La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
FRAunderscrollFRA, ma tu di che ceto sociale fai parte?
E' importante, sai, per partecipare a questo forum.......dai, dimmelo, sono curiosa!
Ah, ma tu hai mai fatto acquisti su internet? No, perchè mi serve qualche consiglio :!:
Poi, mi spiegheresti come impedirai a sir rinko (con underscroll) di scrivere nel forum? Lo picchi? Che fai?
No perchè anch'io dovrei impedire a qualcuno la stessa cosa e vorrei delle dritte!
AAAA, ma non è che il tuo collaboratore era l'ospite.....mmmmm.......sto facendo un pò di confusione :?

#17
Mamma mia... siamo proprio cattivi.... :roll:
Io voglio provare a dare una possibilità a Fra_Fra.... La titiolare del negozio risulta essere proprio una donna di nome Fra..... Quindi Fra_Fra se vuoi per me sei libera di entrare nella nostra community e dare e avere i consigli che vuoi. Scusa le perplessità di noi tutti (anche io ho preso le mie info)... ma chi lavora per te purtroppo non ti ha fatto pubblicità... anzi... ed ora tu ti trovi a pagare questa situazione...
A presto...
Franco :wink:

#18
Franco ha scritto:Mamma mia... siamo proprio cattivi.... :roll:
Io voglio provare a dare una possibilità a Fra_Fra.... La titiolare del negozio risulta essere proprio una donna di nome Fra..... Quindi Fra_Fra se vuoi per me sei libera di entrare nella nostra community e dare e avere i consigli che vuoi. Scusa le perplessità di noi tutti (anche io ho preso le mie info)... ma chi lavora per te purtroppo non ti ha fatto pubblicità... anzi... ed ora tu ti trovi a pagare questa situazione...
A presto...
Franco :wink:
Si Franco capisco perfettamente la situazione ,
il mio intento infatti e' far vedere che non dipendono da me alcuni comportamentei indecorosi da parte di tersi , anche se sono vicini a me nell'ambito lavorativo.
Non ho potere di impedire tali comportamenti a cose normali , ma in una situazione del genere credo di avere voce in capitolo.
Non puo' permettersi di usare il mio nome per creare conflitti , pregiudicando in qualche modo il mio lavoro . Non credi Franco ?
Ti ringrazio comunque per la possibilita' ! :wink:
A presto Francesca