La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bianche ti costeranno di più perché sono extra capitolato. Ma ti costerebbero ugualmente di più anche in un'altra essenza, per lo stesso motivo.

#17
costano di più solo perchè sono più di nicchia e non da capitolato

per quanto riguarda il fatto delle porte disomogenee.......a parer mio visto che i due colori sono su due piani diversi ( terra e primo) non dovrebbero creare alcun problema

ola

#18
ANCHIO VOLEVO METTERE LE PORTE BIANCHE INVECE DI QUELLE TANGANIKA DI CAPITOLATO MA VISTO CHE MI HANNO CHIESTO 180 EURO DI DIFFERENZA PER OGNI PORTA HO DECISO DI PITTURARLE IO VISTO CHE DOVE LAVORA IL MIO RAGAZZO HANNO UN FORNO PER VERNICIARE

#19
Grazie a tutti per i suggerimenti. Io non ho capitolato per cui le porte le devo comprare proprio... credo che prenderò la stessa porta ma le metterò bianche al piano notte e legno al piano giorno.
Mi resta ancora la confusione sui materiali...
Quelle in tamburato ho capito che sono le più scarse (mi sbaglio?) ma costano 500 euro !!!! :shock:
Nel week end faremo un altro tour de force per la ricerca... :?

#21
AGGIORNAMENTO:
abbiamo comprato le porte... in legno massello (la differenza rispetto alle tamburate era proporzionalmente irrisoria se si pensa alla differenza di qualità!) in una fabbrica a condizione famigliare della zona di Cuneo.
Siamo felicissimi della nostra scelta :lol:
Alla fine però, le metteremo tutte in noce anzichè bianche perchè la laccatura costava circa altri 150 euro a porta (noi ne abbiamo 9 :? ), per cui abbiamo desistito, MA essendo in legno massello, nulla vieta che un domani se ci stancheremo di averle così o vorremo cambiare look alla casa, potremo riverniciarle a nostro piacimento :wink:

#22
andata "DALL'UOMO DELLE PORTE"
DIFFERENZA DA NOCE TANGANIKA A BIANCHE € 124,00 A PORTA
DIFFERENZA FERRAMENTA (MANIGLIA &C.) DA OTTONE AD ACCIAIO (STESSO MODELLO) € 17,00 C.A.

TOT PORTE CASA NUOVA 7......
AHHHHH :evil: :evil:

#23
:? :? che strano... io ho in capitolato le porte laccate bianche.. e avevo intenzione di cambiarle con porte in rovere non colorate.. pensavo di spendere di più...
a quanto pare le porte bianche costano più di quello che pensavo.. :?
:?: