti per chiamarvi praticamente a zero euro.
E i prezzi dei cellulari sono agevolati. :wink:
Grazie steve ma il mio cell va bene... ce l'ho solo da 3 anni!

e poi il tatoo non c'entra con l'età..... vuole tatuarsi il mio nome sul retro dell'avambraccio... tipo cannavaro! :wink:
non finisco più di sconvolgermi a questo mondo... :roll: :roll:
che adesso i calciatori vengano presi ad esempio per queste cose...

Comunque, la coppia di telefonini l'ho suggerita perchè si risparmia!!
praticamente ne paghi meno due rispetto ad uno!! :wink:
poi se vuoi lo lasci nel cassetto!

#32
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

:evil: :evil:

'tipatico!! :P

a me invece i tatto piacciono assai assai!! :D
A me, no, ma questi ovviamente sono gusti!! :wink:

credo semplicemente che magari, a una certa età, normalmente, le priorità possano essere altre.
Ma non voglio assolutamente scatenare polemiche. Già stamattina sono stato mal interpretato. 8)

#33
Steve1973 ha scritto:A me, no, ma questi ovviamente sono gusti!! :wink:

credo semplicemente che magari, a una certa età, normalmente, le priorità possano essere altre.
Ma non voglio assolutamente scatenare polemiche. Già stamattina sono stato mal interpretato. 8)
naaaaaaaaaaaaaa che polemiche!! :wink:

come dici giustamente tu sono gusti!!

sulla storia delle età non sono d'accorso, perschè secondo me non esiste l'età giusta per fare qualcosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ok allora avete dei suggerimenti per il cellulitico??? io preferirei i Nokia, come tecnologia/affidabilità...... vorrei qualcosa di carino, che faccia le foto magari i filmati... ma che non mi costi 500euro!

Consigli?
io ho il nokia 6680...costa sui 320€ e va una favola!!
ottimo è anche il 6600...la batteria dura tantissimo e costa sui 200€ :D
mi associo a questi consiglio

il nokiovo o ovetto della nokia ( 6600) è sempre il mio preferito carino ha molte funzioni ( non è umts) costo dale 189 alle 200€


Cellulari UMTS
molto buono il 6680 se gli prendi la schedina da 1giga e l'antenna gPS puoi anche trasformarlo in un TOM TOM :)))
costo sui 320/400€ è in offerta sia con 3 che con Tim che con Vodafone ( con vodafone puoi prenderlo con i punti Vodafone ONE - 129€ + 1500 punti fino al 22 luglio)

molto carino ma fin troppo fighetto l'N70 ( questo ha qualche difettuccio con il tom tom...va in hang .... e ti tocca spegnerlo ..c 'e un upgrade firmware da fare ma sembra che non porti molti miglioramenti)
costo -- sulle 430/470€

ci sono ovviamnete offerte per la videochiamata/servizi UMTS non solo da 3ma anche da altri operatori....


fra gli altri marchi molto buoni sono i samsung Z107...etc etc...

#35
una precisazione su 3 .

i videofonini che vi danno a 49€ sono ovviamente utilizzabili solo con sim 3.. vi danno unoggetto ch ecosta 470€ ad un costo irrisorio.....

vi vorrei anche far notare che vi chiedon di rimanere loro clienti per almeno 18 mesi ( se con contratto ) o di fare almeno tot traffico al mese per 18 mesi con le ricaricabili...


OVVIAMENTE hanno anche loro una linea di telefonini BRANDIZZATI che sono comunque 'APERTI' che significa che lo paghi sicuramente + di 49€ ma puoi metterci anche la scheda id un altro opertatore...


Comunque avete visto dal vivo il TV fonino??? ragazzi è stupendo si vede in maniera FANTASTICA non avrei mai creduto ..... :shock:

#36
xxxxrobybis ha scritto:Cellulari UMTS
molto buono il 6680 se gli prendi la schedina da 1giga e l'antenna gPS puoi anche trasformarlo in un TOM TOM :)))
costo sui 320/400€ è in offerta sia con 3 che con Tim che con Vodafone ( con vodafone puoi prenderlo con i punti Vodafone ONE - 129€ + 1500 punti fino al 22 luglio)
infatti io ho quello della 3!! :D

appena comprata la memoria da 1gb a 30€ su ebay e prossima spesa sarà l'antenna(costa circa 50€)...........praticamente com molto meno di 100€ hai cellulare e navigatore!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
sulla storia delle età non sono d'accorso, perschè secondo me non esiste l'età giusta per fare qualcosa :D
:shock: :shock: :twisted: fraintendo???? :twisted:
frainteso :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
paprina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:Cellulari UMTS
molto buono il 6680 se gli prendi la schedina da 1giga e l'antenna gPS puoi anche trasformarlo in un TOM TOM :)))
costo sui 320/400€ è in offerta sia con 3 che con Tim che con Vodafone ( con vodafone puoi prenderlo con i punti Vodafone ONE - 129€ + 1500 punti fino al 22 luglio)
infatti io ho quello della 3!! :D

appena comprata la memoria da 1gb a 30€ su ebay e prossima spesa sarà l'antenna(costa circa 50€)...........praticamente com molto meno di 100€ hai cellulare e navigatore!! :D
i miei colleghi stanno impazzendo dietro ad una antenna che si ricarica ad energia solare ..... :shock:

#39
xxxxrobybis ha scritto:i miei colleghi stanno impazzendo dietro ad una antenna che si ricarica ad energia solare ..... :shock:
uh cavolo mi voglio informare!! :wink:

grazie per la dritta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
xxxxrobybis ha scritto:una precisazione su 3 .

i videofonini che vi danno a 49€ sono ovviamente utilizzabili solo con sim 3.. vi danno unoggetto ch ecosta 470€ ad un costo irrisorio.....

vi vorrei anche far notare che vi chiedon di rimanere loro clienti per almeno 18 mesi ( se con contratto ) o di fare almeno tot traffico al mese per 18 mesi con le ricaricabili...


OVVIAMENTE hanno anche loro una linea di telefonini BRANDIZZATI che sono comunque 'APERTI' che significa che lo paghi sicuramente + di 49€ ma puoi metterci anche la scheda id un altro opertatore...


Comunque avete visto dal vivo il TV fonino??? ragazzi è stupendo si vede in maniera FANTASTICA non avrei mai creduto ..... :shock:
Sono andato a informarmi proprio settimana scorsa.
Io sono già cliente 3 ma solo per il videofonino.

Vorrei passare proprio a quel TV Fonino (mi piace di più LG del Samsung come modelli disponibili ad oggi).
Con l'abbonamento Flat sono 49 euro al mese e puoi fare tutto quello che vuoi... mi sto intrigando... :D

#41
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

Regalagli un bel cellulare.

Se poi addirittura volete passare all'UMTS, in qualunque gestore (TIM, Vodafone, 3) ci sono mega offerte per due telefonini uguali con contratti per chiamarvi praticamente a zero euro.
E i prezzi dei cellulari sono agevolati. :wink:
Grazie steve ma il mio cell va bene... ce l'ho solo da 3 anni!

e poi il tatoo non c'entra con l'età..... vuole tatuarsi il mio nome sul retro dell'avambraccio... tipo cannavaro! :wink:
non finisco più di sconvolgermi a questo mondo... :roll: :roll:
che adesso i calciatori vengano presi ad esempio per queste cose...

Comunque, la coppia di telefonini l'ho suggerita perchè si risparmia!!
praticamente ne paghi meno due rispetto ad uno!! :wink:
poi se vuoi lo lasci nel cassetto!
ma che c'entra il calciatore!!! Lui lo voleva già fare poi su un giornale ho notato che ce l'ha anche cannavaro e poi io l'ho portato solo come esempio, mica ho detto che copia da lui!!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA